da MoDrums il gio feb 11, 2010 1:10 pm
sviluppo tecnico - affinamento, ricerca stilistica e del sound - analisi dei vari stili musicali - lettura e ear training - analisi di batteristi e relativo drumming - trascrizione di brani - improvvisazione e live performance - applicazione su drum chart e loops
la cosa che mi preme di piu dirti è questa
il piano di studi lo decidiamo tranquillamente assieme, ovvero
se tu vuoi lavorare su certe cose in particolare, o vuoi approfondire un argomento prima di altri, non ce assolutamente probelma
e in piu, ogni volta che hai un dubbio, vuoi un chairimento, vuoi lavorare su qualcosa in particolare dimmelo senza nessun problema
una cosa che io metto sempre in chairo fin da subito, è che possiamo fare cio che preferisci, le mie lezioni sono ultra flessibili
se un giorno vieni e mi dici
guarda, d'ora in poi voglio studiare tutto cio che riguarda il batterista dei blink 182, le loro canzoni, il modo di suonare del loro batterista, i suoi passaggi, il suo stile ecc ec..
non ce nessun tipo di problema! (ne ho detto uno a caso di gruppo)
o se no...che so...guarda voglio fare un paio di lezioni che facciamo solo improvvisazione... oppure che facciamo solo analisi di stili...
ci mettiamo li e analizziamo le differenze stilistiche fra un genere piuttosto che un altro..
qualsiasi cosa, veramente, qualsiasi cosa...
sei libero di chiedermi cio che vuoi e di gestire il tuo piano di studi come preferisci...
chiaramente quando possibile lo possiamo fare li per li
se invece mi dici per esempio....guarda voglio fare per un po di lezioni solo improvvisazione e groove su pezzi blues allora mi preparo pezzi, basi e cose cosi per la volta dopo NON FARTI NESSUN TIPO DI PROBLEMA E CHIEDIMI CIO CHE PREFERISCI!
e soprattutto, fallo in maniera ultra tranquilla...
e vieni a lezione prorpio rilassato
non sono una persona che ti giudica o ti mette a stecchetto o ti devasta
Questa è la spiegazione delle lezione del mio nuovo maestro?come vi sembra?io ho avuto una buonissima impressione!
Tama Starclassic Performer b/b
Hyper Drive
Cassa Ultra-Deep: 22x20
Tom1: 10x6.5
Tom2: 12x7
Floor Tom1: 14x12
Floor Tom2: 16x14
Rullante Sonor Special Edition 13x7