Se è solo questione di pelli e piatti non mi importa, tanto quelli dovrò cambiarli di sicuro!
Adesso devo imparare e di sicuro li rovinerei, semmai meglio questi.
A me interessa che sia una discreta batteria per imparare e per poi tra qualche anno se ne sentirò l'esigenza, ne comprerò una professionale e questa la terrò come mulettoper allenarmi.
Cavolo non riesco a dormire!
una parte di me è felice perchè la batteria per me è un sogno che si stà realizzando,
dall'altra mi aspettavo dei complimenti sulla pearl pensando fosse un'ottima marca, e pensare che io volevo la yamaha gigmaker ed era proprio a fianco, il negoziante mi ha detto che il prezzo era uguale ma la pearl migliore nel suono e che potevo scegliere anche il colore in più mi dava anche i piatti e il seggiolino che nella yamaha dovevo prenderli a parte.
Capisco che sono di latta, me lo ha detto anche il negoziante, ma praticamente essendo compreso nel prezzo ho pensato chi se ne frega tanto poi li cambio e se devo rovinarli meglio questi!
a vederele così mi sembravano uguali e belle entrambe poi l'ultima decisione è stata questa.
Pensavo di scegliere tra 2 batterie di pari livello!
sono desolato.
mi sono fatto fegare dall'entusiasmo di portarla subito a casa.