labatteria.it • Leggi argomento - Bertolaso indagato per corruzione

Bertolaso indagato per corruzione

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DannyK il gio feb 11, 2010 8:21 pm

un pompino può essere considerato gossip.

la corruzione è un reato :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda bonehead2 il gio feb 11, 2010 8:28 pm

Però tu arrivi puntuale come la morte :D

Daje aoo, adesso pure quella nullità di Bertolaso ti metti a difendere? Dai, passi Silvio. Ma quel merda di Bertolaso lasciamolo morire all'inferno. Non vale nulla, come essere umano. Lo vedi dal primo sguardo. È impressionante :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il gio feb 11, 2010 8:34 pm

Quando verrà provato sarò il primo ad essere d'accordo con voi, per il momento sono solamente congetture preelettorali, come ormai accede sempre.
Fortunatamente questa frangia di magistratura uscita dai binari non fa più notizia,,,, ma non solo,,, gli Italiani che ragionano se ne fregano altamente dimostrandolo con il loro voto.
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nico34 il gio feb 11, 2010 8:44 pm

aracopilla ha scritto:gli Italiani che ragionano se ne fregano altamente dimostrandolo con il loro voto.

Buon per loro, ma dimentichi di precisare con "cosa" ragionano :mrgreen:
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda number 6 il gio feb 11, 2010 8:45 pm

Che voi sappiate Capezzone suona la batteria? :lol:
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda aracopilla il gio feb 11, 2010 8:52 pm

Nico34 ha scritto:
aracopilla ha scritto:gli Italiani che ragionano se ne fregano altamente dimostrandolo con il loro voto.

Buon per loro, ma dimentichi di precisare con "cosa" ragionano :mrgreen:

:) Sicuramente non con cosa ragionate voi :wink:
Ed i risultati si vedono, il paese progredisce malgrado le difficoltà del momento!!
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il gio feb 11, 2010 9:02 pm

progrediamo a passo di ghepardo certo.....

un ghepardo cieco, con una gamba amputata, senza baffi e con diversi fori di proiettile addosso.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda *Davide* il gio feb 11, 2010 9:02 pm

number 6 ha scritto:Che voi sappiate Capezzone suona la batteria? :lol:

:D :D :D :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il gio feb 11, 2010 9:10 pm

simon1990 ha scritto:vorrei sapere chi, nell'ambito della politica e affini, ha le mani veramente pulite....pure le persone meno sospettabili (non mi riferisco a bertolaso), hanno le mani in pasta da qualche parte....

quindi cosa proponi?

liberi tutti?

ecco, questa è proprio la mentalità che ci condanna a essere un paese in fallimento totale
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il gio feb 11, 2010 9:20 pm

trovatemi piuttosto qualcuno che ha il coraggio di stupirsi ad una notizia simile...
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Nico34 il gio feb 11, 2010 10:01 pm

Immagine

Immagine

Nel senso che ha metà degli anni di Bertolaso? :mrgreen:

Ecco, prima cazzata sputtanata dopo solo qualche ora, il Banana di solito resiste di più :D

PS: "approfondimento" --> http://www.corriere.it/cronache/10_febb ... aabe.shtml
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Maus il gio feb 11, 2010 10:02 pm

aracopilla ha scritto:Ed i risultati si vedono, il paese progredisce malgrado le difficoltà del momento!!

Bisognerebbe discutere del significato della parola 'progresso' in questo caso...
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lollo il gio feb 11, 2010 10:09 pm

simon1990 ha scritto:vorrei sapere chi, nell'ambito della politica e affini, ha le mani veramente pulite....pure le persone meno sospettabili (non mi riferisco a bertolaso), hanno le mani in pasta da qualche parte....

quoto.

mi domando quanto ancora il popolo italiano reggerà...siamo governati da una cricca di mafiosi che non hanno neanche il buongusto di fare le cose all'ombra, ma alla luce del sole...e noi tutti a guardare e stare zitti!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il gio feb 11, 2010 11:36 pm

alt ragazzi forse siete troppo giovani ma una volta c'erano dei limiti

Craxi a parte, ovviamente :mrgreen:

non si può regnare ed essere onesti, diceva qualche saggio

però non si può nemmeno prendere un fardello tra le chiappe sempre più grosso

re mida trasformava in oro tutto quello che toccava, berlusconi in reato ogni cosa di cui si occupa (il DPC dal 1992 sottosta alla presidenza del consiglio)

e sinceramente mi meraviglia leggere persone che stimo tantissimo mentre sottovalutano un pericolo enorme per la libertà di tutti gli italiani come il capo dei peggiori reazionari che la storia dell'occidente moderno abbia mai visto

tornando in topic, Bertolaso è solo indagato ma non ha per il momento avvisi di garanzia

peggio è andata a un suo collaboratore finito in manette
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il gio feb 11, 2010 11:57 pm

bah...

onestamente anche a me il Bertolaso è sempre stato sul cazzo. ciò non toglie gli indubbi meriti del suo operato.

operato che chiaramente non è di nessuna attenuante nel caso abbia commesso qualcosa di illecito.

onestamente sento anch'io puzza della solito, preciso come un orologio, via vai di avvisi di garanzia o indagini da parte della magistratura in prossimità di elezioni...
avvisi di garanzia ed indagini che, come sempre, finiscono in un nulla di fatto.

bah
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda insane man il ven feb 12, 2010 9:15 am

ai tempi della riapertura della tristemente famosa discarica di Ariano Irpino furono denuniciati dei giovani per un paio di calcetti che furono dati all'auto di Bertolaso di passaggio nella zona che,inutile dire, se n'era sbattuto le palle dell'infieriera sulla comunita' locale costretta per tanti anni ad avere un mega-diacarica di rifiuti altamente tossici che aveva fatto paurosamente impennare la mortalita' per varie forme di cancro nella zona.

Mentre per questa vile aggressione nello stesso periodo nella confinante Savignano Irpino su persone anziane e donne :!: che protestavano civilmente.....NESSUNA CONDANNA,NESSUNA DENUNICA!! :| .........

http://www.youtube.com/watch?v=Og1LWPVvVFk

PAZZESCO!

:cry:
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda John Doe il ven feb 12, 2010 9:28 am

bonehead2 ha scritto:La prossima volta impara a dare del coglione prima agli USA e poi all'ONU intera.

Avrà imparato la lezione?

Ma gli americani SONO coglioni :o
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il ven feb 12, 2010 11:06 am

aracopilla ha scritto:Quando verrà provato sarò il primo ad essere d'accordo con voi, per il momento sono solamente congetture preelettorali, come ormai accede sempre.
Fortunatamente questa frangia di magistratura uscita dai binari non fa più notizia,,,, ma non solo,,, gli Italiani che ragionano se ne fregano altamente dimostrandolo con il loro voto.

ci manca solo la solita perla di saggezza "non può essere processato dalle toghe rosse" e l'arringa preconfezionata tipica del PDL è servita. e poi spiegami una cosa: se gli Italiani sono tanto accorti, com'è che il caro presidente del consiglio (che non c'è :lol: ) vuole azzerare le trasmissioni di approfondimento (leggasi "pollai mediatici") come annozero, ballarò, mezz'ora, ecc? non crederà mica che gli Italiani si bevano certe sciocchezze che i conduttori di certe trasmissioni vogliono imporre come realtà! :lol:
Ultima modifica di CyRuS il ven feb 12, 2010 11:22 am, modificato 1 volta in totale.
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il ven feb 12, 2010 11:13 am

Hai dimenticato la faccina,vero? Dimmi che è così perché non posso credere che qualcuno pensi sul serio questa cosa... O magari dicci dove vedi il progresso con un PIL calato del 5%, un'evasione fiscale eduna corruzione sudamericane, disoccupazione al 10%, crescita demografica nulla, e concentrazione dei poteri mai vista in un paese civile.

Ma dai, non può essere, hai dimenticato la faccina... :P

aracopilla ha scritto:Ed i risultati si vedono, il paese progredisce malgrado le difficoltà del momento!!
Pippo
moderatore

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven feb 12, 2010 11:31 am

sono allibito da certe risposte

non posso credere che ci siano persone apparentemente con un cervello che si fanno abbindolare dalle stronzate ridicole di un anziano criminale

e questa storia dei giudici poi è talmente una cacata da risultare un offesa all'intelligenza umana

ma perchè non vi prendete su silvio, calderoli e gli altri campagnoli della lega, un migliaio di mafiosi e una milionata di zoccole e ve ne andate a fare in culo fuori dalk'Italia?

se berlusconi è tanto incompatibile con questo paese si levasse dal cazzo

e se si porta dietro i suoi elettori fa un favore a tutti
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il ven feb 12, 2010 11:34 am

Però le zoccole teniamocele noi :P
Pippo
moderatore

Messaggioda themucco il ven feb 12, 2010 11:36 am

Pippo ha scritto:Hai dimenticato la faccina,vero? Dimmi che è così perché non posso credere che qualcuno pensi sul serio questa cosa... O magari dicci dove vedi il progresso con un PIL calato del 5%, un'evasione fiscale eduna corruzione sudamericane, disoccupazione al 10%, crescita demografica nulla, e concentrazione dei poteri mai vista in un paese civile.

Amaramente mi tocca di straquotare. :oops: :cry:

http://www.corriere.it/economia/10_febb ... aabe.shtml
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven feb 12, 2010 11:46 am

dai il pil a -5% non è male :mrgreen:

meno male che c'è Silvio :tru

pensate che imprenditore, uno che pensa a fare un ponte inutile e insicuro all'unico scopo di permettere ai suoi amiconi mafiosi di salire a farsi operare di emorroidi e di prostata, e lascia la Rete in uno stato pietoso

Sarkozi sarà un pirla pure lui, ma ha stanziato 5 miliardi di euro per l'ampliamento delle infrastrutture

da noi il premier perde tempo a consegnare prefabbricati di legno che manco ha fatto costruire lui

e c'è gente che lo acclama

per favore ditemi che è un incubo :O
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda raist il ven feb 12, 2010 11:59 am

Guarda caso tutte ste indagini arrivano prima delle elezioni...
-Ma siamo sempre in campagna elettorale ?
-Se il presidente del consiglio è innocente perchè non va ai processi e li sputtana tutti sti giudici comunisti?
Se continua sulla strada delle leggi ad personam evidentemente così innocente non lo è ... ma la colpa è dei magistrati !
Come cavolo facciamo a berci simili stronzate ?!?

Sono daccordo con chi dice che fino alla condanna definitiva uno non è da considerare colpevole...allora Craxi ?Cuffaro ? E potrei continuare con una bella lista...
E invece ? Dedichiamogli una bella via a Milano vah...
Disgustomatico !!!
Le Soprano Pro Maple 20x18 12x9 16x14
Ludwig Black Beauty Lb417kt
Piatti Zildjian K,K custom,New beat
China Ufip Natural
raist
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda John Doe il ven feb 12, 2010 12:11 pm

Tutto giusto Pippo tranne che sull'evasione (che ovviamente c'è sempre alla grande purtroppo)...ma ti assicuro che gli ultimi 5 anni sono stati bastardissimi come non mai...sia come legislazione sia come controlli...

Pippo ha scritto:Hai dimenticato la faccina,vero? Dimmi che è così perché non posso credere che qualcuno pensi sul serio questa cosa... O magari dicci dove vedi il progresso con un PIL calato del 5%, un'evasione fiscale eduna corruzione sudamericane, disoccupazione al 10%, crescita demografica nulla, e concentrazione dei poteri mai vista in un paese civile.

"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mdg.rush il ven feb 12, 2010 12:15 pm

Ah, Berolaso ...si il nipote del cacardinale Ruini...sisi uno affidabile...
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il ven feb 12, 2010 12:21 pm

Gianluca, sai com'è, visto che tra me e mia moglie paghiamo oltre 30mila euro l'anno di tasse, sono un po' sensibile all'argomento, e lo sono di più quando vedo tanti liberi professionisti che girano in Cayenne o X5 facendo vita da nababbi e dichiaranto un terzo di quello che guadagno io :|
Pippo
moderatore

Messaggioda John Doe il ven feb 12, 2010 12:29 pm

Capisco ciò che dici, e purtroppo chi frega ci sarà sempre :evil: , ma ti assicuro che la lotta all'evasione è stata ed è molto concreta...lo vedo quotidianamente...han fatto leggi bastarde e controllano molto...magari non per moralità ma perchè non sanno + dove prendere i soldi...ma questo è un altro discorso! 8)
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il ven feb 12, 2010 12:30 pm

[ot]
Pare che Berlusconi sia a un passo dall'ottenere il legittimo impedimento anche contro la diarrea.
[/ot]
Xanadu
moderatore

Messaggioda themucco il ven feb 12, 2010 12:36 pm

Vorrei porre all' attenzione questi articoli in ordine cronologico:

http://www.corriere.it/cronache/09_giug ... aabc.shtml

http://www.repubblica.it/2009/07/sezion ... 8mesi.html

http://www.repubblica.it/ultimora/24ore ... io/3739694

Vorrei capire, intanto di questi soldi quanti effettivamente ne siano entrati nelle casse dello stato, e se ci sono arrivati che fine hanno fatto...:o ... in quanto cifre del genere sarebbero eccellenti per le finanziare future, mentre da quel che si legge per quella del 2010, sono briciole al confronto alle spese preventivate per mandare avanti la baracca:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... ione.shtml

Ora, vi mostro un pò di cifre indicative dei costi della politica esculi ovviamente i costi delle regioni, province, comuni :

http://giovanipensanti.blogspot.com/200 ... oltre.html

E ripeto, perchè se in "teoria" si recuperano miliardi di € dal'evasione fiscale questi soldi non sono usati per le politiche sociali la pubblica istruzione e magari il risanamento vero delle infrastrutture statali? :o :o DOVE SONO I SOLDI RECUPERATI!

E dire che dalle stime di evasori da acciuffare con fondi imboscati ce ne stanno x oltre 230 miliardi in giro, che si aspetta a rivoltare come calzini i nullatenenti con villa e porche parcheggiata nel vialetto! :o :o

PS: esco con un'avvocatessa, mi parla di una separazione, il marito muratore dichiara 800€ mese, non paga gli alimenti alla moglie. la moglie gli fà causa.
Lui dice di non far mancar nulla alla famiglia, ed è vero, basta che loro chiedano e lui gli compra, ma di dare soldi in mano alla moglie nada...alla domanda "che cosa avete da dichiarare di proprietà per poter dimostrare che suo marito ha i mezzi per pagarle gli alimenti?" la donna risponde "Non mi viene in mente nulla"...poi si viene a sapere nella stessa discussione che ha il porche! :oops: :o 8) :o
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto