Data: 28 dicembre 2004, dimensione: 40 Mb.
Ho appena fatto quello aggiornato: data: 28 aprile 2005, dimensione: 70 Mb.
Quasi il doppio in 4 mesi.
Chi mi calcola il trend di qui a fine 2006?!?!?

cioto ha scritto:Ho trovato un vecchio backup del forum che non avevo ancora cestinato.
Chi mi calcola il trend di qui a fine 2006?!?!?![]()

erikc ha scritto:cacchio che ce la facciamo!
MA CIOTO... non ? che riesci a farti un p? di pubblicit??
Dai dai.. bisgona fare gli adesivi e attaccarli intanto sulle pelli delle casse, e poi su qualche vetrina di negozio!

cioto ha scritto:Ho trovato un vecchio backup del forum che non avevo ancora cestinato.
<font color="red">Chi mi calcola il trend di qui a fine 2006?!?!? </font id="red">![]()
group"
Mik0 ha scritto:S? ma tu sti backup li devi fare di notte non alle 6 di pomeriggio capo!!!
A un certo punto mi sono trovato tutto chiuso, sbarrato...mamma mia che angoscia.![]()
actdrum ha scritto:Se volete un consiglio,.... ma con le super testolone che avete ci avrete gi? pensato di sicuro, io varei un logo piuttosto semplice che per? possa essere stampato identico ma in diversi colori, in modo da essere adattabile un p? a tutte le colorazioni di batterie e pelli risonanti della cassa.![]()

Chi mi calcola il trend di qui a fine 2006?!?!?![]()

Mik0 ha scritto:Prima il restyling del sito, e poi una sorpresa per i foristi?[:o]
qualcuno ha scritto:Cioto, tutto bene vero? Non ci dobbiamo preoccupare no?![]()
qualcuno ha scritto:Scherzi a parte... detto dal profondo del cuore...da un amico con cui dividi gioie e dolori ormai da anni...
<b>lavora maledetto!!!</b>
![]()

Mik0 ha scritto:Ci vuole, ci vuole.
Lavorando in un'azienda di immagine aziendale, vedo sempre pi? spesso che anche i "pesci piccoli" sono incredibilmente lanciati e pronti a cacciare qualsiasi cifra pur di avere una immagine professionale (anche quando in effetti non gli si addice per nulla). Questo per dire che, accidenti, siamo troppo vecchi e dobbiamo sicuramente rinnovarci.![]()
Ricordo ancora la "Rob Drum Page", che senza offesa, era clamorosamente poco concorrenziale.
qualcuno ha scritto:Decisamente dispiaciuto per la banda, ma fortemente curioso per il resto.![]()
..e non perdere tempo piuttosto, che qua c'abbiamo da discutere noi forumisti.![]()

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti