sbattipanni ha scritto:woder ha scritto:sbattipanni ha scritto:sbattipanni ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Raffaele</i>
Questo per me ? un periodaccio quindi replicher? sempre meno, e, a volte in orari quasi assurdi...Comunque il rischiare grosso di cui accennavo ? il solito discorso che gi? dall'inizio (da quando mi sono iscritto) ho ben pi? volte espresso ossia evitare le offese.
Chi offende rischia grosso perch? a parte querele o complicazioni per il gestore del forum (comunque gi? bastevoli per ci? che sto dicendo), rischia di formare gruppi di forumisti che seguono pi? un modo di esprimersi ,rozzo e offensivo ,che un concetto e quando si scade nell'offesa si rischia di perdere il senso della comunit? ma si fomenta quello di diatriba in se e per se che ? fonte di screzi e seccature inutili.
Detto questo , personalmente non querelerei mai nessuno qui su questo forum (per mio conto non avrebbe alcun senso, piuttosto me ne andrei disgustato da certe affermazioni fatte dal minchione di turno...), ma so per certo che qualcuno sta rischiando grosso ma non sta a me dire chi e per quale motivo.Potrebbe accorgersene lui stesso oppure QUALCUNO potrebbe dire apertamente il disagio che ultimamente hanno provocano alcune affermazioni offensive spacciate per discorsi saggi.Insomma le minchiate fatele a casa votra perch? mi sembra molto vigliacco far rischiare il gestore per affermazioni offensive altrui.
Detto questo, a mio avviso, aggiungo che ha ragione chi dice che qui ogni discorso, non offensivo, <font color="red">? fonte di amichevoli discussione e se a qualcuno rode l'amiciza che pu? nascere spontanea, anche tra uomo e donna di et? diverse o coetanei (non imoporta) si astenga da dire stronzate.</font id="red">Ma questo ? un altro discorso.Ciao ciao.
Sei un grande e ti quoter? a vita!!!
Un bacio Raffaele..e fatti leggere piu' spesso possibile!!!!![]()
Deb
Scusate...non avevo continuato a leggere i post successivi a quello di Raffale..
Ragazzi, io direi (e lasciatemi dire che forse qui ci vuole un po' di buona saggezza femminile..) visto che ogniuno di noi ha preso atto che il forum ? gestito da esseri umani con un grandissimo valore che ? quello di amare la musica, visto che tutti ci siamo resi conto di aver esagerato con gli insulti, che anche chi era stato piu' pesante si ? reso alla fine conto di non averlo fatto volutamente ma di essere stato ironico ma di non aver la possibilit? di esprimere la propria ironia scrivendola...perch? non facciamo che nessuno se ne va via dal forum [( io credo di ridurre la presenza fino al prossimo thread d'inusulto sui Pooh!!!!!
] ? ironiaaaaaa!!!)e si riparte prendendo atto del fatto che alla base di tutte le postate ci debba essere per lo meno il rispetto????
Io personalmente chiedo scusa per quando sono stata volgare o comunque petulante, sappiate che spesso anche io avrei voluto che dai miei post trasparisse l'ironia che nella realt? ? tipica delle mie affermazioni ma che la maggior parte delle volte sono stata fraintesa.
<font color="red">Walter, ho apprezzato e capito il tuo ragionamento.</font id="red">
Buon pomeriggio a tutti.
Deborah
scusami ma le leccate di culo ora non le gradisco.....
sei giustificato solo dal fatto che dall'alto dei tuo 10 e rotti post non sapevi niente di woder....
ora per? ti inviterei a lasciar perdere questo forum, in quanto non vuole essere il mio un comportamento razzista, ma se non sei una batterista mi dici cosa ci fai qui a postare?
<font color="blue">cos'? la tua bellezza ti mette i bastoni fra le ruote quando devi socializzare nel reale e ricorri ad internet?</font id="blue">scusami, ma in questa comunit? a volte si esagera perch? parlano persone senza cognizione di causa....
sei d'accorodo almeno su questo...
ti prego, la parte in blu non prenderla come una offesa...ma come una osservazione mirata a coimprendere il tuo comportamento
Scusa ma fammi capire..hai momenti in cui sei posseduto?? Non ti stavo leccando il culo..ho solo voluto credere a cio' che hai scritto e cio? che Woder stesse volutamente facendo dell'ironia che non ? stata capita, come spesso non ? stata capita la mia. Volevo farti notare che qui dentro ho sempre e solo postato non per chiarire se era tecnicamente meglio Porcaro o Melotti..ma per dire che non ritenevo corretto insultare abiti, capelli, catenine e modi di esprimersi di un ragazzo come voi...rileggiti i miei post..a parte dire che a me D'Orazio piace in quanto Pooh (da persona incompetente in fatto di batteria) non ho fatto altro che ripetere fino alla nausea quanto sopra...
Tra l'altro, non sono qui per dimostrarti di essere meglio della Salerno o peggio della Pivetti...quando ho alluso al mio aspetto esteriore stavo semplicemente scherzando e ironizzando..e molti forse questa ironia l'hanno capita..(spero). Cmq Walter, sono convinta, visto cio' che hai scritto e visto il senso delle tue parole, che forse non lo ammetterai mai..ma hai capito cosa voglio dire..
Ciao
..Mi domandavo..Woder come mai non hai risposto al mio post?..Guarda che non ? una provocazione..volevo solo capire se lo hai letto...

group"
group"