labatteria.it • Leggi argomento - Il film di Costantino...AAAAARGGH!

Il film di Costantino...AAAAARGGH!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drummer15 il ven apr 22, 2005 4:25 pm

Ieri sera mi sono beccato inconsapevole il trailer del film del sopraccitato idiota e del suo degno compare ugualmente idiota! Ok, magari sono stato un po' duro (a mio avviso sono stato sin troppo tenero) ma quando ci vuole ci vuole! A parte che la storia del film ? lo svilimento in senso assoluto (in pratica la "storia" :cry: di sto film ? che sti due tipi qua perch? sono considerati due figoni riescono a diventare attori e sfondare e darsi alla bella vita), i due tipi in questione sono pure due cani a recitare! Scusate, ma io penso sia giusto conquistarsele le cose nella vita e dal canto mio credo di impegnarmi in quello che mi sono prefisso, ora per? arrivano sti due cazzoni e fanno soldi a palate non facendo una sega dalla mattina alla sera e fanno un film dove praticamente il messaggio, la morale ? "per avere successo devi essere figo, se hai testa per? non hai il fisico allora puoi anche buttarti via"! Eh no, cos? non va! Scusate lo sfogo ma non riesco ad accettare cose del genere!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il ven apr 22, 2005 4:28 pm

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Lontani sono i tempi di Toto' Truffa o Un americano a Roma
Ora c'e' Costantino al cinema
ari :cry: :cry: :cry: un altra volta!!!
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer82 il ven apr 22, 2005 4:58 pm

quoto linus.Che tristezza!
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ADM il ven apr 22, 2005 5:04 pm

No comment...
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".

www.myspace.com/mollysanderson
ADM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il ven apr 22, 2005 5:06 pm

Mi piacerebbe sentire il commento di wodere riguardo a tale monnezza!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il ven apr 22, 2005 5:14 pm

drummer15 ha scritto:Ieri sera mi sono beccato inconsapevole il trailer del film del sopraccitato idiota e del suo degno compare ugualmente idiota! Ok, magari sono stato un po' duro (a mio avviso sono stato sin troppo tenero) ma quando ci vuole ci vuole! A parte che la storia del film ? lo svilimento in senso assoluto (in pratica la "storia" :cry: di sto film ? che sti due tipi qua perch? sono considerati due figoni riescono a diventare attori e sfondare e darsi alla bella vita), i due tipi in questione sono pure due cani a recitare! Scusate, ma io penso sia giusto conquistarsele le cose nella vita e dal canto mio credo di impegnarmi in quello che mi sono prefisso, ora per? arrivano sti due cazzoni e fanno soldi a palate non facendo una sega dalla mattina alla sera e fanno un film dove praticamente il messaggio, la morale ? "per avere successo devi essere figo, se hai testa per? non hai il fisico allora puoi anche buttarti via"! Eh no, cos? non va! Scusate lo sfogo ma non riesco ad accettare cose del genere!

Quoto
? girato in Italia, no? A mio avviso questo dice tutto...
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il ven apr 22, 2005 5:56 pm

ke skifo !!!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il ven apr 22, 2005 6:08 pm

E' inguardabile! :D
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il ven apr 22, 2005 6:55 pm

BELLI... DIETRO,...! :D :D :D :shock: :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il ven apr 22, 2005 7:05 pm

Immagine

<font size="3">http://mazzoli.tk/</font id="size3">
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda qotsa il ven apr 22, 2005 8:31 pm

Speriamo abbia lo stesso successone di Alex l-Ariete 4 spettatori paganti nel pianeta.
Ma purtroppo credo proprio di no! :sad: :cry:
qotsa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Sakura il ven apr 22, 2005 9:01 pm

mamma mia... :shock: ...spero che gli italiani non siano caduti cos? in basso da andare a vedere un film del genere...penso che pi? che altro lo andranno a guardare le solite ragazzine urlanti e oche che ultimamente si stanno diffondendo purtroppo.... :| '
Sakura
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Le_Gauche il sab apr 23, 2005 1:10 pm

ne sentivamo proprio la mancanza...non ? vero?

come delle termiti nelle mutande

hola
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lollo il sab apr 23, 2005 1:20 pm

so per voci certe che "costa" e "l'altro" se lo piantano nel ....
sono tutta una montatura,le loro storie d'amore con le tipe...tutto falso. :cry:
alcuni dicono pure che "maurizio" sia ... :twisted: :wink: :D :cry: :cry:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il sab apr 23, 2005 1:21 pm

stupidi sono coloro che li seguono, non certamente loro, n? chi gli d? lavoro!

? la stessa storia degli indovini e dei cartomanti: quelli s'approfittano della stupidit? della gente, prendendogli soldi, mentre questi altri sfruttano s? la stupidit? umana, ma rubano intelligenza e vita......
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda qotsa il sab apr 23, 2005 4:26 pm

lollo ha scritto:so per voci certe che "costa" e "l'altro" se lo piantano nel ....

Che le storie siano una montatura ci credo.......ma che se lo piantino....non credo.
Tutte le volte che ci sono dei manzi di cui le ragazzine sono cotte dopo mesi viene fuori la leggenda del gay,vedi Ricky Martin Enrique Iglesias ecc.
Poi che sia sfigato chi li segue su questo non ci piove.
eh si si.... quel fottuto di Costanzo!
qotsa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda blackash il sab apr 23, 2005 4:35 pm

Poi ci credo che dicono che il cinema italiano sta toccando il fondo ultimamente...Abatantuono lo rivoglio nei film di Salvatores non a Scherzi a parte!!!
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zionano il mar apr 26, 2005 5:14 pm

blackash ha scritto:Poi ci credo che dicono che il cinema italiano sta toccando il fondo ultimamente...Abatantuono lo rivoglio nei film di Salvatores non a Scherzi a parte!!!

se i film li fanno costantino e daniele mi sembra normale che abatantuono debba sbarcare il lunario presentando scherzi a parte. tornasse a colorado caff? che se ne sente la mancanza
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mingo il mar apr 26, 2005 5:15 pm

Credete che sia finita qui? Eh no, adesso c'? un quel telefilm "Ho sposato un calciatore"! Viva l'originalit?! (e il buon gusto :cry: )
mingo
martellatore
martellatore

Messaggioda Lars90 il mar apr 26, 2005 6:51 pm

solo 5 parole <font size="6">TUTTO QUESTO MI FA VOMITARE!!!!!</font id="size6">
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lollo il mar apr 26, 2005 6:52 pm

qotsa ha scritto:
lollo ha scritto:
so per voci certe che "costa" e "l'altro" se lo piantano nel ....

Che le storie siano una montatura ci credo.......ma che se lo piantino....non credo.
Tutte le volte che ci sono dei manzi di cui le ragazzine sono cotte dopo mesi viene fuori la leggenda del gay,vedi Ricky Martin Enrique Iglesias ecc.
Poi che sia sfigato chi li segue su questo non ci piove.
eh si si.... quel fottuto di Costanzo!

ma la fonte ? attendibilissima :D !!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il mer apr 27, 2005 1:10 pm

come diceva il grande sergio sgrilli a Zelig... lo stupido non ? costantino (gi? il nome... secondo me zildjian dovrebbe fargli causa... costantino = costantinople... non mi va che i pi? ignoranti confondano la m.r.a con la cioccolata!!) ma i tipi che han buttato 40 ? per andare nella discoteca dove c'era costantino!! 40 ? equivalgono a 4 paia di bacchette VATER (per restare in tema!! hahahaha!!) tre pelli, una E.M.A.D. per la cassa, invece c'? gente che va a buttarli per andare a vedere C.O.S.T.A.N.T.I.N.O.....siamo veramente alla frutta!!!! tutte quelle oche beduine che "ragliano" alla vista di costantino sono le stesse che sono andate a ragliare in occasione del concerto dei teic vet, (sciolti) i bec strit bois (sciolti) i blu (manica di biadesivi prossimi allo scioglimento) ed ora visto che si approssima lo scioglimento dei blu devono trovare qualche altro manzolone da idolatrare... se avessi una figlia cosi la prenderei a doppiettate... fuck!...

W 2001 odissea nello spazio!!!

Cheers

Bells
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda 6flame6 il mer apr 27, 2005 1:47 pm

oggi ho sentito dire alla radio che questo film non st? avendo un gran successo.
Batteria : DDRUM Diode viola 12x8; 15x14; 16x14; 22x18 (Acrylic rulez)
Rullante : MAPEX Black Panter martellato 14x4; TAMBURO Formula 14x7
Piatti : HH ZILDJIAN NewBeat 14" anni '80; Crash1 UFIP Class 16" e 18";China UFIP Natural 16" e 20" anni '80; Spalsh ZILDJIAN K 8"; Ride UFIP Natural 22" (quasi 4 kg); UFIP Icebell 8" anni '80.
Pedale : DW 4000 doppio (devo cambiarlo)

Ho anche altre batterie e piatti che con il mio attuale gruppo non uso.
6flame6
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tenebral il mer apr 27, 2005 1:50 pm

6flame6 ha scritto:oggi ho sentito dire alla radio che questo film non st? avendo un gran successo.

Uao! Forse la gente sta cominciando ad aprire gli occhi :shock:
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda douglas il mer apr 27, 2005 2:12 pm

Proiettato in quasi tutte le sale ha racimolato -solo- 650 000 euro..per me manco 650 ne meritava

Spero raccolgano i soldi solo per pagare i tecnici..
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda 6flame6 il mer apr 27, 2005 3:14 pm

no ti sbagli douglas non ne mancano 650 ma 800!!! :)
Batteria : DDRUM Diode viola 12x8; 15x14; 16x14; 22x18 (Acrylic rulez)
Rullante : MAPEX Black Panter martellato 14x4; TAMBURO Formula 14x7
Piatti : HH ZILDJIAN NewBeat 14" anni '80; Crash1 UFIP Class 16" e 18";China UFIP Natural 16" e 20" anni '80; Spalsh ZILDJIAN K 8"; Ride UFIP Natural 22" (quasi 4 kg); UFIP Icebell 8" anni '80.
Pedale : DW 4000 doppio (devo cambiarlo)

Ho anche altre batterie e piatti che con il mio attuale gruppo non uso.
6flame6
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda davidik il mer apr 27, 2005 3:57 pm

A farlo apparire bello, anche se poi tutta questa bellezza era quanto meno questione di gusti, c?era riuscito il genio della coppia Costanzo-De Filippi. Nelle mani esperte degli strateghi della tv Costantino Vitigliano, professione tronista (ruolo di gran rilievo in un programma di finte schermaglie amorose), era diventato quel che si dice un personaggio. Si faceva le sue serate in discoteca e il conto in banca cresceva, per la festa della donna ha lavorato come un matto, foto sui giornali, calendari, un "seguito" soprattutto femminile non particolarmente qualificato ma comunque visbile, capace di strappare le vesti al tronista e di appendere il suo poster nella cameretta coi peluche.

Insomma una bella carriera per un ragazzotto insignificante, e Costantino poteva anche accontentarsi. Invece no: babbo Costanzo decide che il suo burattino pu? puntare pi? in alto ed ecco che per Costa si accendono i magici riflettori del Cinema. Titolo "Troppo belli", trama praticamente inesistenza, utilit? zero. Il film (ma c?? chi ambiziosamente lo definisce docu-film e il regista Fabrizio Giordani parla di istant-movie) ? uscito da quasi due settimane nelle sale e ha fatto flop. 300 copie distribuite da Medusa in gran parte ritirate, una manciata di spettatori, critiche all?altezza della situazione.

Insomma un vero disastro, e pensare che in questa impresa Costa non era neppure solo: nel cast ci sono infatti Daniele Interrante (?il suo amico di sempre?) e persino la sua fidanzata (pi? fiction che vera) Alessandra Pierelli. Il film, nato appunto da un?idea di Maurizio Costanzo, non racconta altro che la stessa vita di questi ragazzi e del loro sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo. Prodotto da Medusa Film e realizzato da Marco Poccioni e Marco Valsania per Rodeo Drive, il lungometraggio ha un solo pregio: ? costato solo due milioni di euro ed ? stato girato in cinque settimane a Terni. Ora, alla prova della sala, i nodi vengono al pettine: nella classifica di Cinetel si ? piazzato solo al settimo posto nonostante la capillare diffusione, incassando appena 1700 euro.

Meno male che Costantino Vitagliano non ha paura di nulla e di nessuno, tanto meno dei giornalisti. Lui ? quello che alla fine della lunga e polemica conferenza che ha accompagnato l?uscita del film si ? aperto la giacca e indicando le sue ascelle ha detto con orgoglio: ?Guardate: non ho sudato mica?. Un raffinato, un macho, uno che ci sa fare. E il flop? Se lo amareggia non lo d? a vedere. ?Ringrazio Dio di essere bello. Che colpa ne ho se lo sono e non ho studiato? Io per? - dice Costantino - sono vero e non porto maschere al contrario di quello che dicono. Ed ? per questo che la gente mi segue. La tv mi ha dato la possibilit? di fare questo film, se lo faccio non vi arrabbiate?.

Il film del resto non racconta altro, sull?onda di un ?Poveri ma belli? del terzo millennio, di Costantino e Daniele, due ragazzi trentenni, amici per la pelle alla prese con tutte le difficolt? di sfondare nel mondo dello spettacolo. Alla fine, almeno per quanto riguarda i sentimenti, i due ragazzi scoprono per?, proprio come nel film di Dino Risi, che non bisogna guardare troppo lontano. ?Non facciamo che interpretare noi stessi - spiega il tronista del programma della De Filippi -. Lo so che non ho mai fatto l?attore, ma in fondo ? stato facile perch? non ho fatto che interpretare me stesso?. Essere arrivati tanto lontano grazie alla tv, e senza meriti professionali sottolinea Costantino non ? poi tanto strano: ?Tutti i ragazzi oggi vogliono apparire e non hanno paura di farlo davanti alla tv. Cosa c?? di male se d? la possibilit? a pi? persone di fare strada??.

Niente di male, fino a quando non c?? da pagare il biglietto. Perch? davanti al botteghino la strada si interrompe, tutte quelle fan pronte a strappare le mutande al tronista sembrano volatilizzarsi e Costa si ritrova solo, su quello schermo gigante dove la ditta Costanzo non pu? pi? proteggerlo.

Siete contenti? Io si!!!!!!!!!!!!
<<Senza un avversario la virt? marcisce !!>>
davidik
martellatore
martellatore

Messaggioda drummer82 il mer apr 27, 2005 4:32 pm

Bells ha scritto:come diceva il grande sergio sgrilli a Zelig... lo stupido non ? costantino (gi? il nome... secondo me zildjian dovrebbe fargli causa... costantino = costantinople... non mi va che i pi? ignoranti confondano la m.r.a con la cioccolata!!) ma i tipi che han buttato 40 ? per andare nella discoteca dove c'era costantino!! 40 ? equivalgono a 4 paia di bacchette VATER (per restare in tema!! hahahaha!!) tre pelli, una E.M.A.D. per la cassa, invece c'? gente che va a buttarli per andare a vedere C.O.S.T.A.N.T.I.N.O.....siamo veramente alla frutta!!!! tutte quelle oche beduine che "ragliano" alla vista di costantino sono le stesse che sono andate a ragliare in occasione del concerto dei teic vet, (sciolti) i bec strit bois (sciolti) i blu (manica di biadesivi prossimi allo scioglimento) ed ora visto che si approssima lo scioglimento dei blu devono trovare qualche altro manzolone da idolatrare... se avessi una figlia cosi la prenderei a doppiettate... fuck!...

W 2001 odissea nello spazio!!!

Cheers

Bells

quoto in pieno il discorso di bells,ma d'altronde la T.I.V.I' (come dice Homer) regna sovrana e condiziona la testa di troppa gente.....
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven apr 29, 2005 12:16 am

La cosa bella di Costanzo e' che prima fa della demagogia di bassa lega su ogni argomento,cinema compreso e poi e' autore di una merda simile.

Il fatto che quei due coglioni del film (darei una sprangata in faccia a quel faccia di cazzo di interrante)siano omosessuali forse e' vero.
La riprova e' che con il flop del film lo hanno preso in quel posto.

Perche' non ci facciamo le pelli della sbatteria con le facce di sti due stronzi ?
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il ven apr 29, 2005 8:34 am

Se Costantino debutta al cinema, Gigione debutta alla Scala
Accorrete numerosi
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto