nono vi sbagliate..
lo stato meditativo lo raggiungi a qualsiasi livello..cazzo i batteristi hanno questo problema di farse troppe seghe mentali e di essere super precisini
cazzo ve ne frega se sbagliate o se fate delle stecche, chissenefrega..è una cosa che fai PER TE.. lasciatevi andare e basta.. è un gioco, niente di più
lo stato meditativo lo raggiungi giocando (almeno, noi occidentali) e allora gioca cazzo! se con la batteria proprio non riesci, cercati un altro gioco, torna bambino, non pensare.. non serve essere colaiuta o hulk.. anche perchè non mi riengo colaiuta eppure questo stato meditativo è il motivo per cui io continuo a suonare!
mica dovete per forza fare le cover per suonare, o cercare di fare le cose perfette...minchia non jammate mai?.. lasciatevi andare e suonate quel che viene..gli errori non li noti neanche!
cazzo mi convinco sempre di più che il batterista è la peggior razza di musicista..sempre a prendere come riferimento dei modelli, dei big...ma basta! suona e divertiti, suona e lasciai andare, suona e gioca, caga sulla batteria se questo ti fa stare bene ma non farti le pippe mentali perchè le cose nont i vengono bene!