labatteria.it • Leggi argomento - ATTACCO AL FORUM 2

ATTACCO AL FORUM 2

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda metro il gio apr 21, 2005 12:01 am

[premessa] woder ti ammiro / amo [/premessa]

...per? in questo caso la ragione va a cioto.. magari ? stato scortese nel chiudere il topic nel bel mezzo della 'discussione' ma ha ragione sul fatto che indirettamente ci va di mezzo anche lui su quel che scriviamo. niente di perseguitabile, solo la reputazione :)

che poi.. detto con tutta la sincerit? possibile.. ma chi se lo in*ula sto d'orazio?

...a Dave e jason.. l'ironia ? una cosa complicata da spiegare.. o la cogli o non la cogli. Il fatto che sia maleducato.. dipende dal peso che dai a una volgarit?. Fortunatamente la maggior parte sa distinguere la seriet? dallo scherzo, non per nulla la massima espressione di woder (il thread: vorrei mandare a fanculo) ? la piu' popolata del forum!

woder un tipo ti da dell'impotente.. ti prego dimmi che non ? vero! :( :( :(
... Raise your hands to Rock!
metro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sbattipanni il gio apr 21, 2005 12:20 am

MMMMM...... :mad:
..ma perch? non si vive per sempre...
sbattipanni
battipentole

Messaggioda bellabollo il gio apr 21, 2005 12:47 am

<b><font size="6">O O</font id="size6"></b>
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda martin il gio apr 21, 2005 7:48 am

buongiorno! ci? che leggo cosa ? successo stanotte... buona giornata a tutti :-)
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Pippo il gio apr 21, 2005 8:33 am

Chi gli ha detto che mi sono trombato Ginevra? :mad:

tommylee85 ha scritto:si, Pippo, c'? Lancillotto che ha detto di volerti fare un culo cos?!
Pippo
moderatore

Messaggioda Pippo il gio apr 21, 2005 8:36 am

Hai ragione. Bellissimo il "gast?me" (l'accento ? per i non meridionali).

cioto ha scritto:Prendersi in giro e menarsi gasteme l'un l'altro mi va bene, farlo all'indirizzo di altri, mi puo' anche andare bene entro certi limiti.
Sappiate pero' che tutto quello che scrivete e' sotto gli occhi di chiunque, e una vostra leggerezza nello scrivere puo' portare conseguenze non solo a voi ma anche a me, e sinceramente non credo di meritarmi questo.
Pippo
moderatore

Messaggioda actdrum il gio apr 21, 2005 8:42 am

a questo punto mi rimetto alla clemenza della corte essendo stato io l'ideatore/iniziatore del topic dello scandalo.
Ad ogni modo le mie intenzioni erano ovviamente quelle di portare all'attenzione il fatto (proprio come ha detto Cioto) che tutto ci? che scriviamo qui sopra ha un certo peso e che effettivamente non ? fine a se stesso.

Mi permetto di controbattere a chi asserisce che questo ? un forum di batterie e quindi tali dovrebbero essere gli argomenti trattati.
Beh, se cos? fosse tanto varrebbe mettere su un blog piuttosto che un forum animato e "gestito" da individui "reali" su una piattaforma virtuale potente e flessibile come questa. Per cui se tra un crash e un pedale, tra un tom e un paradiddle, ci scappa (ovviamente nell'ambiente adatto) una richiesta di aiuto per problemi personali oppure un link ad un sito dove si comprano conigli addestrati per accoppiarsi 24 su 24 solo analmente, credo sia solo un qualcosa che contribuisce a rendere il forum pi? vivo e pi? vero.

P.S. detto questo, nonostante io avessi lanciato il topic mi sono perso le ultime 3/4 pagine, e quindi non so a cosa si alluda dicendo che qualcuno rischiava grosso,.... cosa era stato mai detto di cos? grave su quel grand'uomo di Stefano D'Orazio oppure su quegli immensi artisti dei Parsifal tra i quali anche qualche genio incompreso che pur di seguire e studiare i suoi idoli ha impiegato 9 anni per finire le superiori??? :???: :D
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda martin il gio apr 21, 2005 9:30 am

Pippo ha scritto:... Bellissimo il "gast?me" (l'accento ? per i non meridionali).

ciu
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda woder il gio apr 21, 2005 10:38 am

metro ha scritto:[premessa] woder ti ammiro / amo [/premessa]

...per? in questo caso la ragione va a cioto.. magari ? stato scortese nel chiudere il topic nel bel mezzo della 'discussione' ma ha ragione sul fatto che indirettamente ci va di mezzo anche lui su quel che scriviamo. niente di perseguitabile, solo la reputazione :)

che poi.. detto con tutta la sincerit? possibile.. ma chi se lo in*ula sto d'orazio?

...a Dave e jason.. l'ironia ? una cosa complicata da spiegare.. o la cogli o non la cogli. Il fatto che sia maleducato.. dipende dal peso che dai a una volgarit?. Fortunatamente la maggior parte sa distinguere la seriet? dallo scherzo, non per nulla la massima espressione di woder (il thread: vorrei mandare a fanculo) ? la piu' popolata del forum!

<font color="red">woder un tipo ti da dell'impotente.. ti prego dimmi che non ? vero! :( :( :(</font id="red">

purtroppo c'? gente che nella testa c'ha il sabbione delle sponde del reno....

comunque vai dal tipo e chiedigli come mai ha tutto quel vinavil in faccia :shock:
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il gio apr 21, 2005 10:40 am

Leleoak ha scritto:
woder ha scritto:
Leleoak ha scritto:che testa di cazzo che 6!!!
mi 6 sempre stato sulle palle!!

arrogante!!

:mad:

per queste cose c'? il topic vorrei mandare a fare in culo..
ma forse sei troppo deficiente per capire quello che leggi! :shock:

gi? ? vero sono deficiente...scusami intelligentone...mi sposter? su quel topic.. :cry:

ecco bravo, vedo che ogni t'arriva un p? di forza elettromotrice ai neuroni..... :shock:
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio apr 21, 2005 10:41 am

Questo per me ? un periodaccio quindi replicher? sempre meno, e, a volte in orari quasi assurdi...Comunque il rischiare grosso di cui accennavo ? il solito discorso che gi? dall'inizio (da quando mi sono iscritto) ho ben pi? volte espresso ossia evitare le offese.
Chi offende rischia grosso perch? a parte querele o complicazioni per il gestore del forum (comunque gi? bastevoli per ci? che sto dicendo), rischia di formare gruppi di forumisti che seguono pi? un modo di esprimersi ,rozzo e offensivo ,che un concetto e quando si scade nell'offesa si rischia di perdere il senso della comunit? ma si fomenta quello di diatriba in se e per se che ? fonte di screzi e seccature inutili.
Detto questo , personalmente non querelerei mai nessuno qui su questo forum (per mio conto non avrebbe alcun senso, piuttosto me ne andrei disgustato da certe affermazioni fatte dal minchione di turno...), ma so per certo che qualcuno sta rischiando grosso ma non sta a me dire chi e per quale motivo.Potrebbe accorgersene lui stesso oppure QUALCUNO potrebbe dire apertamente il disagio che ultimamente hanno provocano alcune affermazioni offensive spacciate per discorsi saggi.Insomma le minchiate fatele a casa votra perch? mi sembra molto vigliacco far rischiare il gestore per affermazioni offensive altrui.
Detto questo, a mio avviso, aggiungo che ha ragione chi dice che qui ogni discorso, non offensivo, ? fonte di amichevoli discussione e se a qualcuno rode l'amiciza che pu? nascere spontanea, anche tra uomo e donna di et? diverse o coetanei (non imoporta) si astenga da dire stronzate.Ma questo ? un altro discorso.Ciao ciao.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda jason979 il gio apr 21, 2005 11:30 am

Raffaele ha scritto:Questo per me ? un periodaccio quindi replicher? sempre meno, e, a volte in orari quasi assurdi...Comunque il rischiare grosso di cui accennavo ? il solito discorso che gi? dall'inizio (da quando mi sono iscritto) ho ben pi? volte espresso ossia evitare le offese.
Chi offende rischia grosso perch? a parte querele o complicazioni per il gestore del forum (comunque gi? bastevoli per ci? che sto dicendo), <font color="red">rischia di formare gruppi di forumisti che seguono pi? un modo di esprimersi ,rozzo e offensivo ,che un concetto e quando si scade nell'offesa si rischia di perdere il senso della comunit? ma si fomenta quello di diatriba in se e per se che ? fonte di screzi e seccature inutili.</font id="red">Detto questo , personalmente non querelerei mai nessuno qui su questo forum (per mio conto non avrebbe alcun senso,piuttosto me ne andrei disgustato da certe affermazioni fatte dal minchione di turno...), ma so per certo che qualcuno sta rischiando grosso ma non sta a me dire chi e per quale motivo.<font color="red">Potrebbe accorgersene lui stesso oppure QUALCUNO potrebbe dire apertamente il disagio che ultimamente hanno provocano alcune affermazioni offensive spacciate per discorsi saggi</font id="red">.Insomma le minchiate fatele a casa votra perch? mi sembra molto vigliacco far rischiare il gestore per affermazioni offensive altrui.
Detto questo, a mio avviso, aggiungo che ha ragione chi dice che qui ogni discorso, non offensivo, ? fonte di amichevoli discussione e se a qualcuno rode l'amiciza che pu? nascere spontanea, anche tra uomo e donna di et? diverse o coetanei (non imoporta) si astenga da dire stronzate.Ma questo ? un altro discorso.Ciao ciao.

jason979 ha scritto:
Anche io quoto leano... riguardo a woder c'? poco da dire... <font color="red">la cosa pi? allucinante sono i leccaculo palle moscie che vedono in lui un qualche modello a cui ispirarsi... che tipi</font id="red"> :shock: !!!

p.s.: cioto detto tra noi mica ti capisco, se ci sono delle regole vanno applicate... se lasci arrivare un topic a 8 pagine che senso ha chiuderlo? lo chiudi prima o non lo chiudi proprio!!!

Chi ha testa per capire... !!!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il gio apr 21, 2005 1:17 pm

non ho capito una cosa sulle querele: ma se BUNZALLO offende PALLINO... cio? sono due "entita'" dalle quali non si evince chi sia la persona che posta quindi una querela sulla base di quale capo d'accusa? sarebbe un po come querelarmi perche offendo il mio amico invisibile...

ovviamente nn mi sono spiegato bene pazienza
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Leleoak il gio apr 21, 2005 1:19 pm

woder ha scritto:
Leleoak ha scritto:
woder ha scritto:
Leleoak ha scritto:
che testa di cazzo che 6!!!
mi 6 sempre stato sulle palle!!

arrogante!!

:mad:

per queste cose c'? il topic vorrei mandare a fare in culo..
ma forse sei troppo deficiente per capire quello che leggi! :shock:

gi? ? vero sono deficiente...scusami intelligentone...mi sposter? su quel topic.. :cry:

ecco bravo, vedo che ogni t'arriva un p? di forza elettromotrice ai neuroni..... :shock:

eh si...
Batterista/percussionista
Leleoak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda cioto il gio apr 21, 2005 1:29 pm

Lebowski ha scritto:non ho capito una cosa sulle querele: ma se BUNZALLO offende PALLINO... cio? sono due "entita'" dalle quali non si evince chi sia la persona che posta quindi una querela sulla base di quale capo d'accusa? sarebbe un po come querelarmi perche offendo il mio amico invisibile...

Ai capi del computer da cui scrivete c'e' una persona, e il computer da cui scrivete e' (volendo) rintracciabile, non solo su questo forum, ma credo pressocche' ovunque in internet.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda martin il gio apr 21, 2005 2:44 pm

si ma gast?me che minchia vuol direeeeeeee???????????????
martin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cioto il gio apr 21, 2005 2:58 pm

Bestemmie e insulti :D
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda woder il gio apr 21, 2005 3:07 pm

Raffaele ha scritto:Questo per me ? un periodaccio quindi replicher? sempre meno, e, a volte in orari quasi assurdi...Comunque il rischiare grosso di cui accennavo ? il solito discorso che gi? dall'inizio (da quando mi sono iscritto) ho ben pi? volte espresso ossia evitare le offese.
<font color="red">Chi offende rischia grosso perch? a parte querele o complicazioni per il gestore del forum (comunque gi? bastevoli per ci? che sto dicendo), rischia di formare gruppi di forumisti che seguono pi? un modo di esprimersi ,rozzo e offensivo ,che un concetto e quando si scade nell'offesa si rischia di perdere il senso della comunit? ma si fomenta quello di diatriba in se e per se che ? fonte di screzi e seccature inutili.</font id="red">Detto questo , personalmente non querelerei mai nessuno qui su questo forum (per mio conto non avrebbe alcun senso, piuttosto me ne andrei disgustato da certe affermazioni fatte dal minchione di turno...), ma so per certo che qualcuno sta rischiando grosso ma non sta a me dire chi e per quale motivo.Potrebbe accorgersene lui stesso oppure QUALCUNO potrebbe dire apertamente il disagio che ultimamente hanno provocano alcune affermazioni offensive spacciate per discorsi saggi.Insomma le minchiate fatele a casa votra perch? mi sembra molto vigliacco far rischiare il gestore per affermazioni offensive altrui.

allora raffaele, visto il modo diretto in cui posti per la seconda volta questo avviso nei miei confronto ti dico che:
io non ho mai crecato di creare gruppi o fazioni, e te ne dar? merito parte del forum stesso che con me da tempo ha stretto legami al di fuori di questa pseudo realt? che ? il forum, e sapr? ben durti se il mio non ? altro che un modo volutamente arrogante di mettere un p? di pepe nelle discussioni...
fatto st? che ho sempre spronato chi non coglieva le mie provocazioni e si offendeva a liberarsi di ogni peso e di mandarmi tranquillamente a cagare...chi ha memoria ricorda motle occasioni in cui ho subito a bocca chiusa...
in secondo luogo in occasioni come il topic elogio a woder vi ho mandato a cagare e contemporaneamente ho espresso il mio affetto per tutti voi, affinch? si capisse il tono scherzoso delle miei provocazioni....
ma devo dire che ancora una volta la mia satira non ? stata colta...
a questo punto il problema va visto cos?...ho sono io a non saper fare satira o la tastiera senza le4 dovute espressioni ed inflkessioni vocali non pu? rendere giuustizia ai toni che i pi? non riescono diversamente a cogliere....
ragion per cui sono giunto ad una conclusione...
se persone come jason 979 o leleoak sentono che la propria libert? personale minata dal personaggio "woder" proprio perch? non colgono(magari senza volerlo..) il senso del personaggio stesso me ne dispiace perch? si accorgerebbero diversamente che non avrebbero di fronte un nemico come loro vogliono vedermi...bens? un amico che ha solo voglia di sdrammatizzare sugli eccessi del mercato batteristico come dei vari fenomeni politici di cui abbiamo discusso e quant'altro negli ultimi mesi abbiamo affrontato...

comunque...senza dilungarmi, vi dico che oggi sono giunto a questa conclusione....il personaggio woder che ho creato per rendere pepate le discussioni non pu? essere accettato dal popolo dgli internauti proprio perch? mancando delle spressioni del volto e delle inflessioni vocali rischi di essere motivo di fraintendimenti piuttosto che di comicit? e satira quale assurgeva ad essere....

inoltre i nuovi membri che non hanno memoria storica del passato del gruppo...(cazzo questa parola m'? uscita sponrtanea) ...volevo dire dei membri del forum non sono in condizioni di capire ancor pi? gli interventi coloriti di woder, creando continui fraintendimenti...alimentati per altro dai vecchi forummisti che mai avevano compreso il mio atteggiamento e che supportavano i nuovi in una crociata contro il mio personaggio....

vabb?...anche se woder ha concquistato la fiducia di alcuni negli ultimi tempi ha ormai esaurito la sua carica satirica che troppo spesso s'? persa per far capire con altri mezzi che tale voleva essere, affinch? la si accettasse..per poterne poi cogliere la comicit?...

mi dispiace se qualcuno si ? veramente sentito offesso...porgo sinceramente le mie scuse, e vi saluto tutti....
purtoppo la vita di tutti i giorni ? gi? ricca di troppa seriet? per darmi la forza necessaria di bruciare le miei ultime risorse in discorsi sterili di quella giusta leggerezza che internet non potr? mai avere....

coi? per fare battute da bar ? necessario avere la realt? intorno e non la virtualit? che non concede licenze fuori dai canoni della vecchia buona educazioni....

cerco di concludere....
e vi lascio dicendo che il solo fatto che tutti voi suoniate la batteria non potrebbe fare mai di voi persone a me antipatiche....e sono sicuro che dietro ogniuno di voi ed ogni gusto musicale di ogniuno di voi si celi un potenziale buon batterista...
mi rammarica che i miei sforzi per rendere questa comunit? diversa dalle altre non siano stati colti...
buon fortuna a tutti...
walter

p.s.

tornando a pooh...
woder non avrebbe mai consigliato di comprare un disco....

ma walter segue gli insegnamenti del fratello di rino gaetano, che non avrebbe mai criticato un film senza prima vederlo...ed ? per questo che prima di parlare di loro ha comprato un loro disco....
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jason979 il gio apr 21, 2005 3:19 pm

woder ha scritto:allora raffaele, visto il modo diretto in cui posti per la seconda volta questo avviso nei miei confronto ti dico che:
io non ho mai crecato di creare gruppi o fazioni, e te ne dar? merito parte del forum stesso che con me da tempo ha stretto legami al di fuori di questa pseudo realt? che ? il forum, e sapr? ben durti se il mio non ? altro che un modo volutamente arrogante di mettere un p? di pepe nelle discussioni...
fatto st? che ho sempre spronato chi non coglieva le mie provocazioni e si offendeva a liberarsi di ogni peso e di mandarmi tranquillamente a cagare...chi ha memoria ricorda motle occasioni in cui ho subito a bocca chiusa...
in secondo luogo in occasioni come il topic elogio a woder vi ho mandato a cagare e contemporaneamente ho espresso il mio affetto per tutti voi, affinch? si capisse il tono scherzoso delle miei provocazioni....
a questo punto il problema va visto cos?...ho sono io a non saper fare satira o la tastiera senza le4 dovute espressioni ed inflkessioni vocali non pu? rendere giuustizia ai toni che i pi? non riescono diversamente a cogliere....
se persone come jason 979 o leleoak sentono che la propria libert? personale minata dal personaggio "woder" proprio perch? non colgono(magari senza volerlo..) il senso del personaggio stesso me ne dispiace perch? si accorgerebbero diversamente che non avrebbero di fronte un nemico come loro vogliono vedermi...bens? un amico che ha solo voglia di sdrammatizzare sugli eccessi del mercato batteristico come dei vari fenomeni politici di cui abbiamo discusso e quant'altro negli ultimi mesi abbiamo affrontato...

comunque...senza dilungarmi, vi dico che oggi sono giunto a questa conclusione....il personaggio woder che ho creato per rendere pepate le discussioni non pu? essere accettato dal popolo dgli internauti proprio perch? mancando delle spressioni del volto e delle inflessioni vocali rischi di essere motivo di fraintendimenti piuttosto che di comicit? e satira quale assurgeva ad essere....

inoltre i nuovi membri che non hanno memoria storica del passato del gruppo...(cazzo questa parola m'? uscita sponrtanea) ...volevo dire dei membri del forum non sono in condizioni di capire ancor pi? gli interventi coloriti di woder, creando continui fraintendimenti...alimentati per altro dai vecchi forummisti che mai avevano compreso il mio atteggiamento e che supportavano i nuovi in una crociata contro il mio personaggio....

vabb?...anche se woder ha concquistato la fiducia di alcuni negli ultimi tempi ha ormai esaurito la sua carica satirica che troppo spesso s'? persa per far capire con altri mezzi che tale voleva essere, affinch? la si accettasse..per poterne poi cogliere la comicit?...

mi dispiace se qualcuno si ? veramente sentito offesso...porgo sinceramente le mie scuse, e vi saluto tutti....
purtoppo la vita di tutti i giorni ? gi? ricca di troppa seriet? per darmi la forza necessaria di bruciare le miei ultime risorse in discorsi sterili di quella giusta leggerezza che internet non potr? mai avere....

coi? per fare battute da bar ? necessario avere la realt? intorno e non la virtualit? che non concede licenze fuori dai canoni della vecchia buona educazioni....

cerco di concludere....
e vi lascio dicendo che il solo fatto che tutti voi suoniate la batteria non potrebbe fare mai di voi persone a me antipatiche....e sono sicuro che dietro ogniuno di voi ed ogni gusto musicale di ogniuno di voi si celi un potenziale buon batterista...
mi rammarica che i miei sforzi per rendere questa comunit? diversa dalle altre non siano stati colti...
buon fortuna a tutti...
walter

p.s.

tornando a pooh...

ma walter segue gli insegnamenti del fratello di rino gaetano, che non avrebbe mai criticato un film senza prima vederlo...ed ? per questo che prima di parlare di loro ha comprato un loro disco....

Woder io non ho nulla contro di te che sia chiaro, tempo f? abbiamo anche litigato non so se te ne ricordi... ma dopo quella cosa penso che entrambi abbiamo imparato a rispettarci... ci siamo capiti... l'unico appunto che mi sento di farti ? che pur essendo un tipo sveglio e intelligente non riesci a cogliere che il tuo comportamento ha provocato dinamiche emulative che hanno portato quello che diceva anche Raffaele... e qui la frecatura che rispetto al bar o al locale rimane tutto scritto... se non ci fossero le mezze pippe (di cui parlavo sopra) che ti imitano la situazione non sarebbe degenerata... per il resto, fai quello che vuoi e che senti... perch? ? la migliore delle vie per tutto... I think!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sbattipanni il gio apr 21, 2005 3:24 pm

Chi offende rischia grosso perch? a parte querele o complicazioni per il gestore del forum (comunque gi? bastevoli per ci? che sto dicendo), rischia di formare gruppi di forumisti che seguono pi? un modo di esprimersi ,rozzo e offensivo ,che un concetto e quando si scade nell'offesa si rischia di perdere il senso della comunit? ma si fomenta quello di diatriba in se e per se che ? fonte di screzi e seccature inutili.
Detto questo , personalmente non querelerei mai nessuno qui su questo forum (per mio conto non avrebbe alcun senso, piuttosto me ne andrei disgustato da certe affermazioni fatte dal minchione di turno...), ma so per certo che qualcuno sta rischiando grosso ma non sta a me dire chi e per quale motivo.Potrebbe accorgersene lui stesso oppure QUALCUNO potrebbe dire apertamente il disagio che ultimamente hanno provocano alcune affermazioni offensive spacciate per discorsi saggi.Insomma le minchiate fatele a casa votra perch? mi sembra molto vigliacco far rischiare il gestore per affermazioni offensive altrui.
Detto questo, a mio avviso, aggiungo che ha ragione chi dice che qui ogni discorso, non offensivo, <font color="red">? fonte di amichevoli discussione e se a qualcuno rode l'amiciza che pu? nascere spontanea, anche tra uomo e donna di et? diverse o coetanei (non imoporta) si astenga da dire stronzate.</font id="red">Ma questo ? un altro discorso.Ciao ciao.

Sei un grande e ti quoter? a vita!!!
Un bacio Raffaele..e fatti leggere piu' spesso possibile!!!! :P

Deb
sbattipanni
battipentole

Messaggioda bak il gio apr 21, 2005 3:28 pm

Walter, secondo me woder dovrebbe rimanere nel forum, anche per le persone come me che avevano ben colto il suo ruolo, proprio tu mi hai una volta risposto con una citazione del film "Roger Rabbit" per farmi capire il concetto.

Anche se Woder ? stato colpito a morte dal tuo ultimo post, ripensaci i tuoi interventi ci mancherebbero, lo sai che ti vogliamo bene.
Vola solo chi osa farlo
bak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda woder il gio apr 21, 2005 3:39 pm

jason979 ha scritto:
woder ha scritto:allora raffaele, visto il modo diretto in cui posti per la seconda volta questo avviso nei miei confronto ti dico che:

cerco di concludere....
buon fortuna a tutti...
walter

p.s.

tornando a pooh...

Woder io non ho nulla contro di te che sia chiaro, tempo f? abbiamo anche litigato non so se te ne ricordi... ma dopo quella cosa penso che entrambi abbiamo imparato a rispettarci... ci siamo capiti... l'unico appunto che mi sento di farti ? che pur essendo un tipo sveglio e intelligente non riesci a cogliere che il tuo comportamento ha provocato dinamiche emulative che hanno portato quello che diceva anche Raffaele... e qui la frecatura che rispetto al bar o al locale rimane tutto scritto... se non ci fossero le mezze pippe (di cui parlavo sopra) che ti imitano la situazione non sarebbe degenerata... per il resto, fai quello che vuoi e che senti... perch? ? la migliore delle vie per tutto... I think!

mi dispiace jason, ma continui a non capire...io non mi sono mai sentito..ops...woder...non si ? mai sentito minacciato da nessun, e non ha mai dato peso alle offese ricevuto, se non per alimentare la satira alla quale voleva dar vita....

poi se io walter venisse a dirvi..

ragazzi io voglio fare in questo finto mondo<font color="red">(perch? aprite gli occhi cari amici, questo ? un finto mondo per quanto qualcuno volgia farlo diventare reale per i soliti scopi economici...noi che ci scambiamo mnetodi fotocopiati siamo un raro esempio di gente che vorrebbe vedere un giorno la cultura libera e senza costyi aggiuntivi)...</font id="red">dicevo...voglio dar vita in questo finto mondo a woder....ossia un personaggio provocatore che si alimenta dei vostri grossolani e frettolosi errori per fare della satira...

ebbene se vi avessi fatto questa premessa woder sarebbe stato come uno scherzo svelato prima di essere stato messo in opera..,.

cazzo....fioccano le telefonate dei membri amici...che mi implorano di non farlo...
vi ringrazio...ma credo che il gioco si sia fatto sottile e perverso.....

woder mi suggerisce di dire che ha fatto caso che questa cosa ? avvenuta con l'arrivo di una donna.....ed aggiunge....tutto questo non vi dice niente?

ma io lo metto a tacere...tanto perch? svelato il segreto non c'? pi? nulla su cui ridere...

chiudo dicendo

evviva metaller...
affinch? chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... :wink:

p.s.
cioto bannami...... :shock:
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Linus62 il gio apr 21, 2005 3:40 pm

qualcuno ha scritto:Originally posted by woder
<font color="red">e vi lascio dicendo che il solo fatto che tutti voi suoniate la batteria non potrebbe fare mai di voi persone a me antipatiche</font id="red">....e sono sicuro che dietro ogniuno di voi ed ogni gusto musicale di ogniuno di voi si celi un potenziale buon batterista...
buon fortuna a tutti...
walter

Si puo' mai detestare un uomo che scrive ste poesie???
------------------------------------
A parte tutto..anche io ritenevo Woder la solita testa di
prosciutto infantile che usa internet quando papa' e' al
lavoro e ci narra della sua batteria modello "Pernacchia-Sound"
come la migliore del mondo.....poi leggendolo piu' a fondo,sebbene
sia sempre "bello colorito" nei suoi giudizi, l'ho capito e
"metabolizzato"...e' la persona che manchera' a questo forum se
davvero andra' via...xche comunque..siate sinceri....
come la "cagava fuori" la verita'(vera o presunta tale)
Woder non lo faceva nessuno...
Internet e le chat come i forum vanno anche prese con una giusta
dose di irrealta'...cioe'..ma chi e' Linus62? ma esiste davvero?
o e' un ragazzino di 11 anni che si spaccia x un 43enne???
ah be..si..ha postato le foto di una sua serata che suonava...
ma era davvero lui..o sto scemo s'e' inventato tutto??...
cioe'..ma chi e' Woder??? ma chi e'Linus62?...
sono quasi sempre scritte sul video..a cui la ns immaginazione
associa una persona...fino a quando poi si decide di uscire
dallo schermo e incontrarsi e diventare amici davvero...

<font color="red">PS:</font id="red">io Woder non so nemmeno se sia uomo o donna nella realta'
ma difendo il suo spirito..e mi associo nel dire che molti non
capiscono fino in fondo la voglia di provocazione che si nasconde nei
suoi post..ma mai a braccetto con la malignita'......
Riporto ancora una volta la frase di commiato che ha scritto....
Be' e' commovente...
----------------------------------------------------
<font color="red">e vi lascio dicendo che il solo fatto che tutti voi suoniate
la batteria non potrebbe fare mai di voi persone a me antipatiche
</font id="red">----------------------------------------------------
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bak il gio apr 21, 2005 3:45 pm

Se proprio Woder dovesse perire spero che comunque Walter possa rimanere con noi
Vola solo chi osa farlo
bak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda zionano il gio apr 21, 2005 3:58 pm

drummer82 ha scritto:
zionano ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by sbattipanni</i>

E mo' noi cosa facciamo nelle nostri tristi e solitarie notti di aprile?????????

DEB

ascoltati piccola katy

sei sempre er mejio(detto alla totti!!) 8-)

come ex romanista ti ringrazio, ed anche come zionano :D
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il gio apr 21, 2005 4:13 pm

Scusami, ma non resisto: sembre tanto un'excusatio non petita, un mettere le mani avanti, coda di paglia insomma... smack :P
Raffaele ha scritto:se a qualcuno rode l'amiciza che pu? nascere spontanea, anche tra uomo e donna di et? diverse o coetanei (non imoporta) si astenga da dire stronzate.
Pippo
moderatore

Messaggioda litie il gio apr 21, 2005 4:21 pm

No Woder non pu? sparire.....

WODER deve tornare + incazzato che mai e mandarci tutti affanculo..perch? ce lo meritiamo!!!!

Sono troppo belli gli interventi di woder..ad esempio quando c'? stata la guerra con "DRUMSPORTAL" woder da gran condottiero subito si ? messo a difendere il ns. forum ...e poi ogni suo intervento ? una perla di saggezza se non un qualcosa che ti fa moriere dal ridere

Senza Woder,Anti-Acufeni....che forum sarebbe...??
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda jason979 il gio apr 21, 2005 4:22 pm

woder ha scritto:
jason979 ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by woder</i>
allora raffaele, visto il modo diretto in cui posti per la seconda volta questo avviso nei miei confronto ti dico che:
<font color="red">se persone come jason 979 o leleoak sentono che la propria libert? personale minata dal personaggio "woder" proprio perch? non colgono(magari senza volerlo..) il senso del personaggio stesso me ne dispiace perch? si accorgerebbero diversamente che non avrebbero di fronte un nemico come loro vogliono vedermi</font id="red">...bens? un amico che ha solo voglia di sdrammatizzare sugli eccessi del mercato batteristico come dei vari fenomeni politici di cui abbiamo discusso e quant'altro negli ultimi mesi abbiamo affrontato...

cerco di concludere....
buon fortuna a tutti...
walter

p.s.

tornando a pooh...

mi dispiace jason, ma continui a non capire...io non mi sono mai sentito..ops...woder...non si ? mai sentito minacciato da nessun, e non ha mai dato peso alle offese ricevuto, se non per alimentare la satira alla quale voleva dar vita....

poi se io walter venisse a dirvi..

ragazzi io voglio fare in questo finto mondo<font color="red">(perch? aprite gli occhi cari amici, questo ? un finto mondo per quanto qualcuno volgia farlo diventare reale per i soliti scopi economici...noi che ci scambiamo mnetodi fotocopiati siamo un raro esempio di gente che vorrebbe vedere un giorno la cultura libera e senza costyi aggiuntivi)...</font id="red">dicevo...voglio dar vita in questo finto mondo a woder....ossia un personaggio provocatore che si alimenta dei vostri grossolani e frettolosi errori per fare della satira...

ebbene se vi avessi fatto questa premessa woder sarebbe stato come uno scherzo svelato prima di essere stato messo in opera..,.

cazzo....fioccano le telefonate dei membri amici...che mi implorano di non farlo...
vi ringrazio...ma credo che il gioco si sia fatto sottile e perverso.....

woder mi suggerisce di dire che ha fatto caso che questa cosa ? avvenuta con l'arrivo di una donna.....ed aggiunge....tutto questo non vi dice niente?

ma io lo metto a tacere...tanto perch? svelato il segreto non c'? pi? nulla su cui ridere...

chiudo dicendo

evviva metaller...
affinch? chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... :wink:

p.s.
cioto bannami...... :shock:

Woder o meglio Walter, a dire la verit? ho capito tutto tranne questo tuo ultimo reply... Io non mi sento minacciato da nessuno tantomeno dal un personaggio virtuale (woder)... quello che volevo dire e che hai innescato un circolo vizioso, o meglio lo stile del tuo personaggio a riscosso diversi consensi, tanto che molti hanno iniziato ad emulare il tuo personaggio e tu che eri l'originale non potevi certo stare a guardare... una sorta di gioco al rialzo per certi versi... alla fine ci ritroviamo utenti che non gli puoi dire niente che ti mandano a fanculo (vedi il topic su "silvio va a casa?" giusto per farti un esempio)... voglio dire da essere un forum dove quanto meno si dava per scontato il rispetto reciproco perch? come diceva cioto dietro un computer c'? una persona siamo in questa situazione un p? cosi... adesso non ? che me la prendo perch? uno mi manda a cagare, figurati... la realt? delle cose non la si pu? cambiare se uno ? un deficiente, deficiente rimane e viceversa... spero di aver chiarito... per certi versi ti chiedevo pi? responsabilit?... perch? se un personaggio diventa popolare ha anche dei doveri :shock: ... saluti!

p.s.: approposito della cosa che hai messo in rosso tu, ma l'hai visto: "The Corporation"??? ...http://www.thecorporation.com/!!!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda litie il gio apr 21, 2005 4:24 pm

Pippo ha scritto:Scusami, ma non resisto: sembre tanto un'excusatio non petita, un mettere le mani avanti, coda di paglia insomma... smack :P
Raffaele ha scritto:se a qualcuno rode l'amiciza che pu? nascere spontanea, anche tra uomo e donna di et? diverse o coetanei (non imoporta) si astenga da dire stronzate.

Secondo me Raffaele ha una gran voglia di trombre :D :D :D :D
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sbattipanni il gio apr 21, 2005 4:26 pm

sbattipanni ha scritto:
Raffaele ha scritto:
Questo per me ? un periodaccio quindi replicher? sempre meno, e, a volte in orari quasi assurdi...Comunque il rischiare grosso di cui accennavo ? il solito discorso che gi? dall'inizio (da quando mi sono iscritto) ho ben pi? volte espresso ossia evitare le offese.
Detto questo, a mio avviso, aggiungo che ha ragione chi dice che qui ogni discorso, non offensivo, <font color="red">? fonte di amichevoli discussione e se a qualcuno rode l'amiciza che pu? nascere spontanea, anche tra uomo e donna di et? diverse o coetanei (non imoporta) si astenga da dire stronzate.</font id="red">Ma questo ? un altro discorso.Ciao ciao.

Sei un grande e ti quoter? a vita!!!
Un bacio Raffaele..e fatti leggere piu' spesso possibile!!!! :P

Deb

Scusate...non avevo continuato a leggere i post successivi a quello di Raffale..
Ragazzi, io direi (e lasciatemi dire che forse qui ci vuole un po' di buona saggezza femminile :wink: ..) visto che ogniuno di noi ha preso atto che il forum ? gestito da esseri umani con un grandissimo valore che ? quello di amare la musica, visto che tutti ci siamo resi conto di aver esagerato con gli insulti, che anche chi era stato piu' pesante si ? reso alla fine conto di non averlo fatto volutamente ma di essere stato ironico ma di non aver la possibilit? di esprimere la propria ironia scrivendola...perch? non facciamo che nessuno se ne va via dal forum [( io credo di ridurre la presenza fino al prossimo thread d'inusulto sui Pooh!!!!! :D ] ? ironiaaaaaa!!!)e si riparte prendendo atto del fatto che alla base di tutte le postate ci debba essere per lo meno il rispetto????
Io personalmente chiedo scusa per quando sono stata volgare o comunque petulante, sappiate che spesso anche io avrei voluto che dai miei post trasparisse l'ironia che nella realt? ? tipica delle mie affermazioni ma che la maggior parte delle volte sono stata fraintesa.
Walter, ho apprezzato e capito il tuo ragionamento.

Buon pomeriggio a tutti.

Deborah
sbattipanni
battipentole

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto