quotone! sn veramente fighi e comodi!Zolfo ha scritto:io ce li ho sulla mia stage custom... essendo una serie semipro però li hanno messi di non so che cavolo di materiale... che si, tiene bene l'accordatura... ma non sono molto resistenti... sui fusti cassa e tom non ci sono problemi (mi tocco) ma sul rullante stage custom ad alte non sono il massimo... Io a suo tempo ho beccato una serie fallata e mi sono letteralmente scoppiati praticamente
![]()
Per il discorso cambio pelli sono veramente comodi... cambi pelle in 30 secondi! Per il suono invece non penso influiscano più di tanto...
Se prendi comunque una serie pro (maple custom tipo) sono in metallo e li puoi andare veramente tranquillo... Sono una bella invenzione!

nellob ha scritto:devo contraddirti nik! anke io lo pensavo ma devo dirti che hanno una resistenza assurda.... anche ad accordature estremamente alte resistono senza rompersi (anke se perdono l'accordatura).... finora (sn 2 anni ke la tengo) n si sn ancora rotti [sgrat sgrat]

Pippo ha scritto:E perché dovrebbero essere meno affidabili? A me sembrano ottimi, robusti e molto ben fatti...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti