labatteria.it • Leggi argomento - Le ex-cronache Brasiliane del giovane Bone.

Le ex-cronache Brasiliane del giovane Bone.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il sab feb 06, 2010 2:21 pm

ovvio che ho i tappi, cretini :mrgreen:
gialli e rossi, per la precisione :tru

mandatemi voi quelli fighi con tanto di monitor interno :suk :mrgreen:

Fatemi ridere dai, che oggi è un giorno di merda. c'ho 36 gradi, un appartamento bello e grande, con tutti i mobili bianchi. i rayban rossi, vivo nel quartiere più fico di sao paulo.
Ma tra poco dovrò finire nella merdosa pianura padana, pagare il doppio per un appartamento cesso minuscolo e in zona disastrata.
Fanculo, vaffanculo.
Però il futuro sarà roseo.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda number 6 il sab feb 06, 2010 2:33 pm

bonehead2 ha scritto:Però il futuro sarà roseo.

Immagine
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il lun feb 08, 2010 1:13 pm

Inizio ad aver le palle piene del Brasile :(

Allora, il CD è pronto e ci son delle canzoni assurde. Se non arrivano ora i 15 minuti di celebrità promessici dal buon Warhol... non arriveranno mai piú. Vendo tutto e basta.

Peró ho il cazzo pieno di sto paese.

Giusto ieri il chitarrista raccontava di esser stato derubato dei biglietti dei metallica in coda per entrare allo stadio. poi é riuscito a riprendere i biglietti con la polizia, ma si é fatto scortare fino all´ingresso perché aveva paura di venir ammazzato :o

Poi oggi sento che al concerto di Beyonce all´interno dello stadio ci son state delle scorrerie di bande di criminali che hanno derubato centinaia e centinaia di persone. Assurdo.

Ora devo andare a vedere i Coldplay nello stesso posto. Vaffanculo vai.

Vivi sempre con l´ansia di esser derubato, inizia ad essere insopportabile. Non é normale, cazzo.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun feb 08, 2010 1:16 pm

:o come !!! proprio ora che ti volevo raggiungere ed aprire un bar con annesse zoccole a copa cabana :cry:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun feb 08, 2010 1:23 pm

Inizio veramente a sentire il peso di sta cosa. Non si puó uscire, sempre con l´ansia addosso. Adesso pure ai concerti, ho veramente il cazzo pieno.

E che i biglietti li abbiam presi, non c´é modo di sbarazzarsene. soprattutto perché son con tariffa speciale studenti/prof. e bisogna presentare i documenti per entrare. in sostanza, io vado col passaporto :o

Figa, i biglietti costano il doppio e pure ti derubano? che merda.

Giusto ieri la ragazza che lavora in quella societá che organizza i concertoni ci ha detto che mollano 100 mila dollari alla polizia e 70-80 mila ai vigili per presenziare all´evento :o
piú i soldi per la sicurezza all´interno. e questi son i risultati. che merda.

finché non risolvono il problema di questi pezzenti ignoranti sará difficile per questo paese. non si puó mica andare avanti a macchine blindate e appartamenti fortificati. ma come cazzo pensano di fare? questi nei prossimi 5-10 anni diventano la 5 economia piú grande al mondo, come pensano di fare a gestire questa massa di idioti ritardati?

fanculo.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda insane man il lun feb 08, 2010 2:07 pm

bonehead2 ha scritto:
finché non risolvono il problema di questi pezzenti ignoranti sará difficile per questo paese. non si puó mica andare avanti a macchine blindate e appartamenti fortificati. ma come cazzo pensano di fare? questi nei prossimi 5-10 anni diventano la 5 economia piú grande al mondo, come pensano di fare a gestire questa massa di idioti ritardati?

fanculo.

Scusa Bone,ma credo che i tuoi toni siano da condannare in toto.

Questa massa di 'idioti ritardati' come la chiami tu e' cresciuta in un ambiente di totale degrado e miseria....C'e' gente come te che vive in mega-appartamenti in zone fighe. ...ma c'e' pure un quarto della popolazione che vive con meno di 2 dollari al giorno. :!:
Laddove c'e' una sperequazione economica spaventosa,e' purtroppo inevitabile che ci sia tanta gente disperata che pur di campare delinque
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il lun feb 08, 2010 2:42 pm

E' anche la conseguenza di una crescita così rapida...e l'eredità di una colonia...il più classico dei rovesci della medaglia.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Bizio il lun feb 08, 2010 2:47 pm

anzi a san paolo la situazione è migliore .. ci sono delle zone che stanno molto molto peggio.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun feb 08, 2010 2:49 pm

insane man ha scritto:
bonehead2 ha scritto:

fanculo.

Scusa Bone,ma credo che i tuoi toni siano da condannare in toto.

Questa massa di 'idioti ritardati' come la chiami tu e' cresciuta in un ambiente di totale degrado e miseria....C'e' gente come te che vive in mega-appartamenti in zone fighe. ...ma c'e' pure un quarto della popolazione che vive con meno di 2 dollari al giorno. :!:
Laddove c'e' una sperequazione economica spaventosa,e' purtroppo inevitabile che ci sia tanta gente disperata che pur di campare delinque

Certo, sono io da condannare.

Nel frattempo un paese meraviglioso è OSTAGGIO di un branco di ritardati. Conosco molti poveri che vivono in favelas e sono ONESTISSIMI.

Quindi, non prendiamoci per il culo.

Non a caso, i due bastardi che mi hanno rapinato erano ben vestiti e uno, probabilmente, tornava dal lavoro (vestito con camicia e pantaloni tipicamente lavorativi).

Il campare scuse per aria ha ridotto città incredibile ad essere più pericolose di Bagdad (Rio de Janeiro su tutte).

C'è un esercito di fancazzisti che pensa solo che approfittarsi degli altri sia l'unica cosa giusta. Se è povero, ti appare con una pistola. Se è ricco ti frega in altro modo.

La rovina del Brasile è il cosiddetto "jeitinho". Che è la stessa merda, alla fine, che fotte l'Italia. Il tirare a campare in qualche maniera, senza organizzarsi. Se ti va bene diventi ricco e giri col blindato o in elicottero (frequentissimo), se ti va male vai a rubare revolver alla mano le macchine agli incroci (frequentissimo).

In mezzo, i soliti pirla che tentano di fare le cose per bene.

A ben pensarci, tutti quelli che conosco son stati rapinati almeno una volta. Chi con pistole, coltelli, minacce, ecc ecc

Per loro ormai è normale. Per me no e mi gira il cazzo.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda insane man il lun feb 08, 2010 3:34 pm

Non ho detto che tu sei da condannare,ci mancherebbe...
semplicemente ho trovao inaccettabile il tuo 'idioti ritardati' che dal contesto sembrava fosse riferito anche a gente che ha avuto la sfortuna di nascere in posti in cui e' un'impresa anche solo cibarsi(figurariamoci istruirsi)...e anche quelli fanno rapine,non solo gli incravattati!... .PEACE :)
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bing il lun feb 08, 2010 3:38 pm

rielaborerei un pensiero "famoso" dicendo: si stava meglio dove si stava peggio.... :lol: :D
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun feb 08, 2010 4:16 pm

sticazzi :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il lun feb 08, 2010 4:17 pm

ma dove bisogna emigrare per stare in pace senza queste paure del cazzo di essere derubati minacciati e uccisi? :| :(
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun feb 08, 2010 4:18 pm

Affanculo, immagino.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda maur0 il lun feb 08, 2010 4:20 pm

Bone ma tua moglie cosa dice di questa tua paura? Oppure è abituata e non ci fa neanche caso?
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il lun feb 08, 2010 4:23 pm

ma son mezzi abituati, purtroppo io non ho l'obbligo di abituarmi a sta merda. non è normale cazzo, in più non trovo un cazzo di lavoro di niente... sommi le cose e ti girano i coglioni.
fossi stato negli USA, rimanevo anche a fare il barbone... qui, mi sa che non vale più la pena.

cazzo, al parco non puoi andare nei fine di settimana, in macchina hai paura, adesso pure agli show... echeccazzo, non puoi far niente. diventa pesante davvero.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il lun feb 08, 2010 4:37 pm

brutta situazione davvero. io a Trieste vivo in un piccolo paradiso, a confronto anche di altre città italiane, ma solo sentire parlare di certe cose fa paura.
e spaventa ancora di più pensare all'enorme potenziale che ha il Brasile. potenziale che sta sfruttando, perchè è tra i grandi paesi in supersviluppo, ma evidentemente non hanno governi capaci di garantire una vita dignitosa a tutti. anzi, più che capaci direi volenterosi.
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda insane man il lun feb 08, 2010 4:37 pm

A questo punto abbandona Sao Paulo e Pianura Padana e trasferisciti in una localita' marina dell'Italia del Sud...troverai nello stesso posto i pregi sommati di Italia e Brasile :D :tru
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda insane man il lun feb 08, 2010 4:39 pm

A questo punto abbandona Sao Paulo e Pianura Padana e trasferisciti in una localita' marina dell'Italia del Sud...troverai nello stesso posto i pregi sommati di Italia e Brasile :D :tru
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Spidy il mar feb 09, 2010 1:17 am

bonehead2 ha scritto:Affanculo, immagino.

....immaginavo anch'io :mrgreen: :oops:
perkè parli degli USA Bone?? c'è meno delinquenza che in Brasile?? :o
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar feb 09, 2010 1:38 am

Sì, è di tipo diverso, soprattutto.
Ma alla fine gli USA sono il paradiso a prescindere :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar feb 09, 2010 5:27 am

...qui a Londra si accoltellano come nulla...è lo sport per le Olimpiadi 2012 che faranno qui...ma sono belli allenati,vincono sicuro...io per ora mi sono trovato anche in zone del cazzo,di notte tardi eccetera,senza sapere che magari ero un un brutto posto,ma per ora tutto bene...oggi per la prima volta ho visto una rissa con tanto di poliziotti che mettevano le manette a 2 tizi e se li portavano via...però boh...Milano mi sembrava molto più pericolosa....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar feb 09, 2010 12:01 pm

è tipo San Francisco con le sparatorie, i barboni, le gangs che ti sparano se hai la giacca del colore sbagliato... però, sembrava più sicura di Milano. Sono un po' i misteri della vita.

Qui non è che vedi accoltellamenti o che, ma è il clima pesante. Tutti con caga. Non parlano di altro. Giusto ieri in autobus due tipe parlavano di come non mettono i documenti in borsa, ma solo fotocopie. e portano pochissimi soldi. sembrava fatto apposta :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar feb 09, 2010 12:12 pm

Scusate, ma per un uomo in italia a meno che non s'infili nelle peggio fogne/bettole che si possano trovare, troppi problemi non si hanno a circolare per strada la notte, almeno è quanto mi è sempre capitato, ma capisco di essere un "privilegiato" perchè oltre a non aver bazzicato posti veramente di merda di solito sono io che faccio paura di notte se cammino e non gli altri intorno. 8) :lol:

PS: il posto migliore per vivere da questo specifico punto di vista è il giappone, puoi girare pieno di soldi in piena notte e nessuno ti viene a rompere i coglioni, e dire che io ho sempre vissuto in un quartiere abbastanza infamato dai nativi, e indicato come zona abbastanza degradata, eppure mi è sembrato sempre un bigiù anche se trovi le mignotte in giro su strada (cosa assai rara) e i cotti che barcollano mentre tornano da lavoro a casa.:) 8)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mar feb 09, 2010 12:22 pm

La cantante è una falsa magra :lol:

number 6 ha scritto:Qui è impallato...dal profilo della cantante, per lo più :D
http://www.youtube.com/watch?v=aUNsO_wq8vI
Pippo
moderatore

Messaggioda Bizio il mar feb 09, 2010 12:30 pm

il paese più vivibile che ho visitato fino ad ora è l'australia ... incredibile sembra una newyork svizzera .. sia melbourne che sydney ... la città dove andrei a vivere è brisbaine .. che è la miami australiana.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda insane man il mar feb 09, 2010 12:33 pm

Mi trovo d'accordo con The Mucco,

Essendo campano, a nottefonda son stato anche nei posti piu' degradati di Napoli,Salerno... sempre calma piatta, mai avuto nessun tipo di problema con nessuno.

Anzi vi diro' di piu',dove vivo(provincia di Avellino) mi sembra il posto piu' tranquillo e pacifico sulla faccia della Terra.

Poi ovviamente, se uno ha la sfiga di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato(fosse anche la Norvegia,il Canada o il Giappone) allora son kaiser amarognoli :oops: :mrgreen:
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il mar feb 09, 2010 12:34 pm

Si però da quello che ho visto Miami (quella USA) è un vero cesso... nulla a che vedere con San Francisco (o Boston, la mia preferita).... Sull'Australia sono d'accordo!
Pippo
moderatore

Messaggioda bonehead2 il mar feb 09, 2010 12:42 pm

Ma Miami è una cafonata :D
Sul Giappo me lo dicono tutti che è tipo il paradiso... se non fai incazzare i mafiosi :D

In Italia, effettivamente, te le devi un po' cercare. A parte i furti di macchine e ruote e affini, ma non son quelli i problemi della vita.
In realtà, pure qui se ti giri bene non hai grossi problemi... però son tre cazzo di vie (dove abito io :D). però appena devi uscire (sempre) già inizia l'ansia :D

Ovvio, che se avessi un cacchio di lavoro la mia opinione cambierebbe istantaneamente. In quanto comprerei un blindato e passerei a salutare i pezzenti :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda insane man il mar feb 09, 2010 12:50 pm

Bone una curiosita':
cosa ti manca piu' dell'Italia( a parte ovvviamente famiglia e amici)?
insane man
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto