labatteria.it • Leggi argomento - GRAZIE BASTARDO (CHIUDERE GRAZIE!!!)

GRAZIE BASTARDO (CHIUDERE GRAZIE!!!)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lidel79 il mar feb 23, 2010 12:29 pm

ho provato a cambiare giro di "musicisti" però nada de nada escludendo buffoni della serie "io sono il piu' bravo, il migliore, ecc.)
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cobham il mar feb 23, 2010 12:34 pm

vedila dal lato positivo, sei già famoso, sei sulla bocca di tutti, adesso devi dimostrare di avere le palle e di sapere il fatto tuo come musicista, stronzi ce n'è da vendere in giro, sono tuo coetaneo e suono in gruppi da più di 15 anni, potrei scrivere un libro sull'argomento.
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cobham il mar feb 23, 2010 12:35 pm

vedila dal lato positivo, sei già famoso, sei sulla bocca di tutti, adesso devi dimostrare di avere le palle e di sapere il fatto tuo come musicista, stronzi ce n'è da vendere in giro, sono tuo coetaneo e suono in gruppi da più di 15 anni, potrei scrivere un libro sull'argomento.
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cobham il mar feb 23, 2010 12:35 pm

cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda maur0 il mar feb 23, 2010 12:37 pm

lidel di gruppi assurdi ce ne sono in qualsiasi zona...

a me è successo di fare un provino per una band, ci sentiamo in settimana e oltre ai loro 2 inediti mi danno anche 4 cover da imparare. Arriva il giorno delle prove, oltre che il posto era inculatissimo e mi sono pure perso per arrivarci, sembra gente seria, iniziano che le cover non se le sono studiate e non le sanno. Va beh facciamo i loro 2 inediti che scorrono lisci e mi fanno i complimenti di come li suonavo, improvviso su altri 2 pezzi loro che ovviamente non posso conoscere e si dimostrano soddisfatti. Tutti contenti mi chiedono la mail così mi mandano i pezzi che voglio riarrangiare perche hanno una data a breve, prenotano addirittura la sala per la settimana dopo, non mi era mai successo tutta questo coinvolgimento alla prima prova...

morale la mattina apro la posta e mi trovo una mail dove mi comunicano che non ero la persona che cercavano e che mi potevo ritenere libero da impegni con loro... :O

ci sono rimasto di m... mi avevano ampiamente preso per i fondelli, ma in un modo assurdo e spudorato...

ci ho goduto un sacco però quando ho saputo che la data all'aperto che avevano in programma, trovato un nuovo batterista, non avevano potuto suonare perchè qualche minuto prima di salire sul palco ci fu un violento acquazzone che gli aveva bagnato tutta la strumentazione, danneggiandola, e la gente se ne era andata :D :D :D
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il mar feb 23, 2010 12:44 pm

nella mia penultima band, "i capi" dicevano c'erano due elementi da sostituire ... secondo loro, il batterista [ io :mrgreen: ] che doveva cambiare modo di suonare ... e la cantante!
Quindi, fuori dalla band batterista e cantante ...
Dopo 3 mesi batterista e cantante avevano già una nuova band, che tuttora sta in piedi affiatata .... "i capi" stanno ancora cercando di reclutare un batterista e un cantante!!!!
vedi tu ....

:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda maur0 il mar feb 23, 2010 12:46 pm

il server si è impallato... cancello...
Ultima modifica di maur0 il mar feb 23, 2010 12:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lidel79 il mar feb 23, 2010 12:51 pm

ho provato a cambiare giro di "musicisti" però nada de nada escludendo buffoni della serie "io sono il piu' bravo, il migliore, ecc.)

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zionano il mar feb 23, 2010 12:58 pm

e ricorda che di batteristi nn ce ne sono mai abbastanza, siamo merce rara. nn suoni nel tuo paese? stica, di band ce ne sono tante anche nei paesi vicini. Pensa che io quando vado alle prove mi faccio 15 km e sto nella stessa città. E sono senza patente. Dai ricomincia a suonare che siamo una casta eletta.
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lidel79 il mar feb 23, 2010 1:00 pm

ogni settimana per suonare solo di andata mi facevo quasi 70 km.... un bel pò di anni fa i km solo andata era oltre 100km..

lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda 1020152 il mar feb 23, 2010 1:19 pm

La batteria è vista come strumento legato agli altri ed è difficile vederla in un contesto solista... Molte volte quindi capita che se non si trovano altri componenti con cui poter suonare si decida di abbandonare il nostro strumento per sconforto...
Anch'io sono capitato nella tua situazione quando il gruppo è andato via via dissolvendo, però mi sono messo a pensare ad altre strade, specialmente quelle in cui ero solo io a gestire la musica, così da non dover per forza dipendere da terzi...
Continuando su questa scelta mi sto costruendo una batteria elettronica per poter suonare da solo musica elettronica e non solo, con l'ausilio di alcune basi... L'idea deve essere ancora sviluppata bene, poiché bisogna anche imparare ad utilizzare programmi tipo cubase o fruit loop per creare autonomamente basi, ma tutto ciò non è impossibile se si ha la ferma volontà nel farlo...

Leggendo i tuoi post ho letto che anche a te piace l'elettronica, sia come strumento che come genere musicale, quindi non vedo perché vuoi abbandonare quando hai questa strada aperta che ti aspetta...
Poi vedrai che le persone verranno a cercarti, dato che le cose accadono quando non le cerchi...

Mi raccomando non mollare, c'è sempre una soluzione :wink:
1020152
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/geardrum/

Messaggioda brujo il mar feb 23, 2010 1:49 pm

a_ quanti anni hai?

b_ il gruppo lo puoi formare parlando e conoscendo delle persone, non per forza mettendo o rispondendo ad annunci!
brujo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Marco Aquila il mar feb 23, 2010 1:49 pm

Ma che te frega?
E gliela dai vinta così?
Male male...
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda johnnydorelli1 il mar feb 23, 2010 2:13 pm

Se ti piace suonare fregatene, e continua a mettere annunci....

Lo dico perchè anche se ti avesse diffamato in tutta la zona ragiona un attimo, se ad esempio uno ti dicesse "i metallica fan cagare" tu cosa faresti, gli daresti ragione a priori o li andresti ad ascoltare facendoti una tua opinione?

Quindi se continui a suonare e fai vedere che sei capace, così la figura di merda la farà quello che ti ha diffamato! :wink:
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda yehudi il mar feb 23, 2010 2:33 pm

lidel ma di dove sei esattamente!?

non posso che quotare i consigli che ti danno gli altri, ma aggiungo:
se proprio non hai voglia (per ora, perchè ti tornerà) di mettere su una band, impiega il tuo tempo concentrandoti su te stesso. suona, esercitati, studia e migliorati..vedrai che sara tanto di guadagnato!
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda THE SUPER TUST il mar feb 23, 2010 2:33 pm

brutta cosa lo sputtanamento, ci sono passato anch'io, ma tu devi essere forte e devi metterglielo in cu*o a quelle mardacce a spruzzo
srdgtwerucgfvtadrsfysdrtytrdydsy
THE SUPER TUST
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mr.Twenty il mar feb 23, 2010 2:48 pm

mah...per quel che mi riguarda lidel io nn suono neanche con un gruppo e non ho mai suonato seriamente con nessuno!so che può essere deprimente suonare da soli e che forse si perde anche il senso della cosa,ma io non mi demoralizzo affatto!!! :mrgreen: non riesco a trovare qualcuno che suoni con me?pazienza!a parte il fatto che la vita è lunga(io almeno ho solo23anni)e ne potrò trovare di gente per suonare,altrimenti rimarrò fino alla vecchiaia a suonare da solo!mi sembra esagerato pensare di appendere le bacchette al chiodo solo perchè non riesci a trovare qualcuno x suonare!il fatto di essere da solo t motiva a nn prendere più le bacchette in mano?scusa ma a me sembra una stronzata...
-Membro della sfigata alleanza batteristi squattrinati-
meglio suonare pentole,che non suonare per niente!!!
sbacchetto anche TE,se hai un suono decente...
Mr.Twenty
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Fabietto75 il mar feb 23, 2010 4:12 pm

lidel79 ciò che scrivi mi sorprende, alla nostra età dovremmo sapere tutti che il mondo è pieno di pezzi di merda, e se bastano le chiacchiere a farti vendere la tua roba dimostri 2 cose:

1 - non ti piace davvero suonare la batteria, forse quello che cerchi puoi trovarlo nella collettività anche senza bisogno di suonare.

2 - sei senza palle, e dai una soddisfazione a chi ti sta calunniando

sono stato troppo insensibile? crudo? diretto? non credo, tu piuttosto pensa bene a quello che farai ora, perchè se gliela dai vinta poi avrai un rimorso lungo da digerire, e i tuoi detrattori rideranno ancora di più alle tue spalle.

mettiglielo nel c**o e suona, suona anche per te stesso, in fondo è lì che è iniziato tutto.
Membro fondatore della Lurida Alleanza Batteristi contro l'igiene dello Strumento
Fabietto75
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Omast95 il mar feb 23, 2010 4:44 pm

ma io non vi capisco....io suono sempre da solo,mi metto le cuffie insonorissanti e dentro ci zippo quelle dell'mp3,e via a suonare!

evidentemente suonare per te non è una passione cosi forte,altrimenti non abbandoneresti(e sia chiaro,questa non è assolutamente una colpa :D )
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda =>Mr.He il mar feb 23, 2010 4:56 pm

ma dai, cosè sta mafia della musica? che gran schifezza...io comunque non abbandonerei l'idea della musica elettronica, potresti creare grandi cose :wink:
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il mar feb 23, 2010 5:25 pm

Io indagherei per scoprire l'identità del vile marrano che ti infama.... Poi saranno tutti c***i suoi! :evil:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda yehudi il mar feb 23, 2010 10:29 pm

Lidel79! occhio, magari è proprio Jelko l'indiziato numero uno!! :o :o

scherzo :)
Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.
yehudi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jelko il mer feb 24, 2010 10:13 am

:evil: :evil: :evil:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il mer feb 24, 2010 10:29 am

Marco Aquila ha scritto:Ma che te frega?
E gliela dai vinta così?
Male male...

Mega quotone!!
Anche a me un gruppo mi ha preso per i fondelli e ora è proprio questo gruppo che mi dà più forza per studiare e migliorarmi perchè voglio vedere le loro facce quando mi vedranno suonare con un altro gruppo e io sarò super cazzutissimo e mi rimpiangeranno!! :wink:
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda quisdam il mer feb 24, 2010 2:24 pm

guarda se butti la spugna per così poco mi sa che non ami così tanto la musica e non hai tutta sta gran voglia di suonare :x

scusa la schiettezza eh.
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda soundgarden il mer feb 24, 2010 4:05 pm

Lidel, io senza essere sputtanato da nessuno c'ho messo 8 (OTTO) anni a trovare componenti per il mio gruppo.

Ti sembrano sufficienti???

Bisogna avere pazienza.

Anche io ho avuto molte volte voglia di MOLLARE tutto.

A un certo punto ho pure venduto tutto.

Poi mi son pentito e ho ricomprato la batteria (non la usavo mai ma sapere di averla mi rendeva più sereno)

Ho continuato a insistere.. poi ho trovato e le soddisfazioni sono arrivate, in culo a chi non rispondeva ai miei annunci oppure mi rispondeva ma quando scopriva che intendevo suonare alice in chains, soundgarden e similari ridacchiava dicendo che nessuno ti caga se fai quella roba.

Sarà pure vero.. intanto loro staranno ancora ridacchiando, io ho suonato all'ALCATRAZ, al LIVE CLUB, al THUNDER ROAD e altri locali simili...

Tieni duro, che ride bene chi ride per ultimo...................................
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda rullante_tonante il gio apr 01, 2010 9:51 pm

ho una canzone per quest'evento

http://www.youtube.com/watch?v=TlYI6-iyEWA

hahahahha

Beh che ti devo dire cerca :!:

certo che gente assurda che c'e' in giro, 18 cover in una settimana, eccc... ma sti coglioni, ma io penso sia smepre colpa del chitarrista che se la mena da paura e vuole tutto e subito XD hahahahahah sekrz
rullante_tonante
martellatore
martellatore

Messaggioda Rezedrumming il gio apr 01, 2010 10:26 pm

yehudi ha scritto:lidel ma di dove sei esattamente!?

non posso che quotare i consigli che ti danno gli altri, ma aggiungo:
se proprio non hai voglia (per ora, perchè ti tornerà) di mettere su una band, impiega il tuo tempo concentrandoti su te stesso. suona, esercitati, studia e migliorati..vedrai che sara tanto di guadagnato!
Esattamente! Per favore, 4 pezzi di escremento sono! Non ti fermerai, abbandonando, vendendo tutto per sta vaccata dopo che suoni (se non ho capito male) dal 96? mi sembra solo un pretesto... Come ha detto yehudi, metti gli annunci e intanto STUDIA, + studi, più è possibile che ti prendano e ricordati: chi non accetta non merita! Magari saresti stato troppo per dei pezzi di cacca alti un barattolo e un pene! Sai io avevo due gruppi, uno storico con cui ho iniziato e uno con cui suonavo già da 3 anni. Col gruppo storico non suoniamo mai, si perde tempo ecc.. per questo ne cercavo anche un secondo. Con l'altro invece andavamo benissimo eravamo grandi amici ma, tutto di un tratto, un giorno il chitarrista piglia e mi chiama "Andrè oggi ci portiamo anche un altro amico batterista che vuole provare due pezzi". Io gli dico ok ma già la cosa mi puzzava. Arrivo alle prove e insomma scopro che mi cacciano e stava sto fesso di batterista ( UN CESSO DISUMANO, L'HANNO PRESO SOLO PERCHE' SUONAVA CON LORO PRIMA DI ME)! La spiegazione? "Volevamo tornare alle origini". In quel momento non ci ho più visto e mi sono incazzato nero, gli ho fatto un cazziatone che se lo ricorderanno per tutta la vita! Intanto sono due anni che sto co sto cesso di gruppo mio iniziale e cerco,cerco e ricerco e nessuno mi chiama: MEGLIO, TANTO QUA AL SUD DA ME E' MOLTO DIFFICILE TROVARE GENTE SERIA. Chi non accetta non merita... :!: :!: :!: ricomprati la sbattera finché sei in tempo! :wink:
Rezedrumming
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lidel79 il gio apr 01, 2010 11:46 pm

mi son rotto il cazzo di sprecare soldi ed energie con gente affetta dalla sindrome da rockstar, con gente che crede che lo studio non sia necessario, gente con la quale se cerchi di organizzare una band nel modo piu' professionale sei considerato un rompicoglioni. qui da me sembra essere la razza piu' presente. sento di aver dato tutto quello che avevo. non ho trovato persone motivate ad andare sino in fondo. la prossima settimana se va bene vendo l'acustica, poi mi resta l'elettronica da sdoganare. non è un pretesto, è solo che a forza di sbattere la testa in ogni direzione arrivi al punto che non hai piu' voglia di dannarti per andare avanti, sono arrivato a questo punto e sinceramente l'unico rimpianto che ho è di non essere riuscito a portare la mia ultima band a fare un live. ho provato a rimetterla su senza trovare una singola persona disposta ad impegnarsi. beh che si fottano

lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mistique il ven apr 02, 2010 1:09 am

Io dirò solo: fai quello che ritieni più giusto.
Spero però che poi non te ne pentirai per colpa di una testa di cazzo...
Ora che ci penso...secondo me si può consultare un tabulato telefonico...informati!
Se si può fare gli randelliamo le gengive con una clava nodosa bicorno. :tru
Il mio set:
- Pearl MMP Purple Metallic 8x8 10x8 12x9 14x14 16x16 22x18
- Pearl Sensitone Elite Bronze 14x5,5
- Yamaha Steve Jordan Signature Snare 13x6,5
Schieramento batteristi calviImmagine
mistique
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto