da douglas il lun mar 01, 2010 1:10 pm
Ciao a tutti. Sono incazZato come una bestia per cui mi scuso per il tono che potrei avere nel topic. Cercherò comunque di autoregolarmi.
Il mio quesito a fine thread, ora vi spiego prima i fatti.
Ho, come tanti, moto e auto in garage. C'è un cancello automatico con telecomando e chiave, ed i mezzi riposano sotto una tettoia. Ora, per mia comodità e forse incoscenza, lascio casco e telo moto in un bauletto, chiuso, ma facilmente apribile.
Ecco il punto: da tempo qualche ******** sconosciuto bastardo di tanto in tanto entra e caga tranquillamente (di notte presumo) lasciando a pochi metri dalla mia auto e moto la sua essenza più profonda, trattandosi infatti di un uomo di merda. Abbiamo denunciato il tutto al gestore che ci ha detto di non far nulla se lo vediamo e di segnalarglielo. Accondiscendente, ma fino ad un certo punto, ho lasciato correre e segnalato agli altri condomini.
Stamattina, vado per prendere il casco ed orrore, trovo il bauletto aperto con un pezzo di carta con cosa su... ve lo lascio immaginare. A contatto indirietto con il casco. Prendo una busta, lo ripongo dentro schifato e lo butto via in un raccoglitore.
Credo ora, che l'unica ipotesi attuabile sia comprare una mini cam e nasconderla in auto. E poi decidere il da farsi. La tentazione + grande sarebbe di fargliela pagare di brutto e farlo affogare.. proprio lì dove ha fatto il danno.
Nel caso decidessi (+ probabile!) di denunciarlo potrei farlo con le prove della webcam? Che consigli - di qualsiasi tipo - potreste darmi (es. dove prendere la cam, come usarla, quale prendere). Insomma cosa conviene fare e che conseguenze potrebbe avere?
Grazie!
(:x)
Ultima modifica di
douglas il mar mar 02, 2010 12:43 am, modificato 1 volta in totale.