Raffaele ha scritto:Deborah (la h finale mi piace parecchio...) ti ringrazio per gli elogi e, pur non essendo assolutamente a digiuno di avventure galanti, riconosco che sei una donna con grinta e nello stesso momento sicuramente dolce, aldil? dell'aspetto fisico che qui non ? possibile valutare, sei una tipa interessante cui mi piacerebbe scambiare quattro chiacchere reali.
Pippuzzo, non ho capito il tuo intervento sul fatto della coda di paglia, sar? che son stanco, sar? il fatto di aver accudito nel letto di un ospedale una mia cara...ora intubata nei polmoni ma mi riconosce...ho assistito al suo venir meno del respiro, ho chiamato l'infermiera...la nottata trascorsa in ospedale mi ha cambiato la vita, comunque sono angoscie mie, non preoccupatevi e non rispondete su questa cosa che ormai mi corrode l'animo, semmai pippo dimmi perch? ho la coda di paglia?
<font color="red">Woder ora sei la persona che come adesso esprime i suoi pu? relazionarsi con me in modo accettabile (sono un tipo all'antica cui non piacciono le volgarit? lessicali) anzi direi che mi ? piaciuto quasi ogni post di questo topic...quasi...
Vado a rilassarmi un attimo.Ciao ciao</font id="red">
insisto, quando sento, o leggo, ocse di questo genere mi si accende la spia del viscidume...
mi discpiace, ma proprio non riesco ad intravedere dalle tue parole quel tipo di persona che a mio giudizio di distacca dal falso....
ogni volta te ne vieni sventolando pseudo querele...beh, che dire...se non ti piaceva il modo in cui woder affrontava le cose potevi benissimo metterti in disparte senza intervenire...infondo nulla ti ? stato detto contro la tua integrit? morale....se non che ti consiglio vivamente di tenere fuori dal tema dei ogni topic interventi di speudo abbordagio al genere femminile...come in passato hai gi? mostrato di fare....
questo ? un mio consiglio....
poi pippo ti ha fatto notare come hai messo0 le mani avanti sulla questione appena sei stato pizzicato....e tu di risposta hai fatto finta di non capire...
vabbene....dalle miei parti si direbbe che "fai lo scemo per non andare in guerra" (attenzione avvocato, ? un proverbio non offesa)....
ad ogni modo mi hai fatto ricordare con il tuo intervento quando emilio fede diceva tramite il suo telegiornale di voler querelare chiunque lo offendesse(secondo lui)...non so se ricordi...era una puntata di blob...doveva avevano montato a ripetizione le mille volte che aveva minacciato di querele chiunque....
vabb?...credo che se qualcuno qui dentro avesse i soldi per querelare qualcu altro preferirebbe spenderli in piatti e tamburi....
stammi bene....