=>Mr.He ha scritto:mr fabbro, venivo in pace prima e ci vengo anche adesso a differenza tua.
l'xbox non ce l'ho, avevo i soldi ma ci ho preso una batteria elettronica
non sei bastardo, non ti conosco! magari te l'ha detto il dottore per qualche speciale terapia come quella con i delfini cosa ne so io, io parlo in generale!
il cane e il gatto ormai sono talmente da tanto tempo in cattività che sono spacciati, adesso non analizziamo tutte le specie domestiche. se mi tiri fuori il cane posso dirti che in appartamento chi non lo tratta bene portandolo fuori per bisogni e camminatina ne paga le con piscio e merda ovunque, e gli sta anche bene. rinchiuso è rinchiuso ma come ti ho detto il discorso cambia essendo ormai talmente addomesticato da non pagarne conseguenze o quasi, se una persona lo tratta bene magari salvandolo dall'abbandono non vedo che male ci sia. io sono dell'opinione di fermarci con sta cosa dell'animale, "devo avere un animale in casa!" e invece è meglio darsi una controllata così evitiamo di ripetere l'errore fatto con cani e gatti e quello che vuoi e fermarci qua con questa storia egoista.
spero tu abbia capito questo discorso...a me sembra un discorso ovvio che qualsiasi persona normodotata dovrebbe fare prima di compiere azioni di questo genere
pace e saluti!

vengo in pace pure, sai cosa me ne frega di litigare con qualcuno, volevo solo puntualizzare delle cose che mi paiono enormi castronerie!
esatto, cane e gatto fanno parte dell'abitudine mentre i pitoni sono "roba nuova" quindi i proprietari andrebbero messi al rogo.
sbagliato!
il principio è lo stesso e queste sono banali distinzioni basate sul nulla.
il tuo discorso ha senso solo se fatto nel suo contesto, se inteso come un rimprovero a chi sbaglia.
non puoi venire a dire A ME che nn faccio nessun errore (come ti ho già spiegato la cattività x un serpente nn è così terribile, anzi. cani e gatti sono molto + nostri prigionieri rispetto ai rettili. oltretutto spesso subiscono maltrattamenti) queste cose, non lo accetto!
io ho preso il mio pitone, lui è contento e io anche, nn lo abbandonerò mai in giro e vissero tutti felici e contenti.
avere un animale in casa nn è una cosa sbagliata, lo diventa quando lo prendi in modo leggero senza pensarci e poi un bel giorno ti rompi il cazzo e lo abbandoni.
questo è sbagliato, ma vallo a dire a chi lo fa, non a me che nn lo faccio.
ho sempre avuto un animale (cani e gatti no perchè vivo in appartamento) fin da bambino perchè ne ho sempre sentito il bisogno.
ecco forse sarò io che ho bisogno di lui mentre lui nn ha bisogno di me e viene xò rapito alla natura, solo questo puoi contestarmi.
ma se la gente quando va al mare abbandona il cane (bastardi!!!) nn è che poi le conseguenze le devo pagare io sentendomi i predicozzi perchè c'ho in casa un serpente.
(sto generalizzando, l'hai fatto tu ma lo fanno in molti).
eccheccazzo!
vengo anch'io in pace, ma parlo in modo molto diretto, spero nn ti arrechi fastidio
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".