labatteria.it • Leggi argomento - Caso Morgan

Caso Morgan

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il mer feb 03, 2010 7:38 pm

ammette di fare uso di droga (e da che sò io canne ) ... escluso da sanremo :D

ma io dico .. sta gente conosce l'ambiente musicale ???
quanta ipocrisia !!! se uno stà zitto tra la consapevolezza di tutti , si può sniffare l'intera colombia e pure farsi governare , però se lo ammette pubblicamente , tutti scandalizzati !!! mahh .. mi sento sempre più lontano da una società davvero strana.

vi dovrete accontentare di Emanuele il Filiberto, il Pupo e il Povia !!!
io ho abbandonato da anni .. :x
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Sgt. Pepper il mer feb 03, 2010 7:40 pm

San Remo è indecente... Ma morgan un Idiota...Sperava di farsi "pubblicità" ma si è rovinato... Non discuto l'artista, con grandissime capacita (tanto di cappello), besì l'uomo: un IMBECILLE esaltato..
Ripeto...OTTIMO ARTISTA
Sgt. Pepper
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda simon1990 il mer feb 03, 2010 7:40 pm

ormai morgan li ha fatti i soldi....ne avrà tanti da comprarsi tutte le piantagioni della colombia :D :D ....è vero comunque, si scandalizzano solo quando le cose vengono dette pubblicamente :x
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda matteo t il mer feb 03, 2010 7:42 pm

IPOCRISIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In parlamento la sniffano come fosse aria..

in quel mondo fanno festini a base di bamba...

Ma che credono di aver scoperto l'acqua calda???

Questi moralizzatori dei miei coglioni!!!

Lui ha solo detto la verità, magari per fare il solito personaggio dannato...

MA CHE ANDASSERO AFFANCULO QUEGLI IPOCRITI DI MERDA, che magari la sera vanno a zoccole e poi pagano per non sputtanarsi, ma vaffanculo!!!! :suk :suk :suk :suk
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer feb 03, 2010 7:45 pm

lui mi sta sulle palle, ma questa ipocrisia assurda mi da un nervoso inaudito...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Bizio il mer feb 03, 2010 7:45 pm

8) per curiosità mi sono sentito la predica di emilio fede .. noto sniffer biscione ffff fffff
che cazzo di tipo .. la fatto a pezzettini !!! ma con quale faccia ... nascondendosi dietro il suo falso perbenismo .. abbia almeno la compiacenza di stare muto ... ma che schifo :x
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kom il mer feb 03, 2010 7:59 pm

beh,non erano proprio canne,ha detto di fumare le bottiglie che è un pelo diverso :lol:
in ogni a me sta storia sa di montato in maniera spaventosa,giusto perchè la sessantesima edizione del festival non se la stava cagando nessuno
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda martino84 il mer feb 03, 2010 7:59 pm

morgan è un grande artista, lo ammiro, e ammiro la sua sincerità (specie in tempi come questi)...ma devo dire che è stato anche un po' fesso a lasciarsi andare in dichiarazioni simili... vero che tutti ormai lo fanno (compresi magari i vari masi e mazzi che si dicono profondamente scandalizzati), ma se sei un personaggio importante sotto gli occhi di milioni di persone allora devono per forza escluderti da san remo..
sinceramente il provvedimento mi pare in linea coi nostri tempi, non poteva andare altrimenti.
d'altra parte se lasciavano correre sta cosa molti giovani in più si sarebbero sentiti liberi di pippare..
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda matsugoro il mer feb 03, 2010 8:02 pm

Io l'ho appreso stamani sulla prima pagina della Nazione.
Da quello che ho potuto capire non si parla di canne ma di crack (se non ho capito male cocaina mista a bicarbonato per farla cristallizzare),la cosa che lascia perplessi è là dove morgan dichiara di soffrire di depressione ed in seguito all'assunzione di psicofarmaci aveva avuto dei problemi.
Allora dichiara di fumare crack (fumare perchè tirare sù (parole testuali) intonaco non gli piace per via della depressione,ma non è questa la cosa peggiore,il peggio è quando dichiara che la cocaina veniva prescritta da Freud (vero) e che la cocaina è un vero toccasana per la depressione tanto che al posto degli psicofarmaci sarebbe meglio prescrivere la medesima.

Personalmente non condanno chi fà uso di droghe leggere,però andare a sputtanarlo ai 4 venti per farsi pseudo pubblicità è semplicemente idiota,alla domanda del giornalista ma adesso sei sotto effetto di crack la risposta è,cito testualmente:"Certo,ne faccio uso di continuo e giornalmente".
cosa si aspettava che la gente lo appludisse?
Sul discorso di Bizio che i politici pippano,Fede pippa,insomma tutti pippano,è o potrebbe essere vero...però vedi se non c'è certezza o prove rimane il POTREBBE che è fondamentale anche se ipocrita.
Con tutto questo non sonocontro morgan,per quanto mi ruguarda non avevo certo bisogno della sua ammissione per capire che ne facesse uso,però è anche vero che alla televisione pubblica c'è possibilità che la gente onde evitare lamentele lo seghi via dal palinsesto...
E' ipocrita,magari ingiusto visto che tante pop e rock star sono tossici,vedi Amy Whinehouse,le televisioni se la litigavano però capirete anche che il mal voluto non è mai troppo,sinceramente non credo sentirò la mancanza di morgan in televisione,mentre la sentii per Biagi quando fù cacciato oppure come la sentirei per Milena Gabanelli (la conduttrice di report)...
GIVE PEACE A CHANCE

"la libertà, non accompagnata a un alto senso di civilità, è inutile, e pericolosa..."
matsugoro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MasterOfTheWind il mer feb 03, 2010 8:03 pm

È praticamente ovvio
che inalino
altre sostanze stupefacenti

Bah, era ovvio, personalmente mi sarei quasi offeso nel caso contrario, figure di quel calibro, eccentriche, geniali, pazze è ovvio che facciano uso di droghe...
Forse lo sto esaltando un pò troppo, però secondo me è meglio rispetto a molti altri

E poi come si può concepire ad esempio un sid barrett senza LSD?
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Andre_to il mer feb 03, 2010 8:11 pm

Voleva fare un pò il dannato e i moralizzatori del festival l'hanno bannato...si é dato un pò la zappa sui pieni...
i Bluvertigo sono uno dei pochi gruppi musicali italiani che mi piacciono, lo apprezzo :tru
Immagine
SONOR 3005
YAMAHA DTXplorer
Andre_to
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda =>Mr.He il mer feb 03, 2010 8:12 pm

martino84 ha scritto:morgan è un grande artista, lo ammiro, e ammiro la sua sincerità (specie in tempi come questi)...ma devo dire che è stato anche un po' fesso a lasciarsi andare in dichiarazioni simili...

d'accordo con Martino...mi spiace, a quanto pare ci teneva a parteciparvi, sarei stato anche curioso di vedere !
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda quisdam il mer feb 03, 2010 8:26 pm

peccato, era l'unica persona per cui avrei visto san remo...
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mario87 il mer feb 03, 2010 8:45 pm

bhe...Che Morgan sia stato un fesso credo sia fuori discussione ,poichè era scontato che lo squalificassero. Non mi permetto di dare giudizi morali perchè le situazioni viste da fuori non possoo essere comprese fino in fondo. resta l'ipocrisia dei vertici rai i quali escludono morgan (oggi), ma in passato invitavano in vesti di superospiti, personaggi del calibro di mike tayson (che con tutto il rispetto non mi sembra l uomo piu morigerato del mondo fuori dal ring). purtroppo siamo in Italia e funziona così...dispiace perchè era l unico artista degno di nota in questa edizione.. :cry:
Push the tempo!!
Mario87
battipentole

Messaggioda xtremeflier il mer feb 03, 2010 8:53 pm

non conosco la storia, ma ho sentito di sfuggita che morgan ha smentito le dichiarazioni fatte arrampicandosi sugli specchi.. Beh, la cosa più triste è proprio questa se è vera. Ha dichiarato una cosa vera? E allora portala fino in fondo... non piegarti alle logiche pudico-ipocrite-commerciali di certa gente e di certa televisione...
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer feb 03, 2010 8:59 pm

mica deve guidare un autobus pieno di bambini, per la miseria :o

che baggianata
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mer feb 03, 2010 9:00 pm

:D ragazzi se andiamo ad analizzare il mondo della musica ...bisognerebbe escludere dalle rassegne almeno l'80% degli artisti ... se poi vai nell'ambito rock stiamo quasi al 100% ..

adesso voglio ridere e vedere il fattone che invitano a colpi di milioni di euro e tappeti rossi .. mick jagger sarebbe un bel colpo :D

...............ma lui non l'ha detto ... 8)
Ultima modifica di Bizio il mer feb 03, 2010 9:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kemto il mer feb 03, 2010 9:04 pm

che buffonata.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer feb 03, 2010 9:05 pm

inutile dire che quoto :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda metalselo il mer feb 03, 2010 9:07 pm

Si ma quando sei un esempio per molti giovani devi anche stare attento a ciò che dici...non sono del tutto d'accordo con quanto detto.
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer feb 03, 2010 9:10 pm

ma quale esempio per i giovani? quei giovani che si impasticcano in discoteca? abbiamo una classe politica che dovrebbe dare esempio, e si fanno sgamare con la cocaina a prendere cazzi pure :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Omast95 il mer feb 03, 2010 9:19 pm

mi sembra una decisione assurda...

quasi in stile moige...
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cardio18 il mer feb 03, 2010 9:36 pm

hahaha mitico Dave Grohl
io pensavo che Morgan fosse solo un pò "estroso"
non avrei mai detto che facesse uso di crack :lol:
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il mer feb 03, 2010 9:41 pm

Riporto ciò che ho scritto su un gruppo in facebook:

Morgan potrà essere ultraegocentrico ma certamente non è stupido, presumo che certe dichiarazioni siano una forte richiesta di aiuto ... poteva stare zitto e diventare "commerciale" ma la cosa forse gli stava troppo stretta. Credo che il suo maggior desiderio sia identico a ciò cui ambisce chiunque ovvero una serenità interiore che immagino insegua da molto tempo. Non mi sento di giudicare nessuno, ognuno ha la propria storia.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda nadir il mer feb 03, 2010 9:44 pm

Dave Grohl ha scritto:ma quale esempio per i giovani? quei giovani che si impasticcano in discoteca? abbiamo una classe politica che dovrebbe dare esempio, e si fanno sgamare con la cocaina a prendere cazzi pure :lol:

:D :mrgreen: :D Dave sei un artista 8)

io sono contento perchè morgan mi sta sulle balle tremendamente.....
io lo metterei pure in galera 8) ma mi sà di trovata pubblicitaria per entrambi, sia per il festival che per lui........
-.....and my hi hat,my.....psss psss yeah!!-
Bernard "Pretty" Purdie
nadir
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mad4drum il mer feb 03, 2010 9:54 pm

dichiarazione sicuramente evitabile....di certo non è l' unico....poi in italia abbiamo problemi molto maggiori...

infine Emanuele Filiberto può andare cagare, mi sta sul c***o in una maniera allucinante :x :suk
Membro dell' Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Somma Alleanza Batteristi Variegati
mad4drum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il mer feb 03, 2010 10:03 pm

nadir ha scritto:io lo metterei pure in galera 8) ma mi sà di trovata pubblicitaria per entrambi, sia per il festival che per lui........

Quindi secondo te un ciclista o calciatore dopato che ammette di usare certe sostanze lo fa per trovare lavoro in altre venti squadre il giorno dopo ... :oops:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda ClasH il mer feb 03, 2010 10:04 pm

bellabollo ha scritto:Riporto ciò che ho scritto su un gruppo in facebook:

Morgan potrà essere ultraegocentrico ma certamente non è stupido, presumo che certe dichiarazioni siano una forte richiesta di aiuto ... poteva stare zitto e diventare "commerciale" ma la cosa forse gli stava troppo stretta. Credo che il suo maggior desiderio sia identico a ciò cui ambisce chiunque ovvero una serenità interiore che immagino insegua da molto tempo. Non mi sento di giudicare nessuno, ognuno ha la propria storia.

Condivido in pieno
Caffè e sigaretta, colazione da campioni

Somma Alleanza Batteristi Variegati
Ddrum Diatribe Dorian 24x18 Tom 13, Timpani 14-16 - Rullante 14x7 - Crash Zildjian A Custom - 18"-19"-20" Ride Zildjian Avedis 22" - Hi Hat Zildjian A Custom 14 - China Sabian 16" - meccaniche Tama - Pedale Dw 5000Ad3
ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nadir il mer feb 03, 2010 10:55 pm

@Bellabollo scusami, non capisco il paragone......Morgan se viene escluso da san remo non ci perde nulla, praticamente con stà storia si è fatto più pubblicità di come se avesse vinto san remo.....uno sportivo se confessa di esser dopato non gioca più (o quasi)........
poi ho detto "mi sà" cioè potrebbe, essere non è :wink:

poi.... furbo non furbo......non sarà sicuramente il solo artista tossico...ma è uscito che sei drogato e a san remo non ci canti, non vedo cosa ci sia di sbagliato nel provvedimento......
-.....and my hi hat,my.....psss psss yeah!!-
Bernard "Pretty" Purdie
nadir
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ricc81 il mer feb 03, 2010 11:31 pm

il festival di Sanremo ha ben poco a che fare con la Musica quindi devono trovare qualcosa per riempire il vuoto pneumatico che rappresenta...polemiche,dichiarazioni,scandali...le solite pulcinellate insomma.
Stoppen,hihetten,Verbelen!
Fonditore alleanza della Santa Ignoranza.
ricc81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto