tommylee85 ha scritto:6flame6 ha scritto:
io solitamente,e non lo dico per scherzare o per fare il figo, cerco di bere il pi? possibile e, se possibile, di fare utilizzo di sostanze stupefacenti. Ogni volta che seguo questo "rituale" riesco a fare di tutto, e non lo dico io; le mani iniziano a diventare 2 martelli pneumatici mentre i piedi due mitragliatrici. Purtroppo per? il mio portafoglio non sempre me lo consente e quindi mi tocca far fatica per dare uno spettacolo di media qualit?. Per esempio, l'ultima volta che ho suonato con il mio vecchio gruppo, alla fine del concerto sia i componenti che i ragazzi del pubblico, che ci avevano sentito suonare almeno un altra volta, mi hanno fatto i loro complimenti, non meritati, soprattutto per l'utilizzo della doppia cassa.
Purtroppo per? non per tutti ? cos?. Ad esempio un mio amico una volta ha provato ed ha fatto cagare perch? non capiva pi? un cazzo e quindi non si ricordava le canzoni.
Secondo me dovresti provare una volta che non devi suonare, ad esempio prima di provare, e vedere come v? poi fammi sapere.
CIao![]()
la verit? ? che ti sembra di suonare perfettamente, ma in realt? non ? cos?.....

6flame6 ha scritto:io solitamente,e non lo dico per scherzare o per fare il figo, cerco di bere il pi? possibile e, se possibile, di fare utilizzo di sostanze stupefacenti. Ogni volta che seguo questo "rituale" riesco a fare di tutto, e non lo dico io; le mani iniziano a diventare 2 martelli pneumatici mentre i piedi due mitragliatrici. Purtroppo per? il mio portafoglio non sempre me lo consente e quindi mi tocca far fatica per dare uno spettacolo di media qualit?. Per esempio, l'ultima volta che ho suonato con il mio vecchio gruppo, alla fine del concerto sia i componenti che i ragazzi del pubblico, che ci avevano sentito suonare almeno un altra volta, mi hanno fatto i loro complimenti, non meritati, soprattutto per l'utilizzo della doppia cassa.
Purtroppo per? non per tutti ? cos?. Ad esempio un mio amico una volta ha provato ed ha fatto cagare perch? non capiva pi? un cazzo e quindi non si ricordava le canzoni.
Secondo me dovresti provare una volta che non devi suonare, ad esempio prima di provare, e vedere come v? poi fammi sapere.
CIao![]()

leano ha scritto:No davanti al pubblico non mi sono mai emozionato ne caricato, a parte i primi 2/3 concerti che avevo 16 anni..ora sono quasi a 350...boh...non mi fa n? caldo n? freddo essere davanti al pubblico...

leano ha scritto:BEh si drummer82 certo dipende anche da quei fattori ma di serate ne ho fatte qualcuna e ho visto il pubblico pi? variegato dai ciuccatoni delle feste della birra, al pubblico pagante della piazza di Valduggia (No) dove ho suonato due opere complete, il numero degli spettatori ha fatto un minimo di 20/25 persone fino a una a 4200 con una media di 350/400 per la maggior parte delle volte, qualche rara puntata a 1000/2000...
<font color="red">Mi sento di dire che stare davanti al pubblico non mi emoziona pi? di tanto nel senso di paura ma mi carica da matti...</font id="red">

6flame6 ha scritto:io solitamente,e non lo dico per scherzare o per fare il figo, cerco di bere il pi? possibile e, se possibile, di fare utilizzo di sostanze stupefacenti. Ogni volta che seguo questo "rituale" riesco a fare di tutto, e non lo dico io; le mani iniziano a diventare 2 martelli pneumatici mentre i piedi due mitragliatrici. Purtroppo per? il mio portafoglio non sempre me lo consente e quindi mi tocca far fatica per dare uno spettacolo di media qualit?. Per esempio, l'ultima volta che ho suonato con il mio vecchio gruppo, alla fine del concerto sia i componenti che i ragazzi del pubblico, che ci avevano sentito suonare almeno un altra volta, mi hanno fatto i loro complimenti, non meritati, soprattutto per l'utilizzo della doppia cassa.
CIao![]()

drummer82 ha scritto:basta tagliarsi una mano,non tutto il braccio!

bellabollo ha scritto:drummer82 ha scritto:
basta tagliarsi una mano,non tutto il braccio!
![]()
<font size="3">Infermieraaaaa un'endovenosa all'82 grazie!!</font id="size3">

Lebowski ha scritto:qual'? il vostro metodo per scaldarvi prima di suonare?

Jackleo ha scritto:riaggiorniamo...e vaffanculo.![]()

jungle ha scritto:un p? di paradiddle sul muro,un negroni <font color="red">e una bella canna</font id="red">

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti