E se fosse vero?
I negri hanno in media il pisello più lungo, non mi stupirei che qualcuno fosse più stupido in media di altri. È la natura, dopotutto.
Qui in Brasile la questione è rovesciata, al Nord ci sono i poveri mentre al Sud i ricchi. Al Sud i bianchi, al Nord i più scuri.
Quelli del Nord sono quelli che vanno al Sud e popolano le favelas.
Quelli del Nord sono poveri. I poveri sono odiati perché rompono le palle e non fanno altro che sparare e spararsi dietro. (quotidiane le liti futili che si concludono in sparatorie)
Però, se sei bianco, povero e rompi il cazzo, stai tranquillo che non ti trattano bene. Il colore della pelle qui è un optional. Ti giudicano in base al portafoglio, insomma, un piccolo passo avanti
Insomma, i bianchi odiano tutti. Ok. Però i Giappi e i Cinesi ci hanno inchiappettato, nonostante il nostro razzismo. Perché altri non riescono ad emergere?
Poi sai, io son di Milano, ok. Son meno terrone di uno di Catania, ottimo. Ma son sempre terrone rispetto a tutto al mondo. Quindi, ci son dentro pure io nella media intellettiva più bassa. Mi ci metto dentro per primo, quindi.
Sarà vero? Io studierei di più queste cose. Son caratteristiche che si ripetono in tutto il mondo. Ci sarà un perché?