labatteria.it • Leggi argomento - mi sta passando la voglia....

mi sta passando la voglia....

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda brujo il ven feb 05, 2010 12:50 am

nono vi sbagliate..

lo stato meditativo lo raggiungi a qualsiasi livello..cazzo i batteristi hanno questo problema di farse troppe seghe mentali e di essere super precisini
cazzo ve ne frega se sbagliate o se fate delle stecche, chissenefrega..è una cosa che fai PER TE.. lasciatevi andare e basta.. è un gioco, niente di più
lo stato meditativo lo raggiungi giocando (almeno, noi occidentali) e allora gioca cazzo! se con la batteria proprio non riesci, cercati un altro gioco, torna bambino, non pensare.. non serve essere colaiuta o hulk.. anche perchè non mi riengo colaiuta eppure questo stato meditativo è il motivo per cui io continuo a suonare!
mica dovete per forza fare le cover per suonare, o cercare di fare le cose perfette...minchia non jammate mai?.. lasciatevi andare e suonate quel che viene..gli errori non li noti neanche!
cazzo mi convinco sempre di più che il batterista è la peggior razza di musicista..sempre a prendere come riferimento dei modelli, dei big...ma basta! suona e divertiti, suona e lasciai andare, suona e gioca, caga sulla batteria se questo ti fa stare bene ma non farti le pippe mentali perchè le cose nont i vengono bene!
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ricc81 il ven feb 05, 2010 1:44 am

quoto brujo,secondo me c'è troppa "ansia da prestazione" in molti batteristi,lo vedi da come suonano....e questo porta anche a un appiattimento dell'espressività.

"caga sulla batteria" :mrgreen: :tru :tru :tru :tru

io non ci cago,ma quando suono al "top" (magari anche cazzeggiando da solo)a volte ci sbavo sopra...in quel momento l'ego non esiste...non è che pensi "azz,ma qua sto sbagliando o suonando sporco"..

Vive La Trance :!:
Stoppen,hihetten,Verbelen!
Fonditore alleanza della Santa Ignoranza.
ricc81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven feb 05, 2010 2:45 am

lollo ha scritto:
bellabollo ha scritto:cazzo lollo, non ti ho mai chiesto se hai qualcosa online :o
mi passi qualche link in mp :wink: ?

no no...
online non c'è nulla, a parte il video di tanto wale, qualche video di francesco-c e qualcosa coi miei amici di torino hollywood killerz.

non sono proprio il tipo che si mette a postare video in cui suona da solo, non fa per me!
pirlone riuppa i video dove fai i giochini con le bacchette, quelli della coca cola trallalero...mi ricordo che li guardavo con troppa ammirazione, purtroppo quel pc dove li avevo ha preso fuoco :lol: :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il ven feb 05, 2010 3:21 am

lollo ha scritto:online non c'è nulla, a parte il video di tanto wale, qualche video di francesco-c e qualcosa coi miei amici di torino hollywood killerz.

Beh ci sei sempre tu alla sbatta, mica ti ho chiesto un solitario :mrgreen:
Dai passami i link in mp ;)
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda lupin il ven feb 05, 2010 7:49 am

parcheggia per un momento la batteria(senza venderla) la voglia ritornerà !!!
BUONA FORTUNA
lupin
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda rullante_tonante il ven feb 05, 2010 11:47 am

brujo ha scritto:nono vi sbagliate..

lo stato meditativo lo raggiungi a qualsiasi livello..cazzo i batteristi hanno questo problema di farse troppe seghe mentali e di essere super precisini
cazzo ve ne frega se sbagliate o se fate delle stecche, chissenefrega..è una cosa che fai PER TE.. lasciatevi andare e basta.. è un gioco, niente di più
lo stato meditativo lo raggiungi giocando (almeno, noi occidentali) e allora gioca cazzo! se con la batteria proprio non riesci, cercati un altro gioco, torna bambino, non pensare.. non serve essere colaiuta o hulk.. anche perchè non mi riengo colaiuta eppure questo stato meditativo è il motivo per cui io continuo a suonare!
mica dovete per forza fare le cover per suonare, o cercare di fare le cose perfette...minchia non jammate mai?.. lasciatevi andare e suonate quel che viene..gli errori non li noti neanche!
cazzo mi convinco sempre di più che il batterista è la peggior razza di musicista..sempre a prendere come riferimento dei modelli, dei big...ma basta! suona e divertiti, suona e lasciai andare, suona e gioca, caga sulla batteria se questo ti fa stare bene ma non farti le pippe mentali perchè le cose nont i vengono bene!

QUOTO, il mio maestro quando vedeva che non mi venivano degli esercizi mi diceva "ok ora rilassati e suona come se non te ne importa nulla da scazzato senza prestare attenzione" non so come ma mi riuscivano al primo colpo
rullante_tonante
martellatore
martellatore

Messaggioda bouncingsouls il ven feb 05, 2010 12:34 pm

mi e' successo per un annetto pieno!!!! :cry: adesso all'improvviso ..ho l'entusiasmo a 3000... e non so il perche'.... bho..

succede...
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il ven feb 05, 2010 12:36 pm

ragazzi io ho deciso! per il momento smetto! l'obiettivo di suonare deve essere il divertimento, la gioia di sedersi sulla batteria e lasciarsi andare! ora tutto ciò non accade e la cosa non mi piace affatto! per il momento smetto, la prendo come una pausa di riflessione, il tempo mi darà una risposta!

grazie a tutti per i consigli e non pensiate che vi siate liberati di me...la pausa sul forum non ho intenzione di prenderla :mrgreen:
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda brujo il ven feb 05, 2010 12:44 pm

guarda, sii sincero con te stesso.. se in sincerità non hai voglia di suonare, beh non suonare ;)
io quando viene il bel tempo penso solo ad andare nella natura, arrampicare e farmi dei giri.. si va a momenti, l'importante è essere sinceri con se stessi e non forzarsi..quindi, se smettere ti fa stare meglio, smetti per un po ;)
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto