Cmq anche io sono per l'utilizzo della fine del mondo come scusa per avere la figa
Non ricordo chi lo disse su questo forum, ma i giorni prima del 21/12/2012 me ne vado in giro nudo a donne

Ciceruacchio ha scritto:lol @xanadu
comunque le fini del mondo previste nell'anno 1000 e 1999 (o 2000, o sette anni prima, etc.) sono state forzate per farle coincidere con anni particolari del calendario gregoriano. qui stiamo parlando di una data che è stata "tradotta" da un altro calendario, e che corrisponde al nostro 21/12/12. perciò se proprio non la si vuole pensare come la data di un evento eccezionale, almeno è da ammettere che non sia stata inventata a tavolino, come millemila altre volte nel corso della storia, ma che sia frutto di studi astronomici molto precisi. non è quindi una data comparsa dal nulla; che poi uno la voglia vedere come la fine del mondo è un altro discorso![]()

Ciceruacchio ha scritto:no, quella di chi sogna l'onda si salva l'ho inventata io per scherzare... comunque anch'io sono del parere che i sogni delle onde anomale siano un risultato di film o fatti reali... i sogni sono ricordi rielaborati, si sogna sempre qualcosa che si è già visto...
e per rispondere a mao, il calendario maya, come ho già scritto, è basato su osservazioni astronomiche, il nostro è basato sulla nascita di un tizio non meglio identificato in una stalla... io sono d'accordo con te, ma forse mi sono spiegato male

Mattiadrummer ha scritto:...minkia...tutti a dire una cazzata eccetera...vi immaginate quel giorno,guardi dalla finestra ed esplode tutto......

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti