da matsugoro il mer feb 03, 2010 8:02 pm
Io l'ho appreso stamani sulla prima pagina della Nazione.
Da quello che ho potuto capire non si parla di canne ma di crack (se non ho capito male cocaina mista a bicarbonato per farla cristallizzare),la cosa che lascia perplessi è là dove morgan dichiara di soffrire di depressione ed in seguito all'assunzione di psicofarmaci aveva avuto dei problemi.
Allora dichiara di fumare crack (fumare perchè tirare sù (parole testuali) intonaco non gli piace per via della depressione,ma non è questa la cosa peggiore,il peggio è quando dichiara che la cocaina veniva prescritta da Freud (vero) e che la cocaina è un vero toccasana per la depressione tanto che al posto degli psicofarmaci sarebbe meglio prescrivere la medesima.
Personalmente non condanno chi fà uso di droghe leggere,però andare a sputtanarlo ai 4 venti per farsi pseudo pubblicità è semplicemente idiota,alla domanda del giornalista ma adesso sei sotto effetto di crack la risposta è,cito testualmente:"Certo,ne faccio uso di continuo e giornalmente".
cosa si aspettava che la gente lo appludisse?
Sul discorso di Bizio che i politici pippano,Fede pippa,insomma tutti pippano,è o potrebbe essere vero...però vedi se non c'è certezza o prove rimane il POTREBBE che è fondamentale anche se ipocrita.
Con tutto questo non sonocontro morgan,per quanto mi ruguarda non avevo certo bisogno della sua ammissione per capire che ne facesse uso,però è anche vero che alla televisione pubblica c'è possibilità che la gente onde evitare lamentele lo seghi via dal palinsesto...
E' ipocrita,magari ingiusto visto che tante pop e rock star sono tossici,vedi Amy Whinehouse,le televisioni se la litigavano però capirete anche che il mal voluto non è mai troppo,sinceramente non credo sentirò la mancanza di morgan in televisione,mentre la sentii per Biagi quando fù cacciato oppure come la sentirei per Milena Gabanelli (la conduttrice di report)...
GIVE PEACE A CHANCE
"la libertà, non accompagnata a un alto senso di civilità, è inutile, e pericolosa..."