la corruzione è un reato

Nico34 ha scritto:aracopilla ha scritto:gli Italiani che ragionano se ne fregano altamente dimostrandolo con il loro voto.
Buon per loro, ma dimentichi di precisare con "cosa" ragionano

simon1990 ha scritto:vorrei sapere chi, nell'ambito della politica e affini, ha le mani veramente pulite....pure le persone meno sospettabili (non mi riferisco a bertolaso), hanno le mani in pasta da qualche parte....

aracopilla ha scritto:Ed i risultati si vedono, il paese progredisce malgrado le difficoltà del momento!!

simon1990 ha scritto:vorrei sapere chi, nell'ambito della politica e affini, ha le mani veramente pulite....pure le persone meno sospettabili (non mi riferisco a bertolaso), hanno le mani in pasta da qualche parte....

bonehead2 ha scritto:La prossima volta impara a dare del coglione prima agli USA e poi all'ONU intera.
Avrà imparato la lezione?

aracopilla ha scritto:Quando verrà provato sarò il primo ad essere d'accordo con voi, per il momento sono solamente congetture preelettorali, come ormai accede sempre.
Fortunatamente questa frangia di magistratura uscita dai binari non fa più notizia,,,, ma non solo,,, gli Italiani che ragionano se ne fregano altamente dimostrandolo con il loro voto.

aracopilla ha scritto:Ed i risultati si vedono, il paese progredisce malgrado le difficoltà del momento!!

Pippo ha scritto:Hai dimenticato la faccina,vero? Dimmi che è così perché non posso credere che qualcuno pensi sul serio questa cosa... O magari dicci dove vedi il progresso con un PIL calato del 5%, un'evasione fiscale eduna corruzione sudamericane, disoccupazione al 10%, crescita demografica nulla, e concentrazione dei poteri mai vista in un paese civile.
Ma dai, non può essere, hai dimenticato la faccina...

Pippo ha scritto:Hai dimenticato la faccina,vero? Dimmi che è così perché non posso credere che qualcuno pensi sul serio questa cosa... O magari dicci dove vedi il progresso con un PIL calato del 5%, un'evasione fiscale eduna corruzione sudamericane, disoccupazione al 10%, crescita demografica nulla, e concentrazione dei poteri mai vista in un paese civile.
Ma dai, non può essere, hai dimenticato la faccina...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti