quazar ha scritto:Ciao,
e' la prima volta nella mia vita che mi trovo per un lungo periodo di tempo (3 mesi) senza la mia batteria.
Sono lontano da casa, a New York, dove ovviamente non ho un set e ho solo il mio bel pad...dopo quasi 2 mesi che lo suono rifacendo ormai praticamente tutto lo "stick control" di stone, non so piu' cosa fare, e' abbastanza frustrante, non posso nemmeno tenere il tempo con i piedi che altrimenti quelli di sotto rompon le palle (e' gia' successo).
Praticamente piu' che rudimenti non posso fare, temo che il mio decente livello d'indipendenza raggiunto con tanta fatica vada a quel paese dopo questi 3 mesi, qualche consiglio su come tenermi in forma senza un set a disposizione?
Grazie

Jackleo ha scritto:iscriviti alla Berklee...

quazar ha scritto:mi e' capitato di fare un solo a 3 persone, con un ragazzino di colore che mi ha fatto sentire una merda talmente era bravo e un altro sigonorotto molto capace, e' stato molto bello anche perche' dopo un po' si e' formato un mini pubblico davanti a noi
saluti

banko ha scritto:Facciamo cos?: vieni a casa mia a Firenze, suoni la mia Starclassic Maple anche tutto il giorno, e io vado a New York...

quazar ha scritto:il mese prossimo ho fissato una prima lezione con John Macaluso, suonava negli Ark, uno dei miei batteristi metal progressive preferiti.

banko ha scritto:Facciamo cos?: vieni a casa mia a Firenze, suoni la mia Starclassic Maple anche tutto il giorno, e io vado a New York...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti