Qualcuno si ricorder? 3 mesi fa quando annunciai di aver finalmente trovato lavoro dopo 6 mesi di estenuante ricerca, ecco non mi sono fermato, anche perch? dopo qualche settimana mi sono reso conto che non tutte le aziende funzionano come si deve.
Al momento lavoro ancora l?, ma sto cercando altrove, dove ci sia un'organizzazione pi? seria e mirata, e una tabella di diritti/doveri che viene decisa e rispettata da tutto il personale. Ma questo ? un'altro discorso.
I pi? vecchi si ricorderanno anche quando ho annunciato con una certa soddisfazione di aver conseguito il diploma di fonico, tanto atteso e cercato.
Allora ecco che cercando cercando, salta fuori un contatto che avevo preso mesi prima, quando cercavo inutilmente un buon posto da fonico, al quale rinunciai presto. Sbagliando, come i fatti hanno dimostrato.
Collaborer? con uno Studio della prov. di Varese, incider? e mixer? 2 dischi di ballo liscio, genere di cui lo studio ? specializzato (evabb?, da qualche parte dovr? pur iniziare!!!).
In questi casi solo il tempo potr? dirci come andr? a finire, ma se tutto va come spero, cercher? di lasciare definitivamente il mio posto di tecnico informatico e dedicarmi esclusivamente alla musica. Anche come batterista, perlomeno ci si prova... tra un contatto e l'altro, non si sa mai cosa pu? succedere no?
Allora, maledetti metallari, incrociate le dita per me!!!!
PS: Approfitto per farvi presente che non suono da circa un mese. Si ? allagata la cantina, e ho dovuto smontare la Blackka. Fortunatamente me ne sono accorto un paio di giorni prima. Notando che l'eliminator ha iniziato a cigolare per l'umidit?, e considerando che la cosa non era normale, ho ben pensato di spostare tutto altrove per precauzione e guarda caso in 2 giorni.... minchia pieno d'acqua!! Ho un pedale sensitivo!!

group"