labatteria.it • Leggi argomento - ATTACCO AL FORUM 2

ATTACCO AL FORUM 2

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sbattipanni il ven apr 22, 2005 1:14 pm

sbattipanni ha scritto:
woder ha scritto:
sbattipanni ha scritto:
sbattipanni ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Raffaele</i>

Questo per me ? un periodaccio quindi replicher? sempre meno, e, a volte in orari quasi assurdi...Comunque il rischiare grosso di cui accennavo ? il solito discorso che gi? dall'inizio (da quando mi sono iscritto) ho ben pi? volte espresso ossia evitare le offese.
Chi offende rischia grosso perch? a parte querele o complicazioni per il gestore del forum (comunque gi? bastevoli per ci? che sto dicendo), rischia di formare gruppi di forumisti che seguono pi? un modo di esprimersi ,rozzo e offensivo ,che un concetto e quando si scade nell'offesa si rischia di perdere il senso della comunit? ma si fomenta quello di diatriba in se e per se che ? fonte di screzi e seccature inutili.
Detto questo , personalmente non querelerei mai nessuno qui su questo forum (per mio conto non avrebbe alcun senso, piuttosto me ne andrei disgustato da certe affermazioni fatte dal minchione di turno...), ma so per certo che qualcuno sta rischiando grosso ma non sta a me dire chi e per quale motivo.Potrebbe accorgersene lui stesso oppure QUALCUNO potrebbe dire apertamente il disagio che ultimamente hanno provocano alcune affermazioni offensive spacciate per discorsi saggi.Insomma le minchiate fatele a casa votra perch? mi sembra molto vigliacco far rischiare il gestore per affermazioni offensive altrui.
Detto questo, a mio avviso, aggiungo che ha ragione chi dice che qui ogni discorso, non offensivo, <font color="red">? fonte di amichevoli discussione e se a qualcuno rode l'amiciza che pu? nascere spontanea, anche tra uomo e donna di et? diverse o coetanei (non imoporta) si astenga da dire stronzate.</font id="red">Ma questo ? un altro discorso.Ciao ciao.

Sei un grande e ti quoter? a vita!!!
Un bacio Raffaele..e fatti leggere piu' spesso possibile!!!! :P

Deb

Scusate...non avevo continuato a leggere i post successivi a quello di Raffale..
Ragazzi, io direi (e lasciatemi dire che forse qui ci vuole un po' di buona saggezza femminile :wink: ..) visto che ogniuno di noi ha preso atto che il forum ? gestito da esseri umani con un grandissimo valore che ? quello di amare la musica, visto che tutti ci siamo resi conto di aver esagerato con gli insulti, che anche chi era stato piu' pesante si ? reso alla fine conto di non averlo fatto volutamente ma di essere stato ironico ma di non aver la possibilit? di esprimere la propria ironia scrivendola...perch? non facciamo che nessuno se ne va via dal forum [( io credo di ridurre la presenza fino al prossimo thread d'inusulto sui Pooh!!!!! :D ] ? ironiaaaaaa!!!)e si riparte prendendo atto del fatto che alla base di tutte le postate ci debba essere per lo meno il rispetto????
Io personalmente chiedo scusa per quando sono stata volgare o comunque petulante, sappiate che spesso anche io avrei voluto che dai miei post trasparisse l'ironia che nella realt? ? tipica delle mie affermazioni ma che la maggior parte delle volte sono stata fraintesa.
<font color="red">Walter, ho apprezzato e capito il tuo ragionamento.</font id="red">
Buon pomeriggio a tutti.

Deborah

scusami ma le leccate di culo ora non le gradisco.....
sei giustificato solo dal fatto che dall'alto dei tuo 10 e rotti post non sapevi niente di woder....
ora per? ti inviterei a lasciar perdere questo forum, in quanto non vuole essere il mio un comportamento razzista, ma se non sei una batterista mi dici cosa ci fai qui a postare?
<font color="blue">cos'? la tua bellezza ti mette i bastoni fra le ruote quando devi socializzare nel reale e ricorri ad internet?</font id="blue">scusami, ma in questa comunit? a volte si esagera perch? parlano persone senza cognizione di causa....
sei d'accorodo almeno su questo...

ti prego, la parte in blu non prenderla come una offesa...ma come una osservazione mirata a coimprendere il tuo comportamento

Scusa ma fammi capire..hai momenti in cui sei posseduto?? Non ti stavo leccando il culo..ho solo voluto credere a cio' che hai scritto e cio? che Woder stesse volutamente facendo dell'ironia che non ? stata capita, come spesso non ? stata capita la mia. Volevo farti notare che qui dentro ho sempre e solo postato non per chiarire se era tecnicamente meglio Porcaro o Melotti..ma per dire che non ritenevo corretto insultare abiti, capelli, catenine e modi di esprimersi di un ragazzo come voi...rileggiti i miei post..a parte dire che a me D'Orazio piace in quanto Pooh (da persona incompetente in fatto di batteria) non ho fatto altro che ripetere fino alla nausea quanto sopra...
Tra l'altro, non sono qui per dimostrarti di essere meglio della Salerno o peggio della Pivetti...quando ho alluso al mio aspetto esteriore stavo semplicemente scherzando e ironizzando..e molti forse questa ironia l'hanno capita..(spero). Cmq Walter, sono convinta, visto cio' che hai scritto e visto il senso delle tue parole, che forse non lo ammetterai mai..ma hai capito cosa voglio dire..

Ciao

..Mi domandavo..Woder come mai non hai risposto al mio post?..Guarda che non ? una provocazione..volevo solo capire se lo hai letto...
..ma perch? non si vive per sempre...
sbattipanni
battipentole

Messaggioda cioto il ven apr 22, 2005 1:18 pm

Ma la frase rossa al centro l'ho detta io?? Cosi' sembra dal quoting!
Comunque... mi sembra strana la cosa, qualche altro membro dovrebbe provare e dirlo al mondo, non vorrei che a me la cosa fosse permessa solo perche' sono l'admin...
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda sbattipanni il ven apr 22, 2005 1:24 pm

cioto ha scritto:Ma la frase rossa al centro l'ho detta io?? Cosi' sembra dal quoting!
Comunque... mi sembra strana la cosa, qualche altro membro dovrebbe provare e dirlo al mondo, non vorrei che a me la cosa fosse permessa solo perche' sono l'admin...

Allora, nel mio profilo non avevo dato la possibilit? ai membri del forum di inviarmi una mail..Ora ho cambiato l'opzione e cliccando sul mio nome si apre la pagina e a sinistra appare la famosa scritta! Credo che Raffaele debba fare la stessa cosa se vuole che io riesca a scrivergli..cmq in qualsiasi caso aspetto una sua mail.
Per quanto concerne la frase in rosso non l'hai scritta tu :razz: sono io che mi sbizzarrisco quando quotooooo!!!! ehehhe :wink:

Ciaooo

Deborah (con l'H)
sbattipanni
battipentole

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven apr 22, 2005 1:45 pm

:) non per far incazzare woder e neppure per essere puntiglioso con deborah ma, mica mi appare il tuo profilo debby...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sbattipanni il ven apr 22, 2005 2:02 pm

Raffaele ha scritto: :) non per far incazzare woder e neppure per essere puntiglioso con deborah ma, mica mi appare il tuo profilo debby...

Come no??? Clicca su sbattipanni...ti si apre una pagina con i miei dati e a sinistra c'? la possibilit? di inviarmi una mail...
Prova e fammi sapere!

Bacio
sbattipanni
battipentole

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven apr 22, 2005 2:10 pm

ho provato ma il mio computer risponde che ci sono problemi,mah non so che dirti ...dovrai provvedere a rintracciare la mia mail come diceva cioto.Dai,...provaci, magari ne scopri delle belle...ciao ciao
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Giann il ven apr 22, 2005 2:35 pm

:shock: :shock: :shock: ......INCREDIBILE!! manco 2 giorni...e ritrovo un topic chiuso.....e la seconda parte...MMMAH! cmq ? troppo lungo mi annoia leggere....qualcuno MI POTREBBE FARE UN RIASSUNTO DI TUTTO!?? qll ke ho capito ? ke c'? un mutante Forumista!!WOOW!

DEBBY.....miiiii se sempre qua!!!!! ahahahah..... :)
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sbattipanni il ven apr 22, 2005 2:42 pm

Raffaele ha scritto:ho provato ma il mio computer risponde che ci sono problemi,mah non so che dirti ...dovrai provvedere a rintracciare la mia mail come diceva cioto.Dai,...provaci, magari ne scopri delle belle...ciao ciao

magari ne scopro delle belle....ecco diciamo che ho proprio qualcosa da scoprire...per ora mi sono solo affidata al mio intuito femminile!

:razz:

Deb
sbattipanni
battipentole

Messaggioda sbattipanni il ven apr 22, 2005 2:44 pm

cioto ha scritto:Ma la frase rossa al centro l'ho detta io?? Cosi' sembra dal quoting!

Ciotooo mi mandi per favore la mail di Raffa al mio indirizzo???

Thanks!
sbattipanni
battipentole

Messaggioda sbattipanni il ven apr 22, 2005 2:48 pm

Giann ha scritto: :shock: :shock: :shock: ......INCREDIBILE!! manco 2 giorni...e ritrovo un topic chiuso.....e la seconda parte...MMMAH! cmq ? troppo lungo mi annoia leggere....qualcuno MI POTREBBE FARE UN RIASSUNTO DI TUTTO!?? qll ke ho capito ? ke c'? un mutante Forumista!!WOOW!

Giannuzzu beddu!!! dove sei stato! lanci il sasso e nascondi la mano????? Ecco, ora che ti presenti ci trovi tutti alleati e amici..a cantare tutti in coro D'Orazio merda e WWW. sciogliamo i pooh!!!!!!!!!!ahahahhahahaha :razz:
Non ho voglia di raccontare Giaaaannnnnn!!! Un besos

Deb
sbattipanni
battipentole

Messaggioda Giann il ven apr 22, 2005 3:13 pm

sbattipanni ha scritto:
Giann ha scritto:
:shock: :shock: :shock: ......INCREDIBILE!! manco 2 giorni...e ritrovo un topic chiuso.....e la seconda parte...MMMAH! cmq ? troppo lungo mi annoia leggere....qualcuno MI POTREBBE FARE UN RIASSUNTO DI TUTTO!?? qll ke ho capito ? ke c'? un mutante Forumista!!WOOW!

Giannuzzu beddu!!! dove sei stato! lanci il sasso e nascondi la mano????? Ecco, ora che ti presenti ci trovi tutti alleati e amici..a cantare tutti in coro D'Orazio merda e WWW. sciogliamo i pooh!!!!!!!!!!ahahahhahahaha :razz:
Non ho voglia di raccontare Giaaaannnnnn!!! Un besos

Deb

alleati e amici.....mmm benissimo...mi fa piacere!

kiss? se durer? a lungo.....

Debby sei un angioletto... :)

.....E fu cos? che l'angioletto debby....port? la pace...in un luogo dominato da fuochi incandescenti...adesso spenti....

....i fuochi saranno riaccesi fra un anno e adesso per voi....disciolta nell'aria fra voci e memoria la musica ? qui.......Sottofondo.......in Sib......
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cioto il ven apr 22, 2005 4:01 pm

sbattipanni ha scritto:Ciotooo mi mandi per favore la mail di Raffa al mio indirizzo???

Che avete trovato, la De Filippi o la Deusanio?? :D
cioto
Admin

Messaggioda cioto il ven apr 22, 2005 4:02 pm

Giann ha scritto:qualcuno MI POTREBBE FARE UN RIASSUNTO DI TUTTO!?

Non esiste, sbattiti e leggi!!
Il forum non e' che scappa...
cioto
Admin

Messaggioda sbattipanni il ven apr 22, 2005 4:07 pm

cioto ha scritto:
sbattipanni ha scritto:Ciotooo mi mandi per favore la mail di Raffa al mio indirizzo???

Che avete trovato, la De Filippi o la Deusanio?? :D

...Quella della De Filippi..ma a lei preferisco non scrivere...? gi? una persecuzione a livello televisivo! :D
..Aspetto l'indirizzo e-mail di Raffaele....
sbattipanni
battipentole

Messaggioda Linus62 il ven apr 22, 2005 4:14 pm

<b><font face="Tahoma"><font size="2">x sbattipanni Debora(h) + Giann:</font id="size2"></font id="Tahoma"></b>
---------------------------------------------------
<b><font face="Tahoma"><font size="4"><font color="red">ari-fatemi innervosi' il Cioto e vi vengo personalmente a bastonare!!
e mi porto dietro zio Woder</font id="red"></font id="size4"></font id="Tahoma"></b>

:D :D :D :D
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda woder il ven apr 22, 2005 4:31 pm

sbattipanni ha scritto:
sbattipanni ha scritto:
woder ha scritto:
sbattipanni ha scritto:
sbattipanni ha scritto:

Questo per me ? un periodaccio quindi replicher? sempre meno, e, a volte in orari quasi assurdi...Comunque il rischiare grosso di cui accennavo ? il solito discorso che gi? dall'inizio (da quando mi sono iscritto) ho ben pi? volte espresso ossia evitare le offese.
Chi offende rischia grosso perch? a parte querele o complicazioni per il gestore del forum (comunque gi? bastevoli per ci? che sto dicendo), rischia di formare gruppi di forumisti che seguono pi? un modo di esprimersi ,rozzo e offensivo ,che un concetto e quando si scade nell'offesa si rischia di perdere il senso della comunit? ma si fomenta quello di diatriba in se e per se che ? fonte di screzi e seccature inutili.
Detto questo , personalmente non querelerei mai nessuno qui su questo forum (per mio conto non avrebbe alcun senso, piuttosto me ne andrei disgustato da certe affermazioni fatte dal minchione di turno...), ma so per certo che qualcuno sta rischiando grosso ma non sta a me dire chi e per quale motivo.Potrebbe accorgersene lui stesso oppure QUALCUNO potrebbe dire apertamente il disagio che ultimamente hanno provocano alcune affermazioni offensive spacciate per discorsi saggi.Insomma le minchiate fatele a casa votra perch? mi sembra molto vigliacco far rischiare il gestore per affermazioni offensive altrui.
Detto questo, a mio avviso, aggiungo che ha ragione chi dice che qui ogni discorso, non offensivo, <font color="red">? fonte di amichevoli discussione e se a qualcuno rode l'amiciza che pu? nascere spontanea, anche tra uomo e donna di et? diverse o coetanei (non imoporta) si astenga da dire stronzate.</font id="red">Ma questo ? un altro discorso.Ciao ciao.

Deb

Scusate...non avevo continuato a leggere i post successivi a quello di Raffale..
Ragazzi, io direi (e lasciatemi dire che forse qui ci vuole un po' di buona saggezza femminile :wink: ..) visto che ogniuno di noi ha preso atto che il forum ? gestito da esseri umani con un grandissimo valore che ? quello di amare la musica, visto che tutti ci siamo resi conto di aver esagerato con gli insulti, che anche chi era stato piu' pesante si ? reso alla fine conto di non averlo fatto volutamente ma di essere stato ironico ma di non aver la possibilit? di esprimere la propria ironia scrivendola...perch? non facciamo che nessuno se ne va via dal forum [( io credo di ridurre la presenza fino al prossimo thread d'inusulto sui Pooh!!!!! :D ] ? ironiaaaaaa!!!)e si riparte prendendo atto del fatto che alla base di tutte le postate ci debba essere per lo meno il rispetto????
Io personalmente chiedo scusa per quando sono stata volgare o comunque petulante, sappiate che spesso anche io avrei voluto che dai miei post trasparisse l'ironia che nella realt? ? tipica delle mie affermazioni ma che la maggior parte delle volte sono stata fraintesa.
<font color="red">Walter, ho apprezzato e capito il tuo ragionamento.</font id="red">
Buon pomeriggio a tutti.

Deborah

sei giustificato solo dal fatto che dall'alto dei tuo 10 e rotti post non sapevi niente di woder....
ora per? ti inviterei a lasciar perdere questo forum, in quanto non vuole essere il mio un comportamento razzista, ma se non sei una batterista mi dici cosa ci fai qui a postare?
<font color="blue">cos'? la tua bellezza ti mette i bastoni fra le ruote quando devi socializzare nel reale e ricorri ad internet?</font id="blue">scusami, ma in questa comunit? a volte si esagera perch? parlano persone senza cognizione di causa....

ti prego, la parte in blu non prenderla come una offesa...ma come una osservazione mirata a coimprendere il tuo comportamento

Scusa ma fammi capire..hai momenti in cui sei posseduto?? Non ti stavo leccando il culo..ho solo voluto credere a cio' che hai scritto e cio? che Woder stesse volutamente facendo dell'ironia che non ? stata capita, come spesso non ? stata capita la mia. Volevo farti notare che qui dentro ho sempre e solo postato non per chiarire se era tecnicamente meglio Porcaro o Melotti..ma per dire che non ritenevo corretto insultare abiti, capelli, catenine e modi di esprimersi di un ragazzo come voi...rileggiti i miei post..a parte dire che a me D'Orazio piace in quanto Pooh (da persona incompetente in fatto di batteria) non ho fatto altro che ripetere fino alla nausea quanto sopra...
Tra l'altro, non sono qui per dimostrarti di essere meglio della Salerno o peggio della Pivetti...quando ho alluso al mio aspetto esteriore stavo semplicemente scherzando e ironizzando..e molti forse questa ironia l'hanno capita..(spero). Cmq Walter, sono convinta, visto cio' che hai scritto e visto il senso delle tue parole, che forse non lo ammetterai mai..ma hai capito cosa voglio dire..

Ciao

..Mi domandavo..Woder come mai non hai risposto al mio post?..Guarda che non ? una provocazione..volevo solo capire se lo hai letto...

se lo chiedi a woder ti risponde che trova pi? gartificante parlare con i faggiani che con te! :shock:
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il ven apr 22, 2005 4:36 pm

Raffaele ha scritto:<font color="red">Woder, il fatto che stamattina sto un p? in internet non lo devo certo giustificare</font id="red"> <font color="blue">da questa risposta cap?isco che non capisci la lingua italiana.....</font id="blue">a te e comunque una sbirciatina ogni tanto su questo forum la do per distrarmi da diverse cose e mica mi devi dire tu quello che per me ? pi? o meno importante.<font color="red">Se dovessi ascoltare i tuoi insegnamenti di vita inciamperei ad ogni passo.</font id="red"><font color="blue">e sicuramente scoperesti una frega di pi?!</font id="blue">Comunque ribadisco per l'ultima volta che non mi frega niente a me di farti querela anche perch? le cose che dici non suonano offensive ma spesso solo come minchionate a volte spassose (nel termine grammaticale della parola, che non ? da intendersi una volontaria offesa verso te).
Il fatto di qualcuno che rischia grosso ? perch? qualcuno mi ha domandato qualcosa in privata sede e dal suo intervento desumo che qualcuno possa rischiare grosso ed ho preferito avvisare oltre che precisare che ? meglio per tutti se non si postano foto di persone reali con offese varie.Non ? importante che siano reciproche, la cosa da vigliacchi ? far rischiare Cioto.
<font color="red">Woder questo dialogo con te a mio avviso non ? un dialogo interessante quindi lo chiudo definitivamente.</font id="red">

woder:"hai ragione....con te ? come vedere un film dei monty python doppiato.."
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven apr 22, 2005 6:08 pm

avevo chiuso il discorso ma le minchiate che dici mi istigano : parlare con te ? come per un cieco guardare quark anzi ? come per un "ceco scoparsi una frega" :D :D :D ho usato alcune tue bellissime frasi della tua lingua italiana che cap?isci tanto bene :D :D .Ma invece di dir ste minchiate non si potrebbe fare un discorso un p? pi? sensato?Dai che sei capace...provaci, su...lo so che per te ? difficile ma non preoccuparti tanto qui nessuno ti sta giudicando male anzi stanno facendo di una cloaca un bel castello. :D :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda woder il ven apr 22, 2005 6:26 pm

Raffaele ha scritto:avevo chiuso il discorso ma le minchiate che dici mi istigano : parlare con te ? come per un cieco guardare quark anzi ? come per un "ceco scoparsi una frega" :D :D :D ho usato alcune tue bellissime frasi della tua lingua italiana che <font color="red">cap?isci</font id="red"> tanto bene :D :D .Ma invece di dir ste minchiate non si potrebbe fare un discorso un p? pi? sensato?Dai che sei capace...provaci, su...lo so che per te ? difficile ma non preoccuparti tanto qui nessuno ti sta giudicando male anzi stanno facendo di una cloaca un bel castello. :D :D :D

cap?isci?!?!?! :shock:

insomma...io perdo una i e tu aggiungi una ?....

e poi da te mi aspettavo
<i>"itagliano"</i>
:shock:
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven apr 22, 2005 6:28 pm

cacchio ma allora tu cap?isci l'itagliano...chiedo scusa allora :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven apr 22, 2005 6:42 pm

woder ha scritto:
Raffaele ha scritto:
<font color="red">Woder, il fatto che stamattina sto un p? in internet non lo devo certo giustificare</font id="red"> <font color="blue">da questa risposta cap?isco che non capisci la lingua italiana.....</font id="blue">a te e comunque una sbirciatina ogni tanto su questo forum la do per distrarmi da diverse cose e mica mi devi dire tu quello che per me ? pi? o meno importante.<font color="red">Se dovessi ascoltare i tuoi insegnamenti di vita inciamperei ad ogni passo.</font id="red"><font color="blue">e sicuramente scoperesti una frega di pi?!</font id="blue">Comunque ribadisco per l'ultima volta che non mi frega niente a me di farti querela anche perch? le cose che dici non suonano offensive ma spesso solo come minchionate a volte spassose (nel termine grammaticale della parola, che non ? da intendersi una volontaria offesa verso te).
Il fatto di qualcuno che rischia grosso ? perch? qualcuno mi ha domandato qualcosa in privata sede e dal suo intervento desumo che qualcuno possa rischiare grosso ed ho preferito avvisare oltre che precisare che ? meglio per tutti se non si postano foto di persone reali con offese varie.Non ? importante che siano reciproche, la cosa da vigliacchi ? far rischiare Cioto.
<font color="red">Woder questo dialogo con te a mio avviso non ? un dialogo interessante quindi lo chiudo definitivamente.</font id="red">

woder:"hai ragione....con te ? come vedere un film dei monty python doppiato.."
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven apr 22, 2005 6:44 pm

...no comment...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sbattipanni il sab apr 23, 2005 12:16 am

woder ha scritto:
sbattipanni ha scritto:
sbattipanni ha scritto:
woder ha scritto:
sbattipanni ha scritto:
sbattipanni ha scritto:

Deb

Buon pomeriggio a tutti.

Deborah

Ciao

se lo chiedi a woder ti risponde che trova pi? gartificante parlare con i faggiani che con te! :shock:

E Walter che dice?
sbattipanni
battipentole

Messaggioda bellabollo il sab apr 23, 2005 12:38 am

ssssssssst... sta parlando con i fagiani... o con gli abitanti di Faggiano (TA)...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda drumisland il sab apr 23, 2005 12:51 pm

per me fate uso di stupefacenti... non saprei spiegarmi altrimenti tutto ci?...
drumisland
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Raffaele * BANNED * il dom apr 24, 2005 1:36 am

O.K.Senza rancore woder ma mi dici chi sei realmente?Posta una tua foto o fammi sapere chi sei, cos? per curiosit? personale...intanto ti chiedo scusa se ti ho offeso in qualche modo, non era mia intenzione offendere e capisco che non ho risposto a segno ma ho detto solo minchiate, O.K. ora basta si ricomincia da zero.
Cioto, cazzo...non rompere le balle e non fare lo stronzo altrimenti...dai sto cazzo di mail a deborah ...con la h...uei...con la H!!!!Non essere invidioso e dagli la mail...non fare lo stronzone o non posto pi?!E anche tu woder, di le tue minchiate altrimenti non posto pi?!!!
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il dom apr 24, 2005 5:37 pm

Foto..Dovrebbe esserci una sezione con le foto!Sai che risate!Solo che poi il sito diventrebbe un po' lento da caricare,almeno x un 56kapparo come me! :D
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il dom apr 24, 2005 6:44 pm

drumisland ha scritto:per me fate uso di stupefacenti... non saprei spiegarmi altrimenti tutto ci?...

Beh sentirsi dire da una come te che facciamo uso di stupefacenti risulta un po' tanto offensivo.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda cioto il lun apr 25, 2005 12:35 am

Raffaele ha scritto:Cioto, cazzo...non rompere le balle e non fare lo stronzo altrimenti...dai sto cazzo di mail

Ma Raffaele!! :shock:
Chi ti ha insegnato a parlare cosi' :???:
:D
cioto
Admin

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun apr 25, 2005 8:10 pm

:oops: hai ragione .Ma ormai la parola cazzo ? entrata di diritto nel linguaggio comune come imprecativo...Comunque hai ragione, scusasse vossia e comunque grazie :wink:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto