mi hanno appena tolto il 2 dente del giudizio
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

cardio18 ha scritto:da oggi a dieta per 5 giorni

idem per jelko.. a momenti non trovo più nemmeno il tempo per suonare..Jelko ha scritto:cardio18 ha scritto:da oggi a dieta per 5 giorni
A breve (spero brevissimo che mi da un fastidio terribile) mi toglieranno il primo!!![]()
A questo punto spero di dimagrire....
Da gggggiovane ho fatto parecchi sport, poi fino a 3 annetti fa correvo e andavo in palestra.... ora niente... mi faccio schifo!![]()
A breve riprenderò a correre, camminare in montagna e andare in palestra!![]()
Cibo sempre a volontà però!

Jelko ha scritto:Il brutto è che lavoro dalle 8 alle 12 e poi dalle 14 alle 19... poi togli il tempo per le cose che servono per vivere (mangiare, svuotarsi, lavarsi, dormire) alla fine non ho mai voglia di dedicare tanto tempo per correre o andare in palestra perchè ho voglia di fare altro....
però il mio fisico ne ha risentito ed ora è meglio se mi ritaglio un pò di tempo per rimettermi in sesto!

themucco ha scritto:certo che potrei svendemi per le pubblicità del prima e del dopo e farmi pagare pure parecchio, visto quanto ho perso.![]()
![]()

Augusto-trambusto ha scritto:themucco ha scritto:certo che potrei svendemi per le pubblicità del prima e del dopo e farmi pagare pure parecchio, visto quanto ho perso.![]()
![]()
io ho avuto sempre l'impressione che con quelle foto scambiassero il "PRIMA-DOPO"....![]()

io ho perso 15 kg in 2 mesi
ho iniziato la dieta a dicembre e a forza di gallette di riso e minestrone da 105 sono passato a 85-90 Very Happy

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti