chi può aiutarmi ...grazie

kkk.dnr ha scritto:Ma sti dieci euro, che moltiplicati per un milione emmezzo l'anno, a chi vanno? Non vanno all'arci?
Se così fosse, davvero siete così felici di REGALARE tutti quei soldi ai capoccia ladroni di sta arci?...
maur0 ha scritto:Non puoi risolvere tutto il discorso con se non ti piace non ci vai... è quello che c'è dietro che è marcio, indipendentemente dal fatto che ci vai o no, capito?

kkk.dnr ha scritto:...Inevitabilmente io, come chissà quante altre persone, PAGO per un servizio che C'ERA GIA' (il locale) senza che mi arrivi nulla di più, e ne sono OBBLIGATO se no NON ENTRO!
Che vergogna!!!
Un locale di Settimo Milanese è diventato ARCI. Non lo sapevo, andai per sentire 3 band metal indipendenti NON PAGATE con il locale mezzo vuoto, e ho dovuto pagare 6 euro di entrata più 10 euro di tessera arci. Io non ero interessato a mantenere sta ARCI, ma sono stato costretto se no non vedevo il concerto del mio amico.

AleTronky ha scritto:... Come se ci dicessero " fatti la tessera Zildjian a 10€ e i piatti ti costano la metà", voi cosa fareste? Indignati direste che è concorrenza sleale senza farla?

il magico alverman ha scritto:E poi con la tessera ARCI potete andare anche all' ARCIGAY...![]()
due piccioni con un fava !![]()
occhio alla fava pero !

kkk.dnr ha scritto:Scusate, ma chi è di Milano? Conoscete il Magnolia? ...
Bene, è un circolo arci. Birra 4 euro, cocktail 6 mi pare (carichissimi tra l'altro)... canne e tutto quello che vuoi...Costa poco (spesso entrata libera con tessera), si beve come dei maiali a basso prezzo, pippi, fumi le tue canne, non ti rompe nessuno, chiude alle 4. Ma soprattutto costa meno...

Pippo ha scritto:Il Bone è socio onorario e membro () del CdA
il magico alverman ha scritto:E poi con la tessera ARCI potete andare anche all' ARCIGAY...![]()
due piccioni con un fava !![]()
occhio alla fava pero !

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti