Bizio ha scritto:interessante ..
attenzioneal centro italia .. abbiamo gran cervello e un notevole pisellone !!!

odiolagrammatica ha scritto:io invece penso le l'educazione ed il rispetto delle regole siano molto collegate con l'intelligenza

xtremeflier ha scritto:Vabbe' odiolagrammatico, sei un razzista ma mi stai simpatico lo stesso. Se ti incontro pero' un paio di bacchette sulla testa te le rompo lo stesso, e poi magari ti porto un paio di settimane con me in giro per il sud per farti aprire un po' la mente...testina...Guarda che io giro l'Italia in lungo e largo e ti assicuro che la cazzonaggine colpisce random

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

odiolagrammatica ha scritto:io invece penso le l'educazione ed il rispetto delle regole siano molto collegate con l'intelligenza

odiolagrammatica ha scritto:ho un impiego stagionale ad un reception in un luogo turistico

Jelko ha scritto:Ehi Xtreme come ti permetti di rivolgerti così ad un tuo superiore??![]()
![]()
Inchinati dinanzi a noi nordici!

Augusto-trambusto ha scritto:volevo nascere intelligente geograficamente![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti