insane man ha scritto:bonehead2 ha scritto:
finché non risolvono il problema di questi pezzenti ignoranti sará difficile per questo paese. non si puó mica andare avanti a macchine blindate e appartamenti fortificati. ma come cazzo pensano di fare? questi nei prossimi 5-10 anni diventano la 5 economia piú grande al mondo, come pensano di fare a gestire questa massa di idioti ritardati?
fanculo.
Scusa Bone,ma credo che i tuoi toni siano da condannare in toto.
Questa massa di 'idioti ritardati' come la chiami tu e' cresciuta in un ambiente di totale degrado e miseria....C'e' gente come te che vive in mega-appartamenti in zone fighe. ...ma c'e' pure un quarto della popolazione che vive con meno di 2 dollari al giorno.
Laddove c'e' una sperequazione economica spaventosa,e' purtroppo inevitabile che ci sia tanta gente disperata che pur di campare delinque
Certo, sono io da condannare.
Nel frattempo un paese meraviglioso è OSTAGGIO di un branco di ritardati. Conosco molti poveri che vivono in favelas e sono ONESTISSIMI.
Quindi, non prendiamoci per il culo.
Non a caso, i due bastardi che mi hanno rapinato erano ben vestiti e uno, probabilmente, tornava dal lavoro (vestito con camicia e pantaloni tipicamente lavorativi).
Il campare scuse per aria ha ridotto città incredibile ad essere più pericolose di Bagdad (Rio de Janeiro su tutte).
C'è un esercito di fancazzisti che pensa solo che approfittarsi degli altri sia l'unica cosa giusta. Se è povero, ti appare con una pistola. Se è ricco ti frega in altro modo.
La rovina del Brasile è il cosiddetto "jeitinho". Che è la stessa merda, alla fine, che fotte l'Italia. Il tirare a campare in qualche maniera, senza organizzarsi. Se ti va bene diventi ricco e giri col blindato o in elicottero (frequentissimo), se ti va male vai a rubare revolver alla mano le macchine agli incroci (frequentissimo).
In mezzo, i soliti pirla che tentano di fare le cose per bene.
A ben pensarci, tutti quelli che conosco son stati rapinati almeno una volta. Chi con pistole, coltelli, minacce, ecc ecc
Per loro ormai è normale. Per me no e mi gira il cazzo.