La cosa che più mi dispiace vedere è la mancanza di valori che dilaga...mi sono sconvolto letteralmente 3 settimane fà, finisco per accompagnare una tipa alle 2 di notte in una discoteca di zona (posti che non frequento mai), un locale ricavato durante i week end in un'autosalone di lusso con auto da capogiro.
Bhè a parte la location interessante solita roba solita gente solita musica, mi sconvolgo nell' osservare ed ascoltare i discorsi di chi mi sta accanto.
Trovo ovviamente un range di persone che và dai 20 ai 40 anni (per lo più ragazzi giovani) a pottinare con il bicchiere d'alcolico in mano, che si muovono vagamente a ritmo e che o stanno in silenzio o parlano del "nulla" con una faccia che è tutto un programma...mi chiedo che cazzo ci vanno a fare se si rompono i coglioni? poi noto chi s'impasticca e chi tira coca, allora ecco che c'è...devono calarsi nel loro ambiente per cercare stimoli chimici artificiali alla piattezza delle loro esistenza per sentirsi vivi!:o
Ora mi chiedo, quanti di questi si suda i soldi per bere e tirare coca il fine settimana? Ma si rendono conto che cazzo fanno e come sputtano i soldi che magari sarebbe bene mettersi via per i giorni veramente bui della loro vita che considerando la crisi saranno a pacchi....siamo messi male se questi ragazzi poi dovranno mantenere la baracca con le tasse!