labatteria.it • Leggi argomento - The Sex Pistols

The Sex Pistols

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda alfredohernandez il lun dic 25, 2006 9:29 pm

io ci sono cresciuto con i pistols, quindi in qualke modo ci sono affezionato, tuttora riascolto volentieri nevermind the bollocks x? se sono stati definiti come THE GreAT ROCK'N'ROLL SWINDLE ci sar? un motivo....
x? rimarrano grandiosi per me...e basta. :wink:
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda rava il mar dic 26, 2006 3:06 am

li odio, non li sopporto...mi ricordo l'amico ke mi fece conoscere il punk.. mi diede una cassettina cn sex pistols da una parte e KINOTTO degli SKIANTOS dall'altra... kinotto lo canto ancora a scuarcia gola...i pistols nn so nemmeno i testi!

molto meglio clash e ramones...

Immagine
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda Axta il mar dic 26, 2006 12:53 pm

Ginger Drummer ha scritto:Sul piu fuori di testa sono d'accordo ma sul piu mitico del punk nn tanto

Ramones rulez :tru

Io amo questo ragazzo :D
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nite79 il mar dic 26, 2006 10:40 pm

Se posso dire la mia, in termini di PUNK ROCK puro e semplice preferisco i Sex Pistols ai Clash (e i Ramones ai Sex Pistols).

Quello che rende i Clash la migliore e pi? importante band di tutti i tempi (pour moi) ? stato il rendersi conto che il punk rock stava morendo velocemente, e l'aver reagito riversando lo stesso spirito nel rockabilly, nel reggae, nello ska, nel dub, nel soul, nel jazz, nell'hip-hop e nell'electrofunk. Regalandoci tre monumenti come London Calling, Sandinista e Combat Rock. Definitivi.

E poi, visto che siamo sul forum di LaBatteria, Topper Headon (il mio avatar) era un professionista con i controfiocchi, il che non sar? molto punk come cosa ma gli effetti si sentivano..
nite79
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda ChinaHxC il mer dic 27, 2006 12:30 am

nite79 ha scritto:Se posso dire la mia, in termini di PUNK ROCK puro e semplice preferisco i Sex Pistols ai Clash (e i Ramones ai Sex Pistols).

Quello che rende i Clash la migliore e pi? importante band di tutti i tempi (pour moi) ? stato il rendersi conto che il punk rock stava morendo velocemente, e l'aver reagito riversando lo stesso spirito nel rockabilly, nel reggae, nello ska, nel dub, nel soul, nel jazz, nell'hip-hop e nell'electrofunk. Regalandoci tre monumenti come London Calling, Sandinista e Combat Rock. Definitivi.

E poi, visto che siamo sul forum di LaBatteria, Topper Headon (il mio avatar) era un professionista con i controfiocchi, il che non sar? molto punk come cosa ma gli effetti si sentivano..

Quoto anche lui
ChinaHxC
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda rava il mer dic 27, 2006 1:23 am

non so... i clash essenziali a mio parere sono i pre contratto virgin... c'? ki dice ke il punk sia morto nel momento in cui fu accordato il contratto.

cmq l'essenza punk secondo me sono i ramones... nn c'? niente da fare...loro sono il punk ke vive ancora oggi... ne sono l'essenza musicale e mentale! :tru
rava
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/nissun.rispetto

Messaggioda doom86 il mer feb 03, 2010 11:41 pm

Il temibile Joe ha scritto:Ahhh.... Un bel topic di sfogo contro questi qua finalmente!

1)I pistols sono stati assolutamnte inferiori e molto pi? commerciali di altre ottime band, vedi i Clash,primi fra tutti(grandi Ginger,courson.pamela e gabryzak :tru )che io osanno
2)I testi inferiori ad altri non capisco da dove salti fuori
3)Rotten ? stato preso perch? indossava una maglietta con scritto "I hate Pynk Floyd"
4)gruppo in tutto e per tutto costruito
5)NON SAPEVANO SUONARE!!!

Con tutte queste loro caratteristiche hanno contribuito a screditare il punk verso quelli che lo giudicano ascoltando solo i pistols..

Il fatto che si insista nel dire che non sapevano suonare per me è un po' una stronzata, Sid era negato, ma lo stesso batterista faceva belle cose, alcune neanche semplicissime, almeno perr quanto riguardda le parti di batteria credo ci siano band ben piu' semplici.

Che dire...Grazie pistols!Si, grazie al c***o! :evil:
Per suonare ROCK ci vuole attitudine!!!
doom86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda PolluxTroy il gio feb 04, 2010 2:31 pm

Ma i pistol sono un discorso un po' strano! Ad esempio a me musicalmente piacciono molto, anche più dei clash (che reputo un po' noiosi), però mi stanno sulle palle! Tranne il povero Sid che forse era l'unico veramente punk la in mezzo. E cmq erano bravi a suonare soprattutto il chitarrista, che clonava alla perfezione Johnny Thunder.
PolluxTroy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda doom86 il ven feb 05, 2010 11:56 pm

Bravo! Sfatiamo il tabu' che i pistols non sapessero suonare, c'eran gruppi ben peggiori a livello tecnico!
Per suonare ROCK ci vuole attitudine!!!
doom86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi