Raffaele ha scritto:Questo per me ? un periodaccio quindi replicher? sempre meno, e, a volte in orari quasi assurdi...Comunque il rischiare grosso di cui accennavo ? il solito discorso che gi? dall'inizio (da quando mi sono iscritto) ho ben pi? volte espresso ossia evitare le offese.
<font color="red">Chi offende rischia grosso perch? a parte querele o complicazioni per il gestore del forum (comunque gi? bastevoli per ci? che sto dicendo), rischia di formare gruppi di forumisti che seguono pi? un modo di esprimersi ,rozzo e offensivo ,che un concetto e quando si scade nell'offesa si rischia di perdere il senso della comunit? ma si fomenta quello di diatriba in se e per se che ? fonte di screzi e seccature inutili.</font id="red">Detto questo , personalmente non querelerei mai nessuno qui su questo forum (per mio conto non avrebbe alcun senso, piuttosto me ne andrei disgustato da certe affermazioni fatte dal minchione di turno...), ma so per certo che qualcuno sta rischiando grosso ma non sta a me dire chi e per quale motivo.Potrebbe accorgersene lui stesso oppure QUALCUNO potrebbe dire apertamente il disagio che ultimamente hanno provocano alcune affermazioni offensive spacciate per discorsi saggi.Insomma le minchiate fatele a casa votra perch? mi sembra molto vigliacco far rischiare il gestore per affermazioni offensive altrui.
Detto questo, a mio avviso, aggiungo che ha ragione chi dice che qui ogni discorso, non offensivo, ? fonte di amichevoli discussione e se a qualcuno rode l'amiciza che pu? nascere spontanea, anche tra uomo e donna di et? diverse o coetanei (non imoporta) si astenga da dire stronzate.Ma questo ? un altro discorso.Ciao ciao.
allora raffaele, visto il modo diretto in cui posti per la seconda volta questo avviso nei miei confronto ti dico che:
io non ho mai crecato di creare gruppi o fazioni, e te ne dar? merito parte del forum stesso che con me da tempo ha stretto legami al di fuori di questa pseudo realt? che ? il forum, e sapr? ben durti se il mio non ? altro che un modo volutamente arrogante di mettere un p? di pepe nelle discussioni...
fatto st? che ho sempre spronato chi non coglieva le mie provocazioni e si offendeva a liberarsi di ogni peso e di mandarmi tranquillamente a cagare...chi ha memoria ricorda motle occasioni in cui ho subito a bocca chiusa...
in secondo luogo in occasioni come il topic elogio a woder vi ho mandato a cagare e contemporaneamente ho espresso il mio affetto per tutti voi, affinch? si capisse il tono scherzoso delle miei provocazioni....
ma devo dire che ancora una volta la mia satira non ? stata colta...
a questo punto il problema va visto cos?...ho sono io a non saper fare satira o la tastiera senza le4 dovute espressioni ed inflkessioni vocali non pu? rendere giuustizia ai toni che i pi? non riescono diversamente a cogliere....
ragion per cui sono giunto ad una conclusione...
se persone come jason 979 o leleoak sentono che la propria libert? personale minata dal personaggio "woder" proprio perch? non colgono(magari senza volerlo..) il senso del personaggio stesso me ne dispiace perch? si accorgerebbero diversamente che non avrebbero di fronte un nemico come loro vogliono vedermi...bens? un amico che ha solo voglia di sdrammatizzare sugli eccessi del mercato batteristico come dei vari fenomeni politici di cui abbiamo discusso e quant'altro negli ultimi mesi abbiamo affrontato...
comunque...senza dilungarmi, vi dico che oggi sono giunto a questa conclusione....il personaggio woder che ho creato per rendere pepate le discussioni non pu? essere accettato dal popolo dgli internauti proprio perch? mancando delle spressioni del volto e delle inflessioni vocali rischi di essere motivo di fraintendimenti piuttosto che di comicit? e satira quale assurgeva ad essere....
inoltre i nuovi membri che non hanno memoria storica del passato del gruppo...(cazzo questa parola m'? uscita sponrtanea) ...volevo dire dei membri del forum non sono in condizioni di capire ancor pi? gli interventi coloriti di woder, creando continui fraintendimenti...alimentati per altro dai vecchi forummisti che mai avevano compreso il mio atteggiamento e che supportavano i nuovi in una crociata contro il mio personaggio....
vabb?...anche se woder ha concquistato la fiducia di alcuni negli ultimi tempi ha ormai esaurito la sua carica satirica che troppo spesso s'? persa per far capire con altri mezzi che tale voleva essere, affinch? la si accettasse..per poterne poi cogliere la comicit?...
mi dispiace se qualcuno si ? veramente sentito offesso...porgo sinceramente le mie scuse, e vi saluto tutti....
purtoppo la vita di tutti i giorni ? gi? ricca di troppa seriet? per darmi la forza necessaria di bruciare le miei ultime risorse in discorsi sterili di quella giusta leggerezza che internet non potr? mai avere....
coi? per fare battute da bar ? necessario avere la realt? intorno e non la virtualit? che non concede licenze fuori dai canoni della vecchia buona educazioni....
cerco di concludere....
e vi lascio dicendo che il solo fatto che tutti voi suoniate la batteria non potrebbe fare mai di voi persone a me antipatiche....e sono sicuro che dietro ogniuno di voi ed ogni gusto musicale di ogniuno di voi si celi un potenziale buon batterista...
mi rammarica che i miei sforzi per rendere questa comunit? diversa dalle altre non siano stati colti...
buon fortuna a tutti...
walter
p.s.
tornando a pooh...
woder non avrebbe mai consigliato di comprare un disco....
ma walter segue gli insegnamenti del fratello di rino gaetano, che non avrebbe mai criticato un film senza prima vederlo...ed ? per questo che prima di parlare di loro ha comprato un loro disco....