Marco Aquila ha scritto:Ma che te frega?
E gliela dai vinta così?
Male male...
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

Esattamente! Per favore, 4 pezzi di escremento sono! Non ti fermerai, abbandonando, vendendo tutto per sta vaccata dopo che suoni (se non ho capito male) dal 96? mi sembra solo un pretesto... Come ha detto yehudi, metti gli annunci e intanto STUDIA, + studi, più è possibile che ti prendano e ricordati: chi non accetta non merita! Magari saresti stato troppo per dei pezzi di cacca alti un barattolo e un pene! Sai io avevo due gruppi, uno storico con cui ho iniziato e uno con cui suonavo già da 3 anni. Col gruppo storico non suoniamo mai, si perde tempo ecc.. per questo ne cercavo anche un secondo. Con l'altro invece andavamo benissimo eravamo grandi amici ma, tutto di un tratto, un giorno il chitarrista piglia e mi chiama "Andrè oggi ci portiamo anche un altro amico batterista che vuole provare due pezzi". Io gli dico ok ma già la cosa mi puzzava. Arrivo alle prove e insomma scopro che mi cacciano e stava sto fesso di batterista ( UN CESSO DISUMANO, L'HANNO PRESO SOLO PERCHE' SUONAVA CON LORO PRIMA DI ME)! La spiegazione? "Volevamo tornare alle origini". In quel momento non ci ho più visto e mi sono incazzato nero, gli ho fatto un cazziatone che se lo ricorderanno per tutta la vita! Intanto sono due anni che sto co sto cesso di gruppo mio iniziale e cerco,cerco e ricerco e nessuno mi chiama: MEGLIO, TANTO QUA AL SUD DA ME E' MOLTO DIFFICILE TROVARE GENTE SERIA. Chi non accetta non merita...yehudi ha scritto:lidel ma di dove sei esattamente!?
non posso che quotare i consigli che ti danno gli altri, ma aggiungo:
se proprio non hai voglia (per ora, perchè ti tornerà) di mettere su una band, impiega il tuo tempo concentrandoti su te stesso. suona, esercitati, studia e migliorati..vedrai che sara tanto di guadagnato!

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite