Ho da poco montato sulla batteria acustica per motivi di "rumorosità" delle pelli mesh della tama, alle quali ho abbinato il kit di trigger della ddrum(serie rossa economica) e una centralina della mia vecchia batteria elettronica DTXPRESS 2.
il problema è che nonostante abbia provato in svariati modi a settare la centralina ho ancora problemi nella risposta ai colpi che do...spesso mi capita di avere una risposta di + colpi rispetto quelli che do, altre volte mi capita addirittura di non avere risposta ad altri colpi...la domanda che mi sono fatto è... QUAL'E' IL PROBLEMA??? siamo sicuri che la dtxpress 2 sia compatibile con i trigger da me utilizzati???
il fatto è che suonando anche in un gruppo death metal, anche in live ho deciso di provare ad utilizzare i trigger ddrum serie professionale(ho solo cassa e rullante appunto solo per i live per evitare di dover smontare gli altri), solo che nn so bene con che centralina dato che questa sembra funzionare male... ILLUMINATEVI VI PREGO, PERCHE' SONO PROPRIO UNA FRANA PER QUANTO RIGUARDA L'ELETTRONICA ecc ecc...