potter ha scritto:il problema è che a questi non gliene importa nulla di NOI ... mettetevelo in testa una buona volta e mettetevi l'anima in pace, è inutile incazzarsi ... l'unica soluzione è una bella utopistica rivoluzione che non ci sarà mai.
il problema primario dell'italia è sistemare quel delinquente del nano messo lì proprio dal popolo. e consegnare l'italia alla mafia ....
l'italia da questa crisi non si rialzerà e sarà sempre peggio. mi dispiace che facciamo io per primo tanti bei discorsi, ma la realtà è sotto gli occhi di tutti ed è questa
liberi di credermi oppure no! non cambia nulla.
per quanto continueremo a tenere la testa sotto la sabbia?
buona giornata
il solito potter

themucco ha scritto:A me piange il cuore a leggere e vedere certe immagini... http://www.repubblica.it/economia/2010/ ... o-2171155/ ... non è possibile ridurre le persone letteralmente sulla strada.![]()
![]()
Se non altro và detto che fare il bivacco con i fuochi davanti a palazzo chigi mi pare una grandissima cosa, così quelle merde vedono come sono costretti a stare i lavoratori che stanno in mezzo alla strada e che chiedono solo tutele per il loro lavoro, cazzo mica gli chiedono il sangue!![]()
![]()
![]()

potter ha scritto:@ soul:
ma che c'entra quello che hai scritto?![]()
guarda se è per attaccare con ME come fai sempre, oggi non attacca .... sono allo scazzo totale.
buona giornata ...
potter ha scritto:il problema è che a questi non gliene importa nulla di NOI ... mettetevelo in testa una buona volta e mettetevi l'anima in pace, è inutile incazzarsi ... l'unica soluzione è una bella utopistica rivoluzione che non ci sarà mai.
il problema primario dell'italia è sistemare quel delinquente del nano messo lì proprio dal popolo. e consegnare l'italia alla mafia ....
l'italia da questa crisi non si rialzerà e sarà sempre peggio. mi dispiace che facciamo io per primo tanti bei discorsi, ma la realtà è sotto gli occhi di tutti ed è questa
liberi di credermi oppure no! non cambia nulla.
per quanto continueremo a tenere la testa sotto la sabbia?
buona giornata
il solito potter

souldrum ha scritto:@*Davide*
permettimi....ma chi ha votato il nano, convinto che potesse realmente risolvere una questione come quella, mi fa incazzare abbastanza.......e merita cio' che sta vivendo.
nadir ha scritto:OH MA LO VOLETE CAPIRE CHE ALCOA è UN'AZIENDA AMERICANA??
QUEI SIGNORI FANNO BENE A MANIFESTARE PER TUTELARSI, PER RICEVERE AIUTO DALLE ISTITUZIONI.....MA NON E' COLPA DELLE ISTITUZIONI IN QUESTO CASO!!
AD ALCOA SEMPLICEMENTE NON CONVIENE PIù PRODURRE IN ITALIA!!!!

themucco ha scritto:Allora, a me pare che ci sia dilagante la follia in questo periodo....
Caro, nadir c'hai poco da strillare, silvio è intervenuto un discreta quantità di volte sulle aziende italiane, vogliamo ricordare un caso su tutte, Alitalia, per cui c'hai poco da stupirti se gli vanno a protestare sotto casa, e specialmente se quegli stessi operai l' hanno votato.![]()
![]()
Per quanto riguarda le politice economiche del governo, in generele, se una mega multinazionale vuole acquistare aziende italiane o sbarazzarsi di stabilimenti che reputa "perdite", farà bene a mettere i famosi puntini sulle "i".
E sì, perchè fino a prova contraria sono i governi che regolano le leggi che aiutano a piegare ad esempio le normative locali per favorire lo sviluppo sul territorio dell'azienda ecc... pensate ad es. che il classico politico di zona non sia mai intervenuto con la delibere x per risolvere il problema che ne sò per lo scarico tossico di lì oppure delle immissioni tossiche di là...e solo una questione di soldi e potere di chi li ammistra.
x

Bizio ha scritto:8) nadir , ma secondo la tua testa uno stato industrializzato funziona senza politiche di investimenti e incentivi ??? sai quanto costa ad un azienda .. non un operaio .. ma lo stato ?
Qui non si parla di destra o sinistra si parla di una totale assenza di investimenti e interesse da parte dello stato !!!

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti