è un modo per fare un sano confronto...non basato sulle qualità di una persona ma sulle idee!!Io non conosco bene i MOD...ma se qualcuno di voi li conosce...riferisca almeno l'idea...perchè comunque sia le persone ci sono..e penso che qualcuno tra noi sia ben disponibile a partecipare e aiutare in qualche modo la buon riuscita della "gara"!IO SONO IL PRIMO!!

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

Marco Aquila ha scritto:Poi io direi di non postare foto fino ad una certa data altrimenti si perde d'interesse.
Ognuno le prepara e tutti abbiamo 3 giorni per postarle, appena finito di postare (3 giorni non trattabili) si passa alle votazioni.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti