da banko il mer apr 20, 2005 11:45 pm
Intervengo per la prima e ultima volta sul discorso D'Orazio per dire che mi sono sganasciato dal ridere a leggere la bagarre per quasi un anno, per? vedere persone che si offendono a ruota libera sinceramente non mi piace, e se il motivo ? ridicolo mi piace ancora meno. Visto che questo forum ? nato per parlare di batterie e non per sfogare la propria violenza verbale, concordo nel dire che sarebbe l'ora di abbozzarla. Nemmeno all'asilo si arrivava a tanto.
Concludo con un aneddoto: oggi pomeriggio ero seduto nell'atrio della mia facolt? leggendo Drum Club appena comprato. Ad un certo punto mi si avvicina un compagno di corso e si comincia a parlare di batterie, piatti eccetera. Mentre si fanno i soliti esempi di batteristi stravaganti e fenomenali, lui mi fa: "ah, poi guarda, c'? quello, il batterista dei Pooh, Orazio, come si chiama, l?, coso, che ha seicento tamburi due casse e una catasta di piatti e poi suona piccola ketti, cio?, lui veramente quando lo vedo mi fa morire dal ridere, ? scandaloso....".
Io cerco di contenermi e poi mi sbraco a ridere come un demente, al che lui mi guarda incredulo per aver detto una cosa neanche tanto divertente e vedere me che muoio dal ridere.
Io a D'Orazio gli voglio bene, e prima o poi una batteria come la sua me la compro.
Anche a voi fave vi voglio bene, quindi perfavore abbozzatela di offendervi e parliamo di piatti che devo comprare un crash e non so quale.
Ah, Beautifulday. Vedi di fare poco i' bbischero, perch? se non ti vedo postare entro due giorni, a venire a pigliarti a casa a nocchini ci metto dieci minuti.
Con affetto