quazar ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum.
Mi trovo al momento a New York per un periodo di 3 mesi, qui ci sono negozi immensi con prezzi veramente assurdi..... set completi pearl e dw che in italia trovi a non meno di 5000euro, qui li paghi 3500 DOLLARI (NB: 1 dollaro = 0.75 euro !!!), ho provato rullanti favolosi come il pearl steve ferrone signature, qui costa 320$, ho cercato online in italia non l' ho trovato a meno di 430EURO....idem per piatti e bacchette, qui trovi le comunissime vic 5A in offerta a 4 dollari al paio (3 euro).
QUINDI, siccome una volta tornato in italia sarei intenzionato a cambiare batteria, passando dalla mia amata pearl export a un set finalmente serio, mi chiedevo se qualcuno qui ha provato ad acquistare e farsi spedire qualcosa dagli USA, secondo voi conviene? <font color="red">o quello che risparmio con gli strumenti poi lo spendo in costi di spedizione?</font id="red">thx, ciao

Barattolo ha scritto:domanda... ma se io dall'america spedisco a mia nonna la batteria bella impacchettata e dichiaro che e' mia ed e' usata (nel caso ci do' due botte prima), evito le spese di dogana??
nel senso, conta ancora come una "importazione" ?? di fatto non e' una vendita ... se voglio star sicuro assicuro il pacco ma niente di piu', no?

Barattolo ha scritto:vuoi dire che dovrebbe esser fatto da uno residente in america? sugli acquisti da ebay non paghi l'importazione......no?

6flame6 ha scritto:secondo me ? meglio se punti a comprarti cose pi? piccole tiop rullanti o piatti che puoi benissimo portarti in valigia

giaco ha scritto:...e poi e' normale andare in un paese in vacanza e portarsi in giro il rullante o i piatti in valigia.
".. Nulla da dichiarare?.."
"No, niente, il rullante e' mio, me lo sono portato dall'Italia, insieme ai piatti. Deve sapere.. io quando viaggio all'estero mi porto sempre qualche pezzo di batteria in valigia...insieme allo spazzolino da denti e al rasoio".![]()
![]()

quazar ha scritto:...lo "stick control" l'ho preso al percussion village a milano pagandolo 20euro se non sbaglio
ciao
![]()

quazar ha scritto:boh, io zona milano/lecco/bergamo non conosco altri negozi decenti...cosa mi consigli?

Jackleo ha scritto:6flame6 ha scritto:
secondo me ? meglio se punti a comprarti cose pi? piccole tiop rullanti o piatti che puoi benissimo portarti in valigia
certo, che tanto quando scendi dall'aereo le tirano in terra e anzich? un ride da 22" trovi 11 splash da 2"...? meglio farsi spedire la roba, va...

Bells ha scritto:Ol?! mio padre mi ha portato dagli USA il K custom, e come postavo lo ha pagato 170 ?, conviene fare un viaggetto negli USA, comperare e tornare!! vuoi farti tutto il set K custom con quello che risparmi puoi pagare 2 biglietti A/R in first class per te e un amico (preferibilmente amica...) quasi quasi chiamo un amico in USA e mi faccio mandare un K a caso!... tanto per fregare un po il fisco! e poi una valigia di bacchette vater!...
Cheers
Bells

giaco ha scritto:...e poi e' normale andare in un paese in vacanza e portarsi in giro il rullante o i piatti in valigia.
"No, niente, il rullante e' mio, me lo sono portato dall'Italia, insieme ai piatti. Deve sapere.. io quando viaggio all'estero mi porto sempre qualche pezzo di batteria in valigia...insieme allo spazzolino da denti e al rasoio".![]()
![]()

metro ha scritto:giaco ha scritto:
...e poi e' normale andare in un paese in vacanza e portarsi in giro il rullante o i piatti in valigia.
![]()
beh forse se hai 10 set di piatti possono dirti qualcosa

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti