tooltool ha scritto:non ho visto il video, ma se è della solita qualità dei video di acustica tutte le batterie suonano uguali

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

drumsound ha scritto:Questo messaggio è diretto a Leopoldo.
Solitamente non uso scrivere o rispondere ai forum, ma credo che ora sia arrivato il momento di farlo, non solo per tutelare il mio lavoro, ma soprattutto per il rispetto che ho nei confronti di tutti i fan ds e i clienti affezionati che da 15 anni acquistano i miei strumenti permettendomi di crescere e diventare uno tra i marchi professionali più rispettati d'Europa.
Hai messo on-line questo video, una settimana dopo che ti ho comunicato, che come centro ufficiale per la Campania avevo scelto LaCicala.
Questo mi fa capire quanto sei "piccolo", gretto e scorretto nei miei confronti e nei confronti dei tuoi clienti. Ora capisco come mai ti sei fatto regalare la ds EQ rossa "due anni fa" dal precedente distributore e non sei ancora riuscito a venderla, quando invece LaCicala ha superato egregiamente le mie aspettative in pochissimi mesi.
Credo che tra aziende italiane, ci debba essere più unione e collaborazione e non "sputare sul piatto dove si mangia". Prima viene l'Italia con i suoi prodotti e la sua gente e poi viene tutto il resto.
Fortunatamente il pubblico è molto più attento e professionale di quanto tu pensi.
Auguri e buona drumsound a tutto lo staff.
Luca Deorsola
Titolare ds

Fabietto75 ha scritto:raga andateci piano sennò vincegiov poi si deprime![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti