Io la lascerei così ... è troppo bella! E verniciandola perderebbe anche la sua originalità e valore ... Insomma, non è una roytek da maltrattare!
Comunque, rispettando la tua scelta posso suggerirti una soluzione che potrebbe andarti bene [ sono un verniciatore pro

].... elegante, che non stravolgerebbe neanche tanto la batteria!
Così:
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_t ... 87091.html
Con questa soluzione non stravolgi la batteria:
Basta dare una mano leggerissima di trasparente sopra all'attuale trasparente ... dopodichè sfumi i bordi con il colore scuro! STOP. FATTO!!!
Se un giorno vuoi tornare indietro e rifarla originale, devi solo dare una carteggiata al nuovo trasparente e colore [ ed ovviamente dare un nuovo trasparente ] ..
Oppure la fai di un colore pastello, esempio bianca [ stesso procedimento di cui sopra ] ...
Non ti consiglio di farla scartavetrare a legno e cambiare colore sul legno vivo, perchè se vuoi tornare all'originale, poi sono cazzi acidi!!!
Imho

.... Ma soprattutto .... Io la lascerei com'è!!!!!!!!

Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5