drumisland ha scritto:ma non ha regolazioni del battente questo pedale? attento a suonare con pedali scassati <font color="red">rischi di comprometterti l'impostazione per il futuro...</font id="red">

Legno ha scritto:Inizio a pensare, per una volta in vita mia, di aver avuto culo.
Non vorrei parlare per poi pentirmene, ma il mio deep doppio pagato 81 ? nuovo da lucky, dopo 7 mesi ? ancora in perfette condizioni. Ammetto che non ci faccio cover dei death, per?, dopo averne sentite di ogni, compresa la pedana spaccata se ricorderete, <font color="red">mi stupisco di una cos? lunga durata.</font id="red">

actdrum ha scritto:adesso sono indeciso tra il mapex Janus e l'eliminator.

6flame6 ha scritto:...il battente di sinistra non riesce a toccare bene la pelle per cui devo dare delle botte assurde con il piede sinistro per fargli toccare la pelle avendo comunque un volume pi? basso rispetto al destro...

ANTO ha scritto:6flame6 ha scritto:
...il battente di sinistra non riesce a toccare bene la pelle per cui devo dare delle botte assurde con il piede sinistro per fargli toccare la pelle avendo comunque un volume pi? basso rispetto al destro...
Ecco, stesso problema col mio <b>Pearl P100TW</b>che non credo si possa catalogare tra quelli economici...E' da tempo che cerco di regolarlo al meglio, ma niente...A livello tecnico ho tantissimo da imparare, non ci piove, per? mi pare che il pedale utilizzato non mi faciliti certo le cose.

leano ha scritto:Il problema sta se suonate col pedale remoto troppo inclinato, rispetto all'asse di trasmissione del moto, in questo caso il giunto cardanico del pedale remoto perde efficienza e fa troppo attrito causando una faticaccia enorme nella pedalata.
A titolo informativo lo fa anche il mio DW se il giunto dele lavorare troppo fuori asse.
Non sta nell'economicit? del prodotto quoto anche io Legno che dice del Deep ne abbiamo preso uno in due io e un altro batterista per la saletta prove comune e con 40 euro a testa abbiamo un doppio che finora ? andato benissimo senza mai dare un problema(16 mesi ormai)

leano ha scritto:Beh certo bisogna ragionare in relazione al prezzo...il Deep costa 80 euro il doppio e il suo lo fa...il DW l'ho pagato 325 euro(4 volte tanto) e quando passi dalla sala prove a casa...ne senti differenza secondo me...
Pi? che allenamento secondo me devo studiare la dinamica del movimento del piede, avevo il tuo stesso problewma agli inizii dell'uso del doppio proprio perch? andavo troppo di gamba e poco di caviglia appunto per una mancanza di sensibilit?(non sentivo praticamente la pedana muoversi sottoil piede) e allenamento: caviglia legata al massimo...
un po' di pratica e un pedalino decente arriverai anche te a usare il doppio egregiemente...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti