bellabollo ha scritto:non sarebbe da spostare in tutto il resto??
io lo sposterei nel sacchetto dell'organico....

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Jelko ha scritto:La Clerici non capisce niente di musica, dice solo banalità e non sa condurre.... però ha le tettone e le mette ben in mostra... penso sia stata scelta proprio per questo....

capocchione ha scritto:La canzone di Irene Grandi scritta dal cantante dei Baustelle è stupenda...

drummer15 ha scritto:Marco Mengoni, il tizio che ha vinto X Factor! Quest'ultimo in particolare non mi piace nemmeno un po', nè come timbrica (irritante) nè come modo di cantare!

kemto ha scritto:Ragà ma come fate a guardare SanScemo?

Marco Aquila ha scritto:Durante l'altra pubblicità ho visto la clerici dentro il congegno di avatar che intervistava la Rodriguez e li ho ricordato quanto fosse triste l'Italia.

miolegale ha scritto:Tadà! Ripescate e rimesse in competizione le due canzoni più orrende della storia della musica italiana ed internazionale! Fra le due avrei serie difficoltà ad eleggere la più brutta, perché sono entrambe di una bruttezza superlativa!![]()
![]()
Però onore al merito: ci vuole il coraggio a cantarle senza imbarazzo.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti