Credete forse che fuori dall'Italia sia tanto meglio?..........
Tanto per dirne una.......in Gran Bretagna, secondo alcune statistiche, pare che la malasanita' sia la quarta causa di morte.......
Non voglio sminuire il problema......che e' anzi grave a da risolvere assolutamente....mi da' solo fastidio questo gettare sempre merda contro l'Italia, ritenendolo un paese di merda, quando ci sono altri paesi messi anche peggio, dove addirittura ti lasciano crepare se non paghi prima (vedi USA, tanto per dirne un'altro).......
Ah......ci si lamenta dei dottori di oggi che comprano la laurea?........niente di piu' facile.......la gente non sa piu' nemmeno scrivere........e lo si vede molto bene anche in questo forum.......dove spesso c'e' chi dice "sono andato HAI giardini...".....oppure "avete presente quelli stronzi?....GLI ho mandati a vare in culo".
Ecco!.......magari questi saranno i medici di domani!.......e se non sanno scrivere, mi immagino coma imparino a curare!!........
E con questo cosi' ci buttiamo dentro anche il discorso sul finanziamento della ricerca (inutile quando i ricercatori sono ignoranti)....o sulle riforme scolastiche (piu' gente a zappare la terra!...altro che balle!!).
Vedete poi come migliora la scuola, la ricerca, e la sanita'........