Mattiadrummer ha scritto:...ecco...una cosa che non ho capito...perchè molti chitarristi mancini girano la chitarra dei destri?....esiste quella mancina no?...ste palette girate al contrario le odio anche io...e poi avere un mancino sul palco,bassista o chitarrista che sia...rompe le palle...si picchiano dentro.....

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Mattiadrummer ha scritto:...vabbè...il numero è veramente basso rispetto ai Destri dai...prendi un Metheny,un Colaiuta eccetera...destri rulez dai!!!...anche se è una cosa indifferente per me...
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

mattia è una storia vera, è la storia di come ho fatto io la prima e seconda elementare, ed è una cosa che sembra banale ma lascia degli strascichi...cmq non ti devi scusare, figuratiMattiadrummer ha scritto:...ma Dave...scherzi vero?...sennò scusami,ma...ti chiedo scusa.

Dave Grohl ha scritto:mattia è una storia vera, è la storia di come ho fatto io la prima e seconda elementare, ed è una cosa che sembra banale ma lascia degli strascichi...cmq non ti devi scusare, figuratiMattiadrummer ha scritto:...ma Dave...scherzi vero?...sennò scusami,ma...ti chiedo scusa.

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

CHE IL CHINA POWER SIA CON VOI

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti