labatteria.it • Leggi argomento - Come vi tenete in forma??

Come vi tenete in forma??

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda cardio18 il mer feb 10, 2010 1:27 pm

da oggi a dieta per 5 giorni
mi hanno appena tolto il 2 dente del giudizio :oops:
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il mer feb 10, 2010 2:09 pm

se manteniamo il tono degli ultimi post si tiene aperto altrimenti se riprendiamo l'andazzo spammoso degli esordi si chiude.

Per mantenersi in forma prima di tutto ci vogliono buone abitudini alimentari sopratutto sulle tempistiche dell'alimentazione e poi anche sulla qualità e quantità.

Scontato che una dose di esercizio fisico non possa che giovarci in maniera anche decisiva sulla nostra forma fisica.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Bacchettina il mer feb 10, 2010 2:19 pm

donna formosa risponde: ho sempre avuto un ottimo tono muscolare, ho fatto sport di tutti i tipi ma ahimè poi ho interrotto gli sport, lavoro sedentario, ottima buongustaia... io voglio bene ai miei addominali e li proteggo con la pancia (frase rubata a qualcuno)
certo non voglio dire frasi dette e ritrite ma penso che sia ottimo mantenere in forma anche il cervello :D
Bacchettina

Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda talismano il mer feb 10, 2010 3:13 pm

io vado in piscina, cerco di camminare appena ne ho l'occasione e ho una dieta "abbastanza equilibrata".

C'è anche da dire che dipende dal metabolismo di una persona e dall'ossatura, oltre che dalla dieta e il movimento.
Quoto bacchettina per il "mantere in forma anche il cervello".

Il nuoto è comunque sia un ottimo modo per rimanere in forma.
mens sana in corpore sano (si scrive così?) :D
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda quisdam il mer feb 10, 2010 5:08 pm

aooo ma meglio di suonare la batteria per tenersi in forma(sia musicale che fisica)che volete???? :o :o :mrgreen:
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il mer feb 10, 2010 5:12 pm

cardio18 ha scritto:da oggi a dieta per 5 giorni

A breve (spero brevissimo che mi da un fastidio terribile) mi toglieranno il primo!! :wink:

A questo punto spero di dimagrire....

Da gggggiovane ho fatto parecchi sport, poi fino a 3 annetti fa correvo e andavo in palestra.... ora niente... mi faccio schifo! :mrgreen:

A breve riprenderò a correre, camminare in montagna e andare in palestra! :wink:

Cibo sempre a volontà però! :mrgreen:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda odiolagrammatica il mer feb 10, 2010 5:19 pm

Jelko ha scritto:
cardio18 ha scritto:da oggi a dieta per 5 giorni

A breve (spero brevissimo che mi da un fastidio terribile) mi toglieranno il primo!! :wink:

A questo punto spero di dimagrire....

Da gggggiovane ho fatto parecchi sport, poi fino a 3 annetti fa correvo e andavo in palestra.... ora niente... mi faccio schifo! :mrgreen:

A breve riprenderò a correre, camminare in montagna e andare in palestra! :wink:

Cibo sempre a volontà però! :mrgreen:
idem per jelko.. a momenti non trovo più nemmeno il tempo per suonare..

E' DAL 20 DICEMBRE CHE NON SUONO LA MIA BATTERIA CRISTOOOOOO!!!
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il mer feb 10, 2010 5:22 pm

Il brutto è che lavoro dalle 8 alle 12 e poi dalle 14 alle 19... poi togli il tempo per le cose che servono per vivere (mangiare, svuotarsi, lavarsi, dormire) alla fine non ho mai voglia di dedicare tanto tempo per correre o andare in palestra perchè ho voglia di fare altro....

però il mio fisico ne ha risentito ed ora è meglio se mi ritaglio un pò di tempo per rimettermi in sesto!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda LoreDem *banned* il mer feb 10, 2010 8:01 pm

**
Ultima modifica di LoreDem *banned* il mar nov 30, 2010 4:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ulrich92 il mer feb 10, 2010 8:18 pm

Jelko ha scritto:Il brutto è che lavoro dalle 8 alle 12 e poi dalle 14 alle 19... poi togli il tempo per le cose che servono per vivere (mangiare, svuotarsi, lavarsi, dormire) alla fine non ho mai voglia di dedicare tanto tempo per correre o andare in palestra perchè ho voglia di fare altro....

però il mio fisico ne ha risentito ed ora è meglio se mi ritaglio un pò di tempo per rimettermi in sesto!

Giusto così!! è importante mantenersi in forma anche per motivi estetici...ormai le ragazze dall'aspetto esperiore si fanno molti pregiudizi.!
Ulrich92
martellatore
martellatore

Messaggioda =>Mr.He il mer feb 10, 2010 8:29 pm

estetica...il tenersi in forma è prima di tutto SALUTE ! vorrei non ve lo dimenticaste...
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marco Aquila il mer feb 10, 2010 9:19 pm

Jeet e piscina 4 volte alla settimana.
Stretching da solo invece 1 volta alla settimana.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bouncingsouls il mer feb 10, 2010 10:27 pm

un po' di palestra... e ogni tanto una bella partita a calcio.. non mangio molte schifezze... peroì fumo e alcol non possono mancare nella mia vita.. XD
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio feb 11, 2010 10:51 am

Prima cosa voglio dirvi che cosa ho scperto leggendo un paio di articoli di recente:

Per prima cosa, il corpo umano tende per sua natura a accomulare energia dal cibo (ovvio direte), retaggio di quando ce n'era poco (parlo di preistoria) e se ne mangiamo in più di quanto ne bruciamo lo accomuliano, non ci possiamo fare molto è così e basta.:)
Poi altra fregatura è che è molto "adattabile" ora vi spiego:

Se NON fate attivita sportiva, il vostro organismo sà che ogni giorno deve funzionare con un certo quantitativo di energia (matabolismo basale), per cui intervendo SOLO con la dieta, dovrete ridurre il cibo per dimagrire.
Se siete costanti (non per 2 giorni) per qualche mese vi accorgerete di perdere relativamente in fretta del peso, ma ad un certo punto vi fermetere.
Quello che succede è semplice, il vostro metabolismo si è adattato, ora pur continuando a fare le stesse cose, il vstro corpo ha "imparato" a consumare meno energia per farle, e quindi se voleste ridurre ancora il peso o riducete di nuovo le calorie oppure avreste bisogno di aumentare il consumo con il movimento e l' atività fisica.

La fregatura delle diete però è che, riducete il cibo e dimagrite e poi vi fermate quando non perdete più peso, pure perchè vi siete rotti le palle di rinunce...:),comunque, a quel punto però parte la fregatura.
Il vostro corpo come vi dicevo si è abituato che per vivere sedentariamente usa meno energia, se voi tornate a mangiare come prima della dieta, capite da soli che gli date un botto di calorie in più rispetto al suo nuovo fà bisogno giornaliero e che lui non solo vi farà ingrassare, ma per quel subdolo meccanismo descritto sopra prenderete pue più peso ed in fretta, finchè non si ristabilizzarà di nuovo.:o:x

Spiegato questo principio fisiologico, vi dico come io mi tengo in forma:

- dieta controllata a basso contenuto di grassi animali, molta frutta e verdura con abbondante acqua (rigorosamente di rubinetto), non è detto che non si debba mangiae bene, basta sapere comprare e cucinare i cibi nella maniera giusta, inoltre uso paradossalmente olio di oliva a crudo sui cibi un toccasana.;)

- Attività sportiva, pratico 2 volte a settimana 1 ora e mezzo di yoga, poi circa 7 ore di tango argentino diviso in 2 o 3 serate, se riesco un pò di piscina ed ovviamente suono il più possibile.

Da quando sto dietro all' alimentazione e curo l' esercizio fisico, ho perso il 5 anni costanetemente senza mai riprendere peso oltre 26 kg :D, sono forse tra i pochi che per le feste di natale ha perso 1 kg e mezzo invecie di prenderselo e questo è accaduto pure l' anno scorso.;):):tru

Non sto ovviamente a dirvi i benefici che ne traggo, sono nel mio 38 anno e mi sento bene e faccio le stesse cose di un 20enne!:D:tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio feb 11, 2010 11:27 am

io trombo tra un pasto e l'altro.

Mangio 5 volte al giorno. :wink:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio feb 11, 2010 11:40 am

5 km di passeggiata al giorno con musica nelle orecchie e limitazione dell'alcool ingurgitato.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda bouncingsouls il gio feb 11, 2010 12:07 pm

allora THE MUCCO:

quella che hai espresso si chiama teoria del set point: definisce un peso genetico in parte ed esprenziale in altra... cioe' per natura e per continue abitudini alimentari...stili di vita ecc... il peso si stabilizza fisiologicamente... e poi e' dura modificarlo sia in piu' che in meno...

Poi c'e' la teoria interressante delle cellule adipose...:
Queste posoono aumentare in numero con il tempo... e in grandezza...
Possono poi diminuire in grandezza con la dieta MA NON PIU' IN NUMERO.. il numero rimane quello!!!!! anche se non mangi per anni o fai sport per 24 ore!
Anche questo "stabilizza" il peso come il set point...
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio feb 11, 2010 12:33 pm

L'avevao letto elle cellule adipose, tra l' altro mi sembra di ricordare che si accumulano in adolescenza e quelle bene o male te le tieni a vita, per cui se eri tirato ingrasserai ma potrai comunque ritornare decentemente informa, mentre se sei chiatto da ragazzo è difficilissimo che tu possa scendere sotto un certo "size".

PS: non caso per la liposuzione si consiglia prima sempre e comuque la dieta prima, perchè riducendo il volume poi in teoria si leva più roba "grasso" e meno liquidi.;)
PSS: ho rivisto delle foto di quando ero huge, mi sono schifato e non poco da solo :o :oops: , certo che potrei svendemi per le pubblicità del prima e del dopo e farmi pagare pure parecchio, visto quanto ho perso.;) 8) :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il gio feb 11, 2010 1:06 pm

themucco ha scritto:certo che potrei svendemi per le pubblicità del prima e del dopo e farmi pagare pure parecchio, visto quanto ho perso.;) 8) :tru

io ho avuto sempre l'impressione che con quelle foto scambiassero il "PRIMA-DOPO".... :o :lol:
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bouncingsouls il gio feb 11, 2010 1:36 pm

Augusto-trambusto ha scritto:
themucco ha scritto:certo che potrei svendemi per le pubblicità del prima e del dopo e farmi pagare pure parecchio, visto quanto ho perso.;) 8) :tru

io ho avuto sempre l'impressione che con quelle foto scambiassero il "PRIMA-DOPO".... :o :lol:

:D
The New Beat
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda THE SUPER TUST il gio feb 11, 2010 4:29 pm

io non aumento di un millimetro anche mangiando quintali di cose, e pensare a cere persone di mezz'età che con una carota prendono 5 kg! :D :D :D :D :D :D 8) 8)
srdgtwerucgfvtadrsfysdrtytrdydsy
THE SUPER TUST
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda V.I.N.Z. il gio feb 11, 2010 4:36 pm

io ho perso 15 kg in 2 mesi

ho iniziato la dieta a dicembre e a forza di gallette di riso e minestrone da 105 sono passato a 85-90 :D
V.I.N.Z.
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio feb 11, 2010 4:42 pm

Occhio allora, che se hai smesso di perdere peso se mangi 2 carote oltre a quella miseria di calorie che ingurgiti le rimetti a dosso ed ingrassi.;)

PS: le diete rapide sono fregature allucinati, non per nulla durature, ci vuole un'educazione alimentare che si impara in anni e tanto movimento, a quel punto cambi stile di vita e i kg persi diventano permanenti. :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bouncingsouls il gio feb 11, 2010 4:54 pm

quoto
The New Beat
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il ven mar 26, 2010 7:27 pm

Riuppo questo topic.
Themucco. ma lò Yoga come è come funziona e a cosa serve?
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Walter_86 il dom mar 28, 2010 12:15 pm

boxe,come intagrazione alla boxe faccio un programma di potenziamento in sala pesi e bicicletta,il tutto seguendo una alimentazione adeguata... è una fatica però rende
pearl export series 22 10 12 14 14

Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
Walter_86
battipentole

Messaggioda Omast95 il dom mar 28, 2010 1:02 pm

io ho perso 15 kg in 2 mesi

ho iniziato la dieta a dicembre e a forza di gallette di riso e minestrone da 105 sono passato a 85-90 Very Happy

vincè tu devi far esplodere il burger king dove siamo andati l'atra volta,è una tentazioen troppo forte(e non sai quanto vorrei rimangiarmi un panino come quello :P ) :D
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lidel79 il dom mar 28, 2010 1:17 pm

forma fisica? quando mi peso mi viene da piangere. cerco di ridurre gli alcolici il piu' possibile, di limitare i dolci e la roba gassata in generale.
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Who il dom mar 28, 2010 6:25 pm

io faccio due volte alla settimana nuoto e quando ci scappa anche partitella de calcio o tennis :wink:
The Who
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Cice il dom mar 28, 2010 7:18 pm

Io non faccio niente, mangio come un porco tutto quello che mi pare eppure ho perso dall' ultimo mese cinque chili, anche se sto mangiando il doppio fra una versione e l' altra.

ALLA FACCIA VOSTRA!!!!!! :suk
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto