group"

drummer15 ha scritto:Ieri sera mi sono beccato inconsapevole il trailer del film del sopraccitato idiota e del suo degno compare ugualmente idiota! Ok, magari sono stato un po' duro (a mio avviso sono stato sin troppo tenero) ma quando ci vuole ci vuole! A parte che la storia del film ? lo svilimento in senso assoluto (in pratica la "storia"di sto film ? che sti due tipi qua perch? sono considerati due figoni riescono a diventare attori e sfondare e darsi alla bella vita), i due tipi in questione sono pure due cani a recitare! Scusate, ma io penso sia giusto conquistarsele le cose nella vita e dal canto mio credo di impegnarmi in quello che mi sono prefisso, ora per? arrivano sti due cazzoni e fanno soldi a palate non facendo una sega dalla mattina alla sera e fanno un film dove praticamente il messaggio, la morale ? "per avere successo devi essere figo, se hai testa per? non hai il fisico allora puoi anche buttarti via"! Eh no, cos? non va! Scusate lo sfogo ma non riesco ad accettare cose del genere!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

lollo ha scritto:so per voci certe che "costa" e "l'altro" se lo piantano nel ....

blackash ha scritto:Poi ci credo che dicono che il cinema italiano sta toccando il fondo ultimamente...Abatantuono lo rivoglio nei film di Salvatores non a Scherzi a parte!!!

qotsa ha scritto:lollo ha scritto:
so per voci certe che "costa" e "l'altro" se lo piantano nel ....
Che le storie siano una montatura ci credo.......ma che se lo piantino....non credo.
Tutte le volte che ci sono dei manzi di cui le ragazzine sono cotte dopo mesi viene fuori la leggenda del gay,vedi Ricky Martin Enrique Iglesias ecc.
Poi che sia sfigato chi li segue su questo non ci piove.
eh si si.... quel fottuto di Costanzo!

Bells ha scritto:come diceva il grande sergio sgrilli a Zelig... lo stupido non ? costantino (gi? il nome... secondo me zildjian dovrebbe fargli causa... costantino = costantinople... non mi va che i pi? ignoranti confondano la m.r.a con la cioccolata!!) ma i tipi che han buttato 40 ? per andare nella discoteca dove c'era costantino!! 40 ? equivalgono a 4 paia di bacchette VATER (per restare in tema!! hahahaha!!) tre pelli, una E.M.A.D. per la cassa, invece c'? gente che va a buttarli per andare a vedere C.O.S.T.A.N.T.I.N.O.....siamo veramente alla frutta!!!! tutte quelle oche beduine che "ragliano" alla vista di costantino sono le stesse che sono andate a ragliare in occasione del concerto dei teic vet, (sciolti) i bec strit bois (sciolti) i blu (manica di biadesivi prossimi allo scioglimento) ed ora visto che si approssima lo scioglimento dei blu devono trovare qualche altro manzolone da idolatrare... se avessi una figlia cosi la prenderei a doppiettate... fuck!...
W 2001 odissea nello spazio!!!
Cheers
Bells

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti