x? rimarrano grandiosi per me...e basta.

nite79 ha scritto:Se posso dire la mia, in termini di PUNK ROCK puro e semplice preferisco i Sex Pistols ai Clash (e i Ramones ai Sex Pistols).
Quello che rende i Clash la migliore e pi? importante band di tutti i tempi (pour moi) ? stato il rendersi conto che il punk rock stava morendo velocemente, e l'aver reagito riversando lo stesso spirito nel rockabilly, nel reggae, nello ska, nel dub, nel soul, nel jazz, nell'hip-hop e nell'electrofunk. Regalandoci tre monumenti come London Calling, Sandinista e Combat Rock. Definitivi.
E poi, visto che siamo sul forum di LaBatteria, Topper Headon (il mio avatar) era un professionista con i controfiocchi, il che non sar? molto punk come cosa ma gli effetti si sentivano..

Il temibile Joe ha scritto:Ahhh.... Un bel topic di sfogo contro questi qua finalmente!
1)I pistols sono stati assolutamnte inferiori e molto pi? commerciali di altre ottime band, vedi i Clash,primi fra tutti(grandi Ginger,courson.pamela e gabryzak)che io osanno
2)I testi inferiori ad altri non capisco da dove salti fuori
3)Rotten ? stato preso perch? indossava una maglietta con scritto "I hate Pynk Floyd"
4)gruppo in tutto e per tutto costruito
5)NON SAPEVANO SUONARE!!!
Con tutte queste loro caratteristiche hanno contribuito a screditare il punk verso quelli che lo giudicano ascoltando solo i pistols..
Il fatto che si insista nel dire che non sapevano suonare per me è un po' una stronzata, Sid era negato, ma lo stesso batterista faceva belle cose, alcune neanche semplicissime, almeno perr quanto riguardda le parti di batteria credo ci siano band ben piu' semplici.
Che dire...Grazie pistols!Si, grazie al c***o!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti