drummer15 ha scritto:Ah, si parla in generale di avantgarde ma il genere preciso non saprei definirlo! So solo che La Masquerade Infernale ? grandissimo e loro di per s? sono un gruppo anche abbastanza tecnico! Ma non aspettare di trovare growl o scream, o almeno non in quest'album!

zionano ha scritto:drummer15 ha scritto:
Ah, si parla in generale di avantgarde ma il genere preciso non saprei definirlo! So solo che La Masquerade Infernale ? grandissimo e loro di per s? sono un gruppo anche abbastanza tecnico! Ma non aspettare di trovare growl o scream, o almeno non in quest'album!
da quello che mi ricordo anni fa erano il classico gruppo black magari con qualcosa di diverso dagli altri; nn mi piace il black quindi la mia critica ? un po' di parte

Jackleo ha scritto:sono un gruppo che secondo me si rif? molto al progressive, a tratti mi ricordano qualcosa dei Pink Floyd eseguito in chiave metal...bravi, molto bravi, ma nulla di stratosferico, nulla che faccia rimanere a bocca aperta...per? mi piace ascoltarli!!!

"BONZO" ha scritto:MA invece parlando solo della prestazione di hellhammer che dici?
come suona?
ci sono parti "soft"?
c'? groove in quel che fa?
drummer15 ha scritto:zionano ha scritto:drummer15 ha scritto:Ah, si parla in generale di avantgarde ma il genere preciso non saprei definirlo! So solo che La Masquerade Infernale ? grandissimo e loro di per s? sono un gruppo anche abbastanza tecnico! Ma non aspettare di trovare growl o scream, o almeno non in quest'album!
da quello che mi ricordo anni fa erano il classico gruppo black magari con qualcosa di diverso dagli altri; nn mi piace il black quindi la mia critica ? un po' di parte
Ma non fanno assolutamente black! All'inizio magari potevano essere definito come gruppo black sinfonico, ora no, ora possono essere definiti dei geni!

cassa4 ha scritto:"BONZO" ha scritto:
MA invece parlando solo della prestazione di hellhammer che dici?
come suona?
ci sono parti "soft"?
se vuoi sentire un lavoro molto vario: Jorn Lande - Worldchanger, un otiimo album!!!

drummer15 ha scritto:cassa4 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by "BONZO"</i>
MA invece parlando solo della prestazione di hellhammer che dici?
come suona?
ci sono parti "soft"?
se vuoi sentire un lavoro molto vario: Jorn Lande - Worldchanger, un otiimo album!!!
Ah, ? in questo album di Jorn che suona Hellhammer? Bene, bene! Gi? Jorn Lande ? un grandioso cantante, se poi c'? Hellhammer ancora meglio!

drummer15 ha scritto:Ah, si parla in generale di avantgarde ma il genere preciso non saprei definirlo! So solo che La Masquerade Infernale ? grandissimo e loro di per s? sono un gruppo anche abbastanza tecnico! Ma non aspettare di trovare growl o scream, o almeno non in quest'album!

Drupy ha scritto:secondo me the sham mirrors e la masquerade infernale, tra l'altro ispirato da un racconto di edgar allan poe, sonno die capolavori divini!!! avete mai provato a sentire la la masquerade infernale(la 4) de la masquerade infernale al contrario?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti