labatteria.it • Leggi argomento - ATTACCO AL FORUM 2

ATTACCO AL FORUM 2

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Linus62 il gio apr 21, 2005 4:27 pm

litie ha scritto:
Pippo ha scritto:
Scusami, ma non resisto: sembre tanto un'excusatio non petita, un mettere le mani avanti, coda di paglia insomma... smack :P
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Raffaele</i>
se a qualcuno rode l'amiciza che pu? nascere spontanea, anche tra uomo e donna di et? diverse o coetanei (non imoporta) si astenga da dire stronzate.

Secondo me Raffaele ha una gran voglia di trombre :D :D :D :D

MiO carissimO litie....e' il problema di quasi tutti noi sai?
:D :D :D :D :D
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda litie il gio apr 21, 2005 4:29 pm

ei...LINUS....LITIE ? un aitante MASCHIO PADANO di 26 anni...
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda jason979 il gio apr 21, 2005 4:29 pm

Deborah non si vive per sem<b>p</b>re perch? forse ci son<b>o</b> generazioni che devon<b>o </b>risparmiarsi alcune cose... e<b>h</b>m... :D :wink:
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda litie il gio apr 21, 2005 4:31 pm

per fortuna non viviamo x sempre...pensa in che stato saresti a 450 anni....

Invece 30anni all infinito sarebbe un altro discorso
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
litie
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Linus62 il gio apr 21, 2005 4:35 pm

litie ha scritto:ei...LINUS....LITIE ? un aitante MASCHIO PADANO di 26 anni...

Sorry!!! ho appena corretto dal femminile al maschile :wink:
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda woder il gio apr 21, 2005 4:36 pm

jason979 ha scritto:
woder ha scritto:
jason979 ha scritto:
woder ha scritto:allora raffaele, visto il modo diretto in cui posti per la seconda volta questo avviso nei miei confronto ti dico che:
io non ho mai crecato di creare gruppi o fazioni, e te ne dar? merito parte del forum stesso che con me da tempo ha stretto legami al di fuori di questa pseudo realt? che ? il forum, e sapr? ben durti se il mio non ? altro che un modo volutamente arrogante di mettere un p? di pepe nelle discussioni...
fatto st? che ho sempre spronato chi non coglieva le mie provocazioni e si offendeva a liberarsi di ogni peso e di mandarmi tranquillamente a cagare...chi ha memoria ricorda motle occasioni in cui ho subito a bocca chiusa...
in secondo luogo in occasioni come il topic elogio a woder vi ho mandato a cagare e contemporaneamente ho espresso il mio affetto per tutti voi, affinch? si capisse il tono scherzoso delle miei provocazioni....
ma devo dire che ancora una volta la mia satira non ? stata colta...
a questo punto il problema va visto cos?...ho sono io a non saper fare satira o la tastiera senza le4 dovute espressioni ed inflkessioni vocali non pu? rendere giuustizia ai toni che i pi? non riescono diversamente a cogliere....
ragion per cui sono giunto ad una conclusione...
<font color="red">se persone come jason 979 o leleoak sentono che la propria libert? personale minata dal personaggio "woder" proprio perch? non colgono(magari senza volerlo..) il senso del personaggio stesso me ne dispiace perch? si accorgerebbero diversamente che non avrebbero di fronte un nemico come loro vogliono vedermi</font id="red">...bens? un amico che ha solo voglia di sdrammatizzare sugli eccessi del mercato batteristico come dei vari fenomeni politici di cui abbiamo discusso e quant'altro negli ultimi mesi abbiamo affrontato...

comunque...senza dilungarmi, vi dico che oggi sono giunto a questa conclusione....il personaggio woder che ho creato per rendere pepate le discussioni non pu? essere accettato dal popolo dgli internauti proprio perch? mancando delle spressioni del volto e delle inflessioni vocali rischi di essere motivo di fraintendimenti piuttosto che di comicit? e satira quale assurgeva ad essere....

inoltre i nuovi membri che non hanno memoria storica del passato del gruppo...(cazzo questa parola m'? uscita sponrtanea) ...volevo dire dei membri del forum non sono in condizioni di capire ancor pi? gli interventi coloriti di woder, creando continui fraintendimenti...alimentati per altro dai vecchi forummisti che mai avevano compreso il mio atteggiamento e che supportavano i nuovi in una crociata contro il mio personaggio....

vabb?...anche se woder ha concquistato la fiducia di alcuni negli ultimi tempi ha ormai esaurito la sua carica satirica che troppo spesso s'? persa per far capire con altri mezzi che tale voleva essere, affinch? la si accettasse..per poterne poi cogliere la comicit?...

mi dispiace se qualcuno si ? veramente sentito offesso...porgo sinceramente le mie scuse, e vi saluto tutti....
purtoppo la vita di tutti i giorni ? gi? ricca di troppa seriet? per darmi la forza necessaria di bruciare le miei ultime risorse in discorsi sterili di quella giusta leggerezza che internet non potr? mai avere....

coi? per fare battute da bar ? necessario avere la realt? intorno e non la virtualit? che non concede licenze fuori dai canoni della vecchia buona educazioni....

cerco di concludere....
e vi lascio dicendo che il solo fatto che tutti voi suoniate la batteria non potrebbe fare mai di voi persone a me antipatiche....e sono sicuro che dietro ogniuno di voi ed ogni gusto musicale di ogniuno di voi si celi un potenziale buon batterista...
mi rammarica che i miei sforzi per rendere questa comunit? diversa dalle altre non siano stati colti...
buon fortuna a tutti...
walter

p.s.

tornando a pooh...
woder non avrebbe mai consigliato di comprare un disco....

ma walter segue gli insegnamenti del fratello di rino gaetano, che non avrebbe mai criticato un film senza prima vederlo...ed ? per questo che prima di parlare di loro ha comprato un loro disco....

Woder io non ho nulla contro di te che sia chiaro, tempo f? abbiamo anche litigato non so se te ne ricordi... ma dopo quella cosa penso che entrambi abbiamo imparato a rispettarci... ci siamo capiti... l'unico appunto che mi sento di farti ? che pur essendo un tipo sveglio e intelligente non riesci a cogliere che il tuo comportamento ha provocato dinamiche emulative che hanno portato quello che diceva anche Raffaele... e qui la frecatura che rispetto al bar o al locale rimane tutto scritto... se non ci fossero le mezze pippe (di cui parlavo sopra) che ti imitano la situazione non sarebbe degenerata... per il resto, fai quello che vuoi e che senti... perch? ? la migliore delle vie per tutto... I think!

mi dispiace jason, ma continui a non capire...io non mi sono mai sentito..ops...woder...non si ? mai sentito minacciato da nessun, e non ha mai dato peso alle offese ricevuto, se non per alimentare la satira alla quale voleva dar vita....

poi se io walter venisse a dirvi..

ragazzi io voglio fare in questo finto mondo<font color="red">(perch? aprite gli occhi cari amici, questo ? un finto mondo per quanto qualcuno volgia farlo diventare reale per i soliti scopi economici...noi che ci scambiamo mnetodi fotocopiati siamo un raro esempio di gente che vorrebbe vedere un giorno la cultura libera e senza costyi aggiuntivi)...</font id="red">dicevo...voglio dar vita in questo finto mondo a woder....ossia un personaggio provocatore che si alimenta dei vostri grossolani e frettolosi errori per fare della satira...

ebbene se vi avessi fatto questa premessa woder sarebbe stato come uno scherzo svelato prima di essere stato messo in opera..,.

cazzo....fioccano le telefonate dei membri amici...che mi implorano di non farlo...
vi ringrazio...ma credo che il gioco si sia fatto sottile e perverso.....

woder mi suggerisce di dire che ha fatto caso che questa cosa ? avvenuta con l'arrivo di una donna.....ed aggiunge....tutto questo non vi dice niente?

ma io lo metto a tacere...tanto perch? svelato il segreto non c'? pi? nulla su cui ridere...

chiudo dicendo

evviva metaller...
affinch? chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... :wink:

p.s.
cioto bannami...... :shock:

Woder o meglio Walter, a dire la verit? ho capito tutto tranne questo tuo ultimo reply... Io non mi sento minacciato da nessuno tantomeno dal un personaggio virtuale (woder)... quello che volevo dire e che hai innescato un circolo vizioso, o meglio lo stile del tuo personaggio a riscosso diversi consensi, tanto che molti hanno iniziato ad emulare il tuo personaggio e tu che eri l'originale non potevi certo stare a guardare... una sorta di gioco al rialzo per certi versi... alla fine ci ritroviamo utenti che non gli puoi dire niente che ti mandano a fanculo (vedi il topic su "silvio va a casa?" giusto per farti un esempio)... voglio dire da essere un forum dove quanto meno si dava per scontato il rispetto reciproco perch? come diceva cioto dietro un computer c'? una persona siamo in questa situazione un p? cosi... adesso non ? che me la prendo perch? uno mi manda a cagare, figurati... la realt? delle cose non la si pu? cambiare se uno ? un deficiente, deficiente rimane e viceversa... spero di aver chiarito... per certi versi ti chiedevo pi? responsabilit?... perch? se un personaggio diventa popolare ha anche dei doveri :shock: ... saluti!

p.s.: approposito della cosa che hai messo in rosso tu, ma l'hai visto: "The Corporation"??? ...http://www.thecorporation.com/!!!

a dire il vero non c'? molto ancora da dire...io mi mando quotidianamente a fare nel culo con molti amici sui discosi pi? vari ed eventuali...ma nessuno si ? mai offeso...ma come dicevamo quella ? la vita reale...qui dentro ? diverso...
ora io le miei scuse te le ho fatte e ti ho dato la motivazione...
ma non venire ora a raccontare a woder che tu non ti sia offeso...
perch? non ci crede nessuno....
non ti biasimop, del resto sono io a dirti che spesso ? impossibile capire chi scherza e chi non dietro un monitor..
per? ora tu fammi una cortesia, assumiti la responsabilit? di non aver avuto da parte tua la capacit? di capire la mia satira....la stessa tua capacit? di cui woder ha bisogno per esistere....

domanda
credi che cioto non sapesse che lo mandavo a cagare cos? spudoratamente per scherzo?
eppure molti di voi hanno gridato a gran vocce...

impicchiamo quel bastardo.....
a morte l'eretico...

ora wodere ti direbbe..
fai la cortesia di tornartene negli anfratti freudiani dai quali provieni.....

ma walter ti dice...
pensala come vuoi...io per il momento devo preoccuparmi di coprire tre assegni post datai per mandare avanti la baracca....perch? sono ancora in attesa di uno di quei milioni di posti di lavoro che berlu mi ha promesso....e credimi, se non provo svago non ha senso che io ti venga a spiegare in un forum cos? di settore che d'orazio non ? di certo gianpaolo ascolese....
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jason979 il gio apr 21, 2005 4:41 pm

A sto punto pensa pure quello che vuoi anche io ho altro di pi? importante a cui pensare... saluti!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il gio apr 21, 2005 4:41 pm

sbattipanni ha scritto:
sbattipanni ha scritto:
Raffaele ha scritto:
Questo per me ? un periodaccio quindi replicher? sempre meno, e, a volte in orari quasi assurdi...Comunque il rischiare grosso di cui accennavo ? il solito discorso che gi? dall'inizio (da quando mi sono iscritto) ho ben pi? volte espresso ossia evitare le offese.
Chi offende rischia grosso perch? a parte querele o complicazioni per il gestore del forum (comunque gi? bastevoli per ci? che sto dicendo), rischia di formare gruppi di forumisti che seguono pi? un modo di esprimersi ,rozzo e offensivo ,che un concetto e quando si scade nell'offesa si rischia di perdere il senso della comunit? ma si fomenta quello di diatriba in se e per se che ? fonte di screzi e seccature inutili.
Detto questo , personalmente non querelerei mai nessuno qui su questo forum (per mio conto non avrebbe alcun senso, piuttosto me ne andrei disgustato da certe affermazioni fatte dal minchione di turno...), ma so per certo che qualcuno sta rischiando grosso ma non sta a me dire chi e per quale motivo.Potrebbe accorgersene lui stesso oppure QUALCUNO potrebbe dire apertamente il disagio che ultimamente hanno provocano alcune affermazioni offensive spacciate per discorsi saggi.Insomma le minchiate fatele a casa votra perch? mi sembra molto vigliacco far rischiare il gestore per affermazioni offensive altrui.
Detto questo, a mio avviso, aggiungo che ha ragione chi dice che qui ogni discorso, non offensivo, <font color="red">? fonte di amichevoli discussione e se a qualcuno rode l'amiciza che pu? nascere spontanea, anche tra uomo e donna di et? diverse o coetanei (non imoporta) si astenga da dire stronzate.</font id="red">Ma questo ? un altro discorso.Ciao ciao.

Sei un grande e ti quoter? a vita!!!
Un bacio Raffaele..e fatti leggere piu' spesso possibile!!!! :P

Deb

Scusate...non avevo continuato a leggere i post successivi a quello di Raffale..
Ragazzi, io direi (e lasciatemi dire che forse qui ci vuole un po' di buona saggezza femminile :wink: ..) visto che ogniuno di noi ha preso atto che il forum ? gestito da esseri umani con un grandissimo valore che ? quello di amare la musica, visto che tutti ci siamo resi conto di aver esagerato con gli insulti, che anche chi era stato piu' pesante si ? reso alla fine conto di non averlo fatto volutamente ma di essere stato ironico ma di non aver la possibilit? di esprimere la propria ironia scrivendola...perch? non facciamo che nessuno se ne va via dal forum [( io credo di ridurre la presenza fino al prossimo thread d'inusulto sui Pooh!!!!! :D ] ? ironiaaaaaa!!!)e si riparte prendendo atto del fatto che alla base di tutte le postate ci debba essere per lo meno il rispetto????
Io personalmente chiedo scusa per quando sono stata volgare o comunque petulante, sappiate che spesso anche io avrei voluto che dai miei post trasparisse l'ironia che nella realt? ? tipica delle mie affermazioni ma che la maggior parte delle volte sono stata fraintesa.
<font color="red">Walter, ho apprezzato e capito il tuo ragionamento.</font id="red">
Buon pomeriggio a tutti.

Deborah

scusami ma le leccate di culo ora non le gradisco.....
sei giustificato solo dal fatto che dall'alto dei tuo 10 e rotti post non sapevi niente di woder....
ora per? ti inviterei a lasciar perdere questo forum, in quanto non vuole essere il mio un comportamento razzista, ma se non sei una batterista mi dici cosa ci fai qui a postare?
<font color="blue">cos'? la tua bellezza ti mette i bastoni fra le ruote quando devi socializzare nel reale e ricorri ad internet?</font id="blue">scusami, ma in questa comunit? a volte si esagera perch? parlano persone senza cognizione di causa....
sei d'accorodo almeno su questo...

ti prego, la parte in blu non prenderla come una offesa...ma come una osservazione mirata a coimprendere il tuo comportamento
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il gio apr 21, 2005 4:45 pm

jason979 ha scritto:A sto punto pensa pure quello che vuoi anche io ho altro di pi? importante a cui pensare... saluti!

io ho sempre pensato quello che volevo...era woder che cercava di concentrare il pensiero di tutti su quanto siano ridicoli certi luoghi comuni...

saluti anche da parte mia...credimi, io non provo in questo momento alcun senso di rancore nei confronto di nessuno...eppure il tuo "pensala come vuoi"...in una situazione in cui si gioca a carte scoperte come ora mi fa capire molto di te!!!!

ma in fondo ogniuno e fatto a suo modo
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jason979 il gio apr 21, 2005 4:49 pm

woder ha scritto:
jason979 ha scritto:
A sto punto pensa pure quello che vuoi anche io ho altro di pi? importante a cui pensare... saluti!

io ho sempre pensato quello che volevo...era woder che cercava di concentrare il pensiero di tutti su quanto siano ridicoli certi luoghi comuni...

saluti anche da parte mia...credimi, io non provo in questo momento alcun senso di rancore nei confronto di nessuno...<font color="red">eppure il tuo "pensala come vuoi"...in una situazione in cui si gioca a carte scoperte come ora mi fa capire molto di te</font id="red">!!!!

ma in fondo ogniuno e fatto a suo modo

Walter ti sarai liberato del personaggio ma hai lo stesso modo un p? paraculo/provocatorio... non ? che mi lascio prendere dalle tue provocazioni, ma sono uno che non rinuncia al dialogo e al confronto... ti ho risposto cosi perch? pur avendo dato al nostro discorso degli elementi costruttivi tu non gli hai colti... allora forse entrambi abbiamo delle personalit? forti... tanto che non riusciamo a scendere a dei piccoli compromessi con le nostre idee... cosa che ci fa solo onore... siamo troppo convinti per venirci incontro... tutto qui!!!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sbattipanni il gio apr 21, 2005 4:53 pm

woder ha scritto:
sbattipanni ha scritto:
sbattipanni ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Raffaele</i>

Questo per me ? un periodaccio quindi replicher? sempre meno, e, a volte in orari quasi assurdi...Comunque il rischiare grosso di cui accennavo ? il solito discorso che gi? dall'inizio (da quando mi sono iscritto) ho ben pi? volte espresso ossia evitare le offese.
Chi offende rischia grosso perch? a parte querele o complicazioni per il gestore del forum (comunque gi? bastevoli per ci? che sto dicendo), rischia di formare gruppi di forumisti che seguono pi? un modo di esprimersi ,rozzo e offensivo ,che un concetto e quando si scade nell'offesa si rischia di perdere il senso della comunit? ma si fomenta quello di diatriba in se e per se che ? fonte di screzi e seccature inutili.
Detto questo , personalmente non querelerei mai nessuno qui su questo forum (per mio conto non avrebbe alcun senso, piuttosto me ne andrei disgustato da certe affermazioni fatte dal minchione di turno...), ma so per certo che qualcuno sta rischiando grosso ma non sta a me dire chi e per quale motivo.Potrebbe accorgersene lui stesso oppure QUALCUNO potrebbe dire apertamente il disagio che ultimamente hanno provocano alcune affermazioni offensive spacciate per discorsi saggi.Insomma le minchiate fatele a casa votra perch? mi sembra molto vigliacco far rischiare il gestore per affermazioni offensive altrui.
Detto questo, a mio avviso, aggiungo che ha ragione chi dice che qui ogni discorso, non offensivo, <font color="red">? fonte di amichevoli discussione e se a qualcuno rode l'amiciza che pu? nascere spontanea, anche tra uomo e donna di et? diverse o coetanei (non imoporta) si astenga da dire stronzate.</font id="red">Ma questo ? un altro discorso.Ciao ciao.

Sei un grande e ti quoter? a vita!!!
Un bacio Raffaele..e fatti leggere piu' spesso possibile!!!! :P

Deb

Scusate...non avevo continuato a leggere i post successivi a quello di Raffale..
Ragazzi, io direi (e lasciatemi dire che forse qui ci vuole un po' di buona saggezza femminile :wink: ..) visto che ogniuno di noi ha preso atto che il forum ? gestito da esseri umani con un grandissimo valore che ? quello di amare la musica, visto che tutti ci siamo resi conto di aver esagerato con gli insulti, che anche chi era stato piu' pesante si ? reso alla fine conto di non averlo fatto volutamente ma di essere stato ironico ma di non aver la possibilit? di esprimere la propria ironia scrivendola...perch? non facciamo che nessuno se ne va via dal forum [( io credo di ridurre la presenza fino al prossimo thread d'inusulto sui Pooh!!!!! :D ] ? ironiaaaaaa!!!)e si riparte prendendo atto del fatto che alla base di tutte le postate ci debba essere per lo meno il rispetto????
Io personalmente chiedo scusa per quando sono stata volgare o comunque petulante, sappiate che spesso anche io avrei voluto che dai miei post trasparisse l'ironia che nella realt? ? tipica delle mie affermazioni ma che la maggior parte delle volte sono stata fraintesa.
<font color="red">Walter, ho apprezzato e capito il tuo ragionamento.</font id="red">
Buon pomeriggio a tutti.

Deborah

scusami ma le leccate di culo ora non le gradisco.....
sei giustificato solo dal fatto che dall'alto dei tuo 10 e rotti post non sapevi niente di woder....
ora per? ti inviterei a lasciar perdere questo forum, in quanto non vuole essere il mio un comportamento razzista, ma se non sei una batterista mi dici cosa ci fai qui a postare?
<font color="blue">cos'? la tua bellezza ti mette i bastoni fra le ruote quando devi socializzare nel reale e ricorri ad internet?</font id="blue">scusami, ma in questa comunit? a volte si esagera perch? parlano persone senza cognizione di causa....
sei d'accorodo almeno su questo...

ti prego, la parte in blu non prenderla come una offesa...ma come una osservazione mirata a coimprendere il tuo comportamento

Scusa ma fammi capire..hai momenti in cui sei posseduto?? Non ti stavo leccando il culo..ho solo voluto credere a cio' che hai scritto e cio? che Woder stesse volutamente facendo dell'ironia che non ? stata capita, come spesso non ? stata capita la mia. Volevo farti notare che qui dentro ho sempre e solo postato non per chiarire se era tecnicamente meglio Porcaro o Melotti..ma per dire che non ritenevo corretto insultare abiti, capelli, catenine e modi di esprimersi di un ragazzo come voi...rileggiti i miei post..a parte dire che a me D'Orazio piace in quanto Pooh (da persona incompetente in fatto di batteria) non ho fatto altro che ripetere fino alla nausea quanto sopra...
Tra l'altro, non sono qui per dimostrarti di essere meglio della Salerno o peggio della Pivetti...quando ho alluso al mio aspetto esteriore stavo semplicemente scherzando e ironizzando..e molti forse questa ironia l'hanno capita..(spero). Cmq Walter, sono convinta, visto cio' che hai scritto e visto il senso delle tue parole, che forse non lo ammetterai mai..ma hai capito cosa voglio dire..

Ciao
..ma perch? non si vive per sempre...
sbattipanni
battipentole

Messaggioda actdrum il gio apr 21, 2005 4:56 pm

giusto per curiosit?....ma almeno suoni la batteria davvero si o no???
e soprattutto, alcuni tuoi interventi riguardanti capacit? di altri in generale erano veritieri o anche quelli facevano parte delle provocazioni del personaggio.

Ad es. quando hai detto a Santo "fai sempre le stesse cose" riferendoti ad un suo video nel quale, a mio modesto parere dimostra di essere un signor batterista.
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda woder il gio apr 21, 2005 5:00 pm

scusami ma non ti seguo.....

e poi in fondo non mi importa...
p.s. caro jason....volevo soltanto dimostrarti che non fa alcuna differenza se di fronte hai woder o walter....
volevo solo farti notare come riesco a farti destabilizzare i nervi con un paio di frasi.....di un p?, nella vita reale sei permaloso?...
io direi di si...c'ho azzeccato?
ci aggiungo una :D nella speranza che tu non la prenda come una ulteriore provocazione....

la parola speranza ti destabilizza? :shock: :D
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il gio apr 21, 2005 5:04 pm

actdrum ha scritto:giusto per curiosit?....ma almeno suoni la batteria davvero si o no???
e soprattutto, alcuni tuoi interventi riguardanti capacit? di altri in generale erano veritieri o anche quelli facevano parte delle provocazioni del personaggio.

Ad es. quando hai detto a Santo "fai sempre le stesse cose" riferendoti ad un suo video nel quale, a mio modesto parere dimostra di essere un signor batterista.

minkia ma ? rivolta a me?!?!?!
cavolo, suona da oltre 15 anni....
comunque se ho scritto una cosa del genere deve essere stata una provocazione....perch? per quel? che ricordo del video di santo ho visto un gran batterista....
ora vado a rivedermi il topic....ma non ricordo di aver pizzicato pi? di tanto santo....in fondo si vede a primo "colpo" che suona bene.....
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jason979 il gio apr 21, 2005 5:06 pm

woder ha scritto:scusami ma non ti seguo.....

p.s. caro jason....volevo soltanto dimostrarti che non fa alcuna differenza se di fronte hai woder o walter....
volevo solo farti notare come riesco a farti destabilizzare i nervi con un paio di frasi.....di un p?, nella vita reale sei permaloso?...
ci aggiungo una :D nella speranza che tu non la prenda come una ulteriore provocazione....

Destabilizzare i nervi??? ahahahhahaha... tranqui sono molto tranquillo (la maggior parte del tempo) invece... come si diceva prima peccato che qui oltre le parole non si abbiano le espressioni facciali il tono di voce e tutto il resto...
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il gio apr 21, 2005 5:13 pm

jason979 ha scritto:
woder ha scritto:
scusami ma non ti seguo.....

Destabilizzare i nervi??? ahahahhahaha... tranqui sono molto tranquillo (la maggior parte del tempo) invece... come si diceva prima peccato che qui oltre le parole non si abbiano le espressioni facciali il tono di voce e tutto il resto...

woder:<i>"ah vedo che cominci a capire...meglio tardi che mai...."</i>
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio apr 21, 2005 8:55 pm

Deborah (la h finale mi piace parecchio...) ti ringrazio per gli elogi e, pur non essendo assolutamente a digiuno di avventure galanti, riconosco che sei una donna con grinta e nello stesso momento sicuramente dolce, aldil? dell'aspetto fisico che qui non ? possibile valutare, sei una tipa interessante cui mi piacerebbe scambiare quattro chiacchere reali.
Pippuzzo, non ho capito il tuo intervento sul fatto della coda di paglia, sar? che son stanco, sar? il fatto di aver accudito nel letto di un ospedale una mia cara...ora intubata nei polmoni ma mi riconosce...ho assistito al suo venir meno del respiro, ho chiamato l'infermiera...la nottata trascorsa in ospedale mi ha cambiato la vita, comunque sono angoscie mie, non preoccupatevi e non rispondete su questa cosa che ormai mi corrode l'animo, semmai pippo dimmi perch? ho la coda di paglia?
Woder ora sei la persona che come adesso esprime i suoi pu? relazionarsi con me in modo accettabile (sono un tipo all'antica cui non piacciono le volgarit? lessicali) anzi direi che mi ? piaciuto quasi ogni post di questo topic...quasi...
Vado a rilassarmi un attimo.Ciao ciao
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda actdrum il gio apr 21, 2005 11:45 pm

esatto, era rivolto a te Woder, era solo per fare un esempio.
Ripeto anche io che da quello che dici batteristicamente parlando si deduce che di bacchette e tamburi ne mastichi da un bel p?, per? ti assicuro che quella frase l'hai detta anche se ? vero che cmq non l'hai pizzicato pi? di tanto. cmq era solo un esempio.
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sbattipanni il ven apr 22, 2005 1:29 am

Raffaele ha scritto:Deborah (la h finale mi piace parecchio...) ti ringrazio per gli elogi e, pur non essendo assolutamente a digiuno di avventure galanti, riconosco che sei una donna con grinta e nello stesso momento sicuramente dolce, aldil? dell'aspetto fisico che qui non ? possibile valutare, sei una tipa interessante cui mi piacerebbe scambiare quattro chiacchere reali.
Pippuzzo, non ho capito il tuo intervento sul fatto della coda di paglia, sar? che son stanco, sar? il fatto di aver accudito nel letto di un ospedale una mia cara...ora intubata nei polmoni ma mi riconosce...ho assistito al suo venir meno del respiro, ho chiamato l'infermiera...la nottata trascorsa in ospedale mi ha cambiato la vita, comunque sono angoscie mie, non preoccupatevi e non rispondete su questa cosa che ormai mi corrode l'animo, semmai pippo dimmi perch? ho la coda di paglia?
Woder ora sei la persona che come adesso esprime i suoi pu? relazionarsi con me in modo accettabile (sono un tipo all'antica cui non piacciono le volgarit? lessicali) anzi direi che mi ? piaciuto quasi ogni post di questo topic...quasi...
Vado a rilassarmi un attimo.Ciao ciao

Ciao Raffaele,
ti ringrazio per cio' che hai scritto e per la tua sensibilit?..
Mi dispiace per cio' che ti sta accadendo..e mi dispiace molto per la tua cara in ospedale..purtroppo, anche queste cose, fanno parte della vita e, come tu specifichi spesso ti cambiano. Cio' che ti auguro ? che da questa terribile esperienza tu ne tragga il vantaggio di sentirti piu' forte e piu' legato alla vita e ai suoi valori. (e non l'ho scritto perch? penso che tu ora non lo sia ...scusa, mi sembra banale puntualizzare ma nel regno dei fraintendimenti mi sento in dovere di farlo!).
Hai msn di hotmail?? Potrebbe essere un buon modo per comunicare..per lo meno piu' rapidamente...fammi sapere..
A presto...buona notte...
Deborah
sbattipanni
battipentole

Messaggioda Roger-It il ven apr 22, 2005 7:06 am

moh rag? ke piZza .. !!!

vogliamo Woder/Walter. Punto.
Apprezziamo tutti le sue battute, a volte pi? simpatiche, a volte pi? acerbe. Ma sono BATTUTE !!!

^_^

beLive
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il ven apr 22, 2005 8:06 am

Raffaele, mi dispiace. La mia era solo una battuta sul tuo modo di fare galante, specie con le pischelle del forum (e.g. come si chiamava... Prue, ecco)...

Raffaele ha scritto:Pippuzzo, non ho capito il tuo intervento sul fatto della coda di paglia, sar? che son stanco, sar? il fatto di aver accudito nel letto di un ospedale una mia cara...ora intubata nei polmoni ma mi riconosce...ho assistito al suo venir meno del respiro, ho chiamato l'infermiera...la nottata trascorsa in ospedale mi ha cambiato la vita, comunque sono angoscie mie, non preoccupatevi e non rispondete su questa cosa che ormai mi corrode l'animo, semmai pippo dimmi perch? ho la coda di paglia?
Pippo
moderatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven apr 22, 2005 9:47 am

O.K. tranqui Pippo, nonostante tutto ti stimo.
Vedi, capita che in internet la dolcezza di pensiero di una donna trapeli pi? che nel reale e quando mi accorgo, semplicemente leggendo alcune frasi che chi le ha scritte ? una donna ecco che mi si avvalorano i miei giudizi di fatto circa la dolcezza d'animo che a mio avviso ? maggiore nelle donne (ovviamente con molte eccezioni) che negli uomini.Ecco perch? mi piace scambiare opinioni con le donne in genere.Qui in particolare perch? oltretutto sono attratte dalla batteria che ? il mio godimento dell'animo preferito.
Detto questo, Deborah, se vuoi scambiare quattro chiacchere in privato ti chiedo scusa ma non metto pubblicamente la mia mail (ho solo quella per contatti in internet)per evitare di ricevere mail indesiderate anche se comunque purtroppo l'ho gi? messa in diversi siti e spesso mi arrivano pubblicit? che fanno perdere solo tempo.
Comunque, Deborah (con la h... :) :razz: ) se chiedi a Cioto di spedirterla, e sin d'ora do a Cioto il permesso di farlo, gradirei conoscerti meglio e ti risponder? con piacere.
Comunque ci? vale per chiunque voglia comunicare qualcosa privatamente con me, sono sempre disponibile al dialogo quando ? interessante e corretto e di quanto occore e possa fare.Ciao ciao.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda woder il ven apr 22, 2005 9:57 am

Raffaele ha scritto:Deborah (la h finale mi piace parecchio...) ti ringrazio per gli elogi e, pur non essendo assolutamente a digiuno di avventure galanti, riconosco che sei una donna con grinta e nello stesso momento sicuramente dolce, aldil? dell'aspetto fisico che qui non ? possibile valutare, sei una tipa interessante cui mi piacerebbe scambiare quattro chiacchere reali.
<font color="red">Woder ora sei la persona che come adesso esprime i suoi pu? relazionarsi con me in modo accettabile (sono un tipo all'antica cui non piacciono le volgarit? lessicali) anzi direi che mi ? piaciuto quasi ogni post di questo topic...quasi...
Vado a rilassarmi un attimo.Ciao ciao</font id="red">

insisto, quando sento, o leggo, ocse di questo genere mi si accende la spia del viscidume...
mi discpiace, ma proprio non riesco ad intravedere dalle tue parole quel tipo di persona che a mio giudizio di distacca dal falso....
ogni volta te ne vieni sventolando pseudo querele...beh, che dire...se non ti piaceva il modo in cui woder affrontava le cose potevi benissimo metterti in disparte senza intervenire...infondo nulla ti ? stato detto contro la tua integrit? morale....se non che ti consiglio vivamente di tenere fuori dal tema dei ogni topic interventi di speudo abbordagio al genere femminile...come in passato hai gi? mostrato di fare....
questo ? un mio consiglio....
poi pippo ti ha fatto notare come hai messo0 le mani avanti sulla questione appena sei stato pizzicato....e tu di risposta hai fatto finta di non capire...
vabbene....dalle miei parti si direbbe che "fai lo scemo per non andare in guerra" (attenzione avvocato, ? un proverbio non offesa)....
ad ogni modo mi hai fatto ricordare con il tuo intervento quando emilio fede diceva tramite il suo telegiornale di voler querelare chiunque lo offendesse(secondo lui)...non so se ricordi...era una puntata di blob...doveva avevano montato a ripetizione le mille volte che aveva minacciato di querele chiunque....

vabb?...credo che se qualcuno qui dentro avesse i soldi per querelare qualcu altro preferirebbe spenderli in piatti e tamburi....

stammi bene....
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven apr 22, 2005 10:20 am

guarda che il discorso querele mica l'ho detto io.Informati bene prima di parlare.Chiedi a chi di dovere.Qualcun altro, non di sto forum hanno infastidito certe frasi e non solo le tue.
Io ho detto che ? da vigliacchi dire frasi che offendono qualcuno facendo rischiare inutilmente il gestore.Woder apri bene la mente non solo la tua rabbia!Io non ti ho mai minacciato di querele .tempo fa fu interpretato male un mio discorso che non era riferito a te.Mica mi offendono i tuoi discorsi...sono offensivi a volte ma non mi offendono.L'offesa prima di essere tale deve essere recepita tale.Per? non mi sembra giusto che se parte una querela il primo a rimetterci ? Cioto.Capisci o no? sei sordo???dai non farmi incazzare che non ? il momento e chiedi lumi a chi di dovere . Prima di dare colpe pensaci bene su.Personalmente non piace il modo scurrile di esprimerti con me ma con gli altri fai quello che vuoi solo sta attento a non postare foto e offendere chi non conosci...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda woder il ven apr 22, 2005 10:49 am

ma, il tuo "qualcuno rischia grosso" ed un parafrasare oppure una premonizione?
no perch? qui a quanto pare nessuno sa niente di niente visto come cioto ha fatto scivolare la cosa...ma tu...beh, forse non essenzialmente tu, un altro, ma ? meglio fossi tu....(prendo in prestito rino gaetano)...

e comunque se parte una querela non ? che devi venire a battere cassa da me!
fai attenzione a quello che dici....perch? se sai un minimo del tuo mestiere allora sai bene che per le querele non servono solo le offese...

ma stai tranquillo, io dal canto mio se avessi dei soldi da buttare mi dirigerei dritto al primo store drum....
personalmente non mi piace il tuo modo saccente di esprimerti con me ma con gli altri fai quello che vuoi solo non venire a dirmi tu dove e come io devi stare attento....perch? di vita te ne posso insegnare a pacchi....

ora se hai cose pi? importanti da fare come dici, vai e cerca di dedicare la tua vita a cose pi? serie di questo forum...cos? come lo dovrebbero fare i signori delle foto in questione...che certo non si sono risparmiati per definirci buffoni...
e solo questo termine basterebbe a giustificare una contro querela....

malgrado tutto, i miei auguri per ujna pronta guarigione alla persona che ti soffre accanto...
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven apr 22, 2005 11:43 am

Woder, il fatto che stamattina sto un p? in internet non lo devo certo giustificare a te e comunque una sbirciatina ogni tanto su questo forum la do per distrarmi da diverse cose e mica mi devi dire tu quello che per me ? pi? o meno importante.Se dovessi ascoltare i tuoi insegnamenti di vita inciamperei ad ogni passo.
Comunque ribadisco per l'ultima volta che non mi frega niente a me di farti querela anche perch? le cose che dici non suonano offensive ma spesso solo come minchionate a volte spassose (nel termine grammaticale della parola, che non ? da intendersi una volontaria offesa verso te).
Il fatto di qualcuno che rischia grosso ? perch? qualcuno mi ha domandato qualcosa in privata sede e dal suo intervento desumo che qualcuno possa rischiare grosso ed ho preferito avvisare oltre che precisare che ? meglio per tutti se non si postano foto di persone reali con offese varie.Non ? importante che siano reciproche, la cosa da vigliacchi ? far rischiare Cioto.
Woder questo dialogo con te a mio avviso non ? un dialogo interessante quindi lo chiudo definitivamente.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il ven apr 22, 2005 11:45 am

Nonostante cosa?

Raffaele ha scritto:O.K. tranqui Pippo, <font color="red">nonostante tutto </font id="red">ti stimo.
Pippo
moderatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven apr 22, 2005 11:47 am

:D ...nonostante sei....sei...UN COMUNISTA :D :D :D scherzo pippo
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cioto il ven apr 22, 2005 12:10 pm

Raffaele ha scritto:Detto questo, Deborah, se vuoi scambiare quattro chiacchere in privato ti chiedo scusa ma non metto pubblicamente la mia mail (ho solo quella per contatti in internet)per evitare di ricevere mail indesiderate anche se comunque purtroppo l'ho gi? messa in diversi siti e spesso mi arrivano pubblicit? che fanno perdere solo tempo.
Comunque, Deborah (con la h... :) :razz: ) se chiedi a Cioto di spedirterla, e sin d'ora do a Cioto il permesso di farlo, gradirei conoscerti meglio e ti risponder? con piacere.

Raffaele in realta' (essendo tu iscritto al forum) chiunque puo' spedirti messaggi email.
Basta clickare sul tuo nome, in uno qualsiasi dei tuoi post, e clickare poi sulla voce "send a email" o cose del genere. Comunque si garantisce la segretezza dell'indirizzo in quanto l'invio avviene tramite una finestra del browser.
Ovvio, la riservateza viene meno quando si risponde a questa mail (a meno che non lo si faccia a propria volta tramite il forum).
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda sbattipanni il ven apr 22, 2005 1:09 pm

cioto ha scritto:
Raffaele ha scritto:Detto questo, Deborah, se vuoi scambiare quattro chiacchere in privato ti chiedo scusa ma non metto pubblicamente la mia mail (ho solo quella per contatti in internet)per evitare di ricevere mail indesiderate anche se comunque purtroppo l'ho gi? messa in diversi siti e spesso mi arrivano pubblicit? che fanno perdere solo tempo.

<font color="red">Sono perfettamente d'accordo con te...provo a fare come dice Cioto..fallo anche tu...!!:-)</font id="red">

Raffaele in realta' (essendo tu iscritto al forum) chiunque puo' spedirti messaggi email.
Basta clickare sul tuo nome, in uno qualsiasi dei tuoi post, e clickare poi sulla voce "send a email" o cose del genere. Comunque si garantisce la segretezza dell'indirizzo in quanto l'invio avviene tramite una finestra del browser.
Ovvio, la riservateza viene meno quando si risponde a questa mail (a meno che non lo si faccia a propria volta tramite il forum).

<font color="red">Ecco...perfetto...Ciooootoooooo com'? che se clicco sul tuo nome mi appare a sinistra la voce send a mail mentre se clicco su quello di Raffaele non compare? possibile che lui non l'abbia resa pubblica?
Fammi sapere! Thanks..</font id="red">
sbattipanni
battipentole

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto