Dave Grohl ha scritto:pensavo l'aveste letto tutti, pardon! Ha scritto pure de orsola sul forum. Comunque tralasciando tutto, io sono a favore dei confronti, non ci vedo tutto questo scandalo, e ho trovato l'intervento di de orsola molto triste, come se acustica fosse l'unico negozio sul territorio nazionale
Si è capito palesemente che tra Acustica e DS non corra buon sangue e come ho detto sia azione (video di Acustica) sia reazione (commento di Deorsola) le ho trovate fuori luogo.
Però vorrei capire con quale criterio abbiano scelto di mettere a confronto la PDP proprio con una DS...
Qualsiasi test di confronto proposto da addetti ai lavori (penso a macchine fotografiche, impianti stereo, piuttosto che auto) in genere riguarda prodotti simili per fascia di prezzo, materiali o caratteristiche tecniche.
Qui mi sembra che in maniera neanche tanto sottile si voglia sottintendere che DS sia un prodotto sopravvalutato.
Un venditore può tranquillamente spingere un prodotto, è il suo lavoro, ma farlo a discapito di un altro che si ritrova in magazzino mi sembra strano...
Un video che pare registrato su videocassetta, con un audio pessimo e tre quarti del tempo di chiacchiere non può essere considerato un test attendibile...
Ovvio che non tutti possano andare a Napoli a provare gli strumenti, però certe cose potrebbero essere fatte meglio e senza odor di ripicca.
bye