labatteria.it • Leggi argomento - Morire nel deserto

Morire nel deserto

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda souldrum il mar gen 19, 2010 3:21 pm

Pippo ha scritto:Come si dice? Unicuique suum! Noi facciamo chiacchiere da bar, poi per fortuna arrivi tu e ci illumini tirando su il livello della conversazione... :mrgreen:

Non tergiversare con interventi fuoriluogo, per favore, io ho posto anche dei quesiti, a cui nessuno a risposto......tu mi hai messo parole in bocca mai dette.......se ora il prendere in giro ti torna comodo, fai pure.....piu' che dirti che mi spiace per te, non so che fare.....

lethal ha scritto:@Soul: il governo ha preso accordi con la Libia in merito ai clandestini...me ne dai atto? la Libia è quello stato che fa si che quelli che NOI rigiriamo nei barconi finiscano nel modo brutale che vediamo nel filmato! allora, il problema c'era anche prima, la colpa centrale è da imputare alla Libia, ma anche il governo italiano ha le sue colpe! prendi accordi che sai che come conseguenza hanno la morte di molte persone, tra l'altro in maniera brutale, lo trovi giusto??...cosa deve fare?? non lo so! quanto meno può prendere atto della situazione e proporre qualcosa a riguardo...non fare finta di niente!!!

cmq si discute, siamo persone...un bar, un circolo, una piazza, un fourum...fa lo stesso, non è il luogo che fa la differenza ma le intelligenza delle persone!
che poi è ridicolo...siamo in un forum, è fatto apposta :wink:

Che i patti Italia-Libia non siano giusti, non ne voglio discutere.......perche' certamente sono giusti per il discorso dell'immigrazione clandestina, e sono pure l'unico rimedio.......sul controllo delle conseguenze, certo che te ne do atto.....ma in questo caso l'unica soluzione sarebbe, forse, che gli italiani stessi reimpatriassero, dalla Libia, queste persone....attivita' non so quanto praticabile, trattandosi di un altro paese e non l'Italia.

Un forum e' adeguato a discutere un argomento.......non a puntare il dito, a prescindere, contro qualcun altro....e l'intelligenza delle persone dovrebbe proprio cercare di valutare il possibile "nocciolo della questione".......non di mettersi a posto la coscienza dicendo "tanto e' colpa di tizio"!.......

themucco ha scritto:........
Detto questo ci sono dei responsabili per queste morti, visto che sono a tutti gli effetti degli omici, non è come lasciare alla porta un ragazzo di colore che ti ha suonato il campanello per 1 €, ma si tratta di dare un calcio nel culo ad una persona e buttarla direttamente all' interno di un inferno di sabbia, il che è uccederla, meglio sarebbe un colpo in testa molto più compassionevole forse.:x
......

Non e' la prima volta che trovano qualcuno assiderato in un angolino della citta'.......e i colpevoli chi sono?....non so quelli che non gli hanno dato l'euro poco prima (magari per pagarsi un grappino, o un aiuto da altri), magari convinti che TANTO C'AVREBBE PENSATO QUALCUN ALTRO......oppure che quell'euro mancato abbia portato il poveretto a cercare di rimediarlo illegalmente, magari facendo anche del male ad altri..........
Ma di certi quelli che hanno rifiutato loro l'euro, a questo punto, e secondo i discorsi fatti qui, sono complici, quindi da condannare........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar gen 19, 2010 4:00 pm

Suol ma che c'entra un barbone morto o un' immigrato clandestino assiderato per strada?

Sono cose diverse, io sono concorde nel combattere l'immigrazione clandestina, ma assolutamente contro a come lo sta facendo questo governo.:x

Noi oggi siamo governati da coloro che verranno ricordati come quelli che hanno stabilito nel 2009 un trattato italo-libico in cui noi ci pariamo il culo per non far arrivare clandestini dalla libia 8e non vogliamo sapere altro), e i libici in cambio di quali altri favori dall' italia risolvono la cosa ammassando quei disgraziati fuori dal confine in pieno deserto, cazzi loro se sono immigrati, cazzi loro se muoiono.:x

E bada bane, che la cosa è assai differente rispetto ad un' immigrato clandestino morto di freddo in italia, lui nella disperazione ha rischiato la vita nel cercare di cambiarsela in meglio, è arrivato fin qui in qualche modo c'è rimasto e poi per le condizioni disatate in cui sta qua è morto di freddo...e dire che noi ci proviamo con i centri d'accoglienza ecc... di organizzare chi arriva, se poi scappano e li ritrovano morti assiderati, è decisamente diverso dal trattamento libico, anche se moralmente dovremmo avere sulla coscienza anche queste morti perchè non si fà di più per loro...ma qua si innescano altri problemi, di natura finanziaria, che ovviamente con la carenza di soldi pubblici per il debito la crisi e per l' evisione stratosferica i mezzi son quelli che sono...sarà per questo che odio profondamente gli evasori? :o 8) :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il mar gen 19, 2010 11:05 pm

@soul: esci da questo corpo :mrgreen:

io non punto il dito per lavarmi la coscienza. uno perchè non c'entro un cazzo con sta storia. due perchè io non sono nessuno! quello che tu chiami puntare il dito, è imputare colpe a chi è protagonista di barbarie come questa e che colpe le ha! perchè critico al posto di fare qualcosa?? perchè non ho il potere di firmare accordi o meno con nessun Paese, dato che non sto al governo e non ho nessuna carica o ruolo influente per il Paese. Mi limito ad osservare i fatti e dire la mia! se il governo che mi rappresenta, secondo me fa cazzate, è un mio diritto criticarlo...o devo far finta che vada tutto bene? o devo aspettare che abbia soluzioni in mano per criticare? e bada bene che non lo faccio "a prescindere" come tu ti ostini a dire. mi sembra chiaro che critico un accordo che porta a conseguenze ignobili, e mi sembra ancora più chiaro che critichi i protagonisti di tali accordi...mi stupisco piuttosto del tuo voler fare il bastian contrario a tutti a costi!
gli esempi che fai li trovo assolutamente poco pertinenti!

non avere le soluzioni dei problemi, non vuol dire non vederne gli sbagli!
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il dom feb 21, 2010 3:04 pm

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/0 ... a-2373882/

tra morire nel deserto e morire in questo modo c'e' molta differenza?

Sapete tutti guardare fino al deserto......ma non siete capaci di guardare a pochi km da casa.............che schifo!!!!!

Non vedo molta differenza tra berlusconi, gheddafi, e molti di voi.......

RIBADISCO LO SCHIFO CHE PROVO!!!!!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Max78 il dom feb 21, 2010 7:36 pm

Ti ritenevo una persona con opinioni diverse dalle mie,ma intelligente.
Beh,spero che tu sia sbronzo o incocato peso,altrimenti caro,sei matto,frustrato e con manie di persecuzione.
VOI?
MA VOI CHI?
Sapete tutti guardare fino al deserto?
Tutti chi?Ma di chi parli?
Ma te sai cosa fa ogni persona iscritta al forum,cosa pensa?
Dio mio che pena che mi fai....poveretto.
Max78
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il dom feb 21, 2010 8:48 pm

@ Max78
se hai la coda di paglia....allora sparisci che fai prima!

Se invece tu non ti senti tirato in causa perche' hai capito il discorso e non la meni con la strumentlizzazione politica, allora non rientri in quei "voi" che io ho detto, quindi non sentirti tirato in causa.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda number 6 il dom feb 21, 2010 8:51 pm

souldrum ha scritto:Un forum e' adeguato a discutere un argomento.......non a puntare il dito, a prescindere, contro qualcun altro....e l'intelligenza delle persone dovrebbe proprio cercare di valutare il possibile "nocciolo della questione".......non di mettersi a posto la coscienza dicendo "tanto e' colpa di tizio"!.......

Che fai, predichi bene e razzoli male?
Che senso ha ogni volta che c'é un topic non in linea con le tue idee portare la discussione verso argomenti poco attinenti, criticando chi non la pensa come te a prescindere?
Io in genere evito questo tipo di discussioni perché questo tuo modo di porti francamente non lo sopporto...
A che serve rinfocolare le polemiche in maniera così stolta?

http://www.youtube.com/watch?v=wZWwQq-JjX4
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il dom feb 21, 2010 8:53 pm

@number 6
no.......ho solo adeguato i toni alla discussione.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom feb 21, 2010 8:58 pm

marco ... onestamente .. stai pisciando fuori dal vasino .
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom feb 21, 2010 9:07 pm

@ Bizio
perche'?...che differenza c'e' tra l'ignorare come, l'altro governo (non quello italiano), rimpatria dei clandestini.....e l'ignorare un moribondo a bordo strada qui in Italia?

Se credi che nel deserto ci sia la morte sicura e qui no, beh.......in questi giorni e' stato proprio dimostrato che cosi' non e'.....e che anche qui in Italia, paese in teoria civile, la gente viene fatta morire per strada tra l'indifferenza del popolo........
Quindi quale governo migliore puo' esserci per un popolo cosi'?....fa esattamente le stesse cose che fa il popolo.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom feb 21, 2010 9:12 pm

Sono casi isolati , non di massa , e tranquillo che il popolo si indigna innanzi a certe bestialità !!!
Nemmeno voglio replicare ..ho troppo rispetto e pena per chi muore in quel modo indegno della parola umanità .. e grande disprezzo per chi manda a morire questa povera gente .

almeno una volta nella vita , con tutto il cuore , vorrei vedere le parti invertite.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ClasH il dom feb 21, 2010 10:37 pm

Bizio ha scritto:Sono casi isolati , non di massa , e tranquillo che il popolo si indigna innanzi a certe bestialità !!!Nemmeno voglio replicare ..ho troppo rispetto e pena per chi muore in quel modo indegno della parola umanità .. e grande disprezzo per chi manda a morire questa povera gente .

almeno una volta nella vita , con tutto il cuore , vorrei vedere le parti invertite.

e cosa fà?il popolo intendo....cosa fà dopo che si è indignato?in termini pratici e tangibili sopratutto cosa cambia?

Quoto assolutamente Soul
Caffè e sigaretta, colazione da campioni

Somma Alleanza Batteristi Variegati
Ddrum Diatribe Dorian 24x18 Tom 13, Timpani 14-16 - Rullante 14x7 - Crash Zildjian A Custom - 18"-19"-20" Ride Zildjian Avedis 22" - Hi Hat Zildjian A Custom 14 - China Sabian 16" - meccaniche Tama - Pedale Dw 5000Ad3
ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Max78 il dom feb 21, 2010 11:02 pm

Hai usato un tono malato.
Io sono il primo a pensare che quello che è successo è una cosa vergognosa e che c'è una grande ipocrisia.
Rileggiti il tuo post e dai un'occhiata a che tono hai usato.
Sei una persona indubbiamente intelligente,ma molto spesso dai tuoi interventi traspare una rabbia, un nervosismo che fanno paura,lasciatelo dire SECONDO ME sembri una persona con qualche problema psicologico a livello di controllo dell'umore.
Max78
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il dom feb 21, 2010 11:57 pm

@ Max78
che io abbia problemi psicologici non so.....normalmente controllo discretamente il mio umore.......e molto spesso do' il giusto peso alle parole che uso......
E visto che molto spesso, nel parlare di ipocrisia, sono stato visto come uno che offende facilmente, anche se parlare di ipocrisia non significa dare dell'ipocrita ad alcunchi, pur essendoci chi ha sempre tanta voglia, ma poca capacita', di leggere tra le righe cose mai scritte e totalmente inventate.....sta di fatto che ho preferito fare un discorso molto piu' preciso e mirato, manifestando una sensazione che provo........se qualcuno si sente offeso, piu' che valutare e rinfacciare l'offesa, in questo caso dovrebbe valutare alcune lacune del proprio pensiero.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun feb 22, 2010 12:01 am

@ Max78
che io abbia problemi psicologici non so.....normalmente controllo discretamente il mio umore.......e molto spesso do' il giusto peso alle parole che uso......Un eventuale tono malato e' perche' probabilmente, e semplicemente, e' il piu' consono alla discussione in corso.
E visto che altrettanto spesso, nel parlare di ipocrisia, sono stato visto come uno che offende facilmente, anche se parlare di ipocrisia non significa dare dell'ipocrita ad alcunchi, pur essendoci chi ha sempre tanta voglia, ma poca capacita', di leggere tra le righe cose mai scritte e totalmente inventate.....sta di fatto che ho preferito fare un discorso molto piu' preciso e mirato, manifestando una sensazione che provo........o e' un'offesa anche questa?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il lun feb 22, 2010 12:10 am

sei contraddittorio souldrum, e queste tue ultime considerazioni avresti dovuto applicarle su te stesso nell'ultimo topic aperto dall'utente dave grohl che il tuo intervento moralizzatore ha contribuito a far bannare
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun feb 22, 2010 12:22 am

ClasH ha scritto:
Bizio ha scritto:Sono casi isolati , non di massa , e tranquillo che il popolo si indigna innanzi a certe bestialità !!!Nemmeno voglio replicare ..ho troppo rispetto e pena per chi muore in quel modo indegno della parola umanità .. e grande disprezzo per chi manda a morire questa povera gente .

e cosa fà?il popolo intendo....cosa fà dopo che si è indignato?in termini pratici e tangibili sopratutto cosa cambia?

Quoto assolutamente Soul

hai mai fatto solidarietà sociale ?? beneficienza ?? regalato beni di prima necessità ad associazioni umanitarie ??
Beh .. io si , e molti amici e gente come me ... percui vai , e andate cauti a generalizzare .. perchè c'è molta gente come me .. come molta gente che invece se ne fotte nei suoi bla bla ..... e tranquilli .. qui in italia non si manda a morire la gente nel deserto ... perchè la parte del "mio" popolo alzerebbe la voce e pure a calci in culo chi farebbe certe bestialità ... e non siamo pochi.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda AleCarb il lun feb 22, 2010 12:39 am

Ragà, però facendo così non si migliora niente...no ndovrebbe essere questo il luogo, almeno virtuale, per stare insieme e cercare di creare una vita migliore?
ma percaso no nci unisci la stessa pulsazione nel cuore?
non possiamo invece pensare che c'è gente che muore sia li che qui per ingiustizie e tutto quest'astio rivolgerlo verso chi permette che ciò accada?

In Italia non ci vorrebbe una rivoluzione armata bensì culturale e passionale, culturale per farci aprire gli occhi e passionale per farci rendere conto che nell'essere così arroccati nell e proprie convinzioni si perde la capacità di conpatire = avere la stessa passione, e lavorare per un medesimo obbiettivo
allora, cogliamo aiutare il barbone? muoviamoci, e se non possia far niente aiutiamo le associazioni che possono
vogliamo evitare dei trattati di merda tra il nostro paese ed altri? beh ricordiamoci che fino a che non cambieranno le carte in regola, ma anche dopo, il popolo è sovrano...cambiamola sta classe politica....

ma arrabbiarsi tra noi, proprio no...
Drum: Roland TD9-KX /Per ora niente acustica
AleCarb
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il lun feb 22, 2010 9:18 am

xtremeflier ha scritto:sei contraddittorio souldrum, e queste tue ultime considerazioni avresti dovuto applicarle su te stesso nell'ultimo topic aperto dall'utente dave grohl che il tuo intervento moralizzatore ha contribuito a far bannare

Il buon Dave ha fatto tutto da solo.......figurati se aveva bisogno del mio aiuto per farsi bannare!

@ Bizio
anche io quando posso faccio, nel mio piccolo, solidarieta' sociale.......ma questa e' un'altra cosa.
Ho generalizzato per un semplice motivo: il confronto tra una decisione non presa da noi (accordo Libia-Italia), e il comportamento che molto spesso abbiamo noi popolo italiano, convinti che certe disgrazie capitino solo altrove e non qui da noi, al punto di lasciar morire un ragazzo per strada.
Lo so anche io che c'e' anche chi si sarebbe fermato ad aiutarlo.......ma non e' stato cosi' in quel mentre, e la cosa e' comunque abbastanza significativa.
Inoltre il caso riportato non e' proprio un caso isolato........forse lo e' per quanto riguarda gli immigrati clandestini, ma il principio e' ben diverso. Come accennato inizialmente possiamo tirare in ballo i barboni......anche qui, oltre a chi gli da' direttamente fuoco sulla panchina, c'e' anche chi vive disinteressato del fatto che possano mirire di fame, di freddo, o altro......alla fine si ottengono tanti casi isolati, che francamente comincio a vedere non piu' come tale.
E trovo fastidioso vedere come sia facile puntare il dito contro qualcuno, in questo caso il berlusca, come se fosse l'unica e principale causa delle morti nel deserto, magari ignorando le analoghe morti che ci troviamo in casa.
Oltretutto queste critiche al berlusca no portano a niente, visto che non ho notato il benche' minimo accenno a una valida alternativa che combatta l'immigrazione clandestina, garandendo pero' un rientro in patria "sicuro" agli stessi clandestini (vabbe'....destinati poi a morire nel loro paese d'origine).
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ClasH il lun feb 22, 2010 3:26 pm

@Bizio@

Non metto in dubbio che tu faccia qualcosa ed io non posso assolutamente saperlo, come non sai che anche io nel mio piccolo faccio il mio...
Essendo però cose poco verificabili, io lascerei perdere.....
La mia domanda poneva un'altro quesito, cioè il perchè non ci sia mai gente che manifesta per queste cose, o qualcosa di più che sputare sentenze su altri comodamente dalla poltrona di casa...
La mia idea di indignazione prevede anche una presa di posizione vera, il manifestare con tutti i mezzi possibili il dissenso per certe cose..altrimenti rimangono parole scritte giusto per dover sempre dire la propria e sentirsi in pace con se stessi, ma non cambiare mai nulla.
Allora permettimi preferisco che si parli di calcio,pelli,bacchette,porno e quant'altro...lo trovo più verosimile e coerente...
Questi ragazzi una volta rimpatriati muoiono come gli animali nel deserto, qualcuno è andato a chiedere spiegazioni?ha fatto del casino?ha detto a noi non stà bene cosi' il popolo non ci stà?
Allora la mia domanda è sempre la stessa, ci indignamo tutti i giorni per questo quello, ma che facciamo in termini pratici, regaliamo i maglioni vecchi alle associazioni?
Sarà mica arrivato il momento di porci qualche domanda e magari per una volta chiederci cosa potremmo fare noi per migliorare il nostro paese visto che a quanto pare indipendentemente dal credo (nà volta) politico son tutti li' per tornaconti personali?
Questa è soltanto una domanda, e non stò puntando il dito su nessuno anche perchè non posso assolutamente permettermelo...
Ultima modifica di ClasH il lun feb 22, 2010 5:28 pm, modificato 1 volta in totale.

Ddrum Diatribe Dorian 24x18 Tom 13, Timpani 14-16 - Rullante 14x7 - Crash Zildjian A Custom - 18"-19"-20" Ride Zildjian Avedis 22" - Hi Hat Zildjian A Custom 14 - China Sabian 16" - meccaniche Tama - Pedale Dw 5000Ad3
ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kemto il lun feb 22, 2010 5:09 pm

@Clash:
mi intrometto solo per dirti che mi sa che non hai letto con attenzione l'intervento di Bizio: ha scritto "per cui vai, e andate cauti nel generalizzare". Non ti ha mandato proprio da nessuna parte.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ClasH il lun feb 22, 2010 5:27 pm

kemto ha scritto:@Clash:
mi intrometto solo per dirti che mi sa che non hai letto con attenzione l'intervento di Bizio: ha scritto "per cui vai, e andate cauti nel generalizzare". Non ti ha mandato proprio da nessuna parte.

Mi sà che hai ragione....grazie per avermelo fatto notare....
un sorry dovuto a Bizio....

ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kemto il lun feb 22, 2010 5:29 pm

Figurati, capita anche a me a volte leggendo magari un po' di fretta. :wink:
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun feb 22, 2010 5:55 pm

Brutta storia del marocchino, non c'è che dire...

Di punti di riflessione ce ne sono tanti, di sicuro quello che manca in italia è sicuramente la cultura ed il senso civico per non parlare del rispetto x il prossimo. (e dire siamo pue cattolici e con il papa in casa!:o :x )

Purtroppo, in un paese in cui fare l' istruzione e cultura è meno importante di spartirsi i soldi per le ricostruzioni x i terremotati, ci saranno sempre di più generazioni nuove che saranno totalmente refrattarie a situazioni come quelle.
Non ci scordiamo infatti che in piena notte chi viaggia in auto di solito sono giovani o comunque adulti che fanno o rientrano da serate fuori, e se queste persone non si fermano non hanno valori.

Mi fà pena per come è morto il marocchino, ma mi fà più pena pesare che siamo circondati da questi "individui" assolutamente sterili ed inutili, che hanno da dare al mondo se non hanno valori a cui fare riferimento? sono solo buoni a sprecare risolrse ed ad inquinare, meglio sarebbe reciclarli. :suk

Purtroppo, nell' articolo si legge anche un'altro aspetto e cioè la paura per la clandestinità, i disgraziati che tentano la sorte arrivano qua e diventano dei "wanted" nella costante paura di essere arrestati e rimpatriati.
Ci vorrebbe una politica e leggi più risettose, se non altro quando queste persone sono in difficoltà come in questo caso per evitare situazioni allucnanti come abbandonare magari un conoscente solo per non finire "preso" dalle forze dell' ordine se li chiami per soccerre un immigrato come te. :o :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto